La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Paki70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: mar mag 24, 2016 6:10 am
Auto guidata: Mercedes GLC Coupé 250 d 4MATIC C253
Località: Cosenza

Grazie Kincobra.
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Prego :beer:
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

ALFREDO ha scritto: lun apr 22, 2019 1:14 am C’è per caso qualcuno che monta la Dashcam? Ultimamente ho schivato un paio di incidenti con dinamiche strane...sicuramente averne una che registra toglierebbe ogni dubbio.
Sapete x caso un buon modello è come funzionano? Penso siano utili anche da auto ferma. Grazie
Ciao, io ho fatto installare la Thinkware F200 e registra decisamente bene. Avendo poi la connettività wi-fi, permette di scaricare i video sul cellulare senza dover togliere la card.
Non so se ha valenza legale o no... ma in caso di incidente penso possa tornare comunque utile!
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Grazie Laponite

Ieri come al solito ho fatto nella vicina Svizzera la benzina 98 plus ...x la prima volta mi è caduto l’occhio sullo sportellino dove indica invece 95 .
Cosa cambia?...posso aver dei problemi col motore...?
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nessun problema,tramite i sensori di battito in testa la centralina è in grado di adattare iniezione e anticipo alle differenti benzine (per numero di ottani)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

Pensavo di pulire e lucidare le pedane laterali della mia GLC coupé con un prodotto per cromature o con del polish. Vi è sporco residuo attorno ai gommini che non si toglie con il normale lavaggio.
Avete qualche consiglio?
Sapete se è possibile togliere i gommini o estrarre solo la lastra in metallo per poterla lavorare meglio?
Grazie
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Le pedane sono un pezzo unico, non c’è modo di separare i gommini dalla lastra.
AMG GLC 43

Immagine
rclaudio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab feb 02, 2019 11:36 am
Auto guidata: Glc 220d 4matic Sport
Località: modena

Buonasera, ho una domanda e non ho trovato nulla nel forum. Ho GLC con Audio20, nella chiavetta usb con la mia musica ho salvato una playlist ma aprendola mi fa vedere solo 25 brani e basta. Qualcuno sa come creare playlist che il sistema legge mettendo il numero di brani che si desidera? Poi altra domanda, ho letto che dovrebbe esserci l'adattamento automatico del volume, ho cercato nel menu con il manuale sotto gli occhi ma non c'è....
I dati del mio sistema: NTG5Star1 ver soft. 18/48.0 60.51
Grazie a tutti.
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Ciao, sul Comand, ma dovrebbe essere così anche su audio 20, dovresti dividere la chiavetta per cartelle.
AMG GLC 43

Immagine
rclaudio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab feb 02, 2019 11:36 am
Auto guidata: Glc 220d 4matic Sport
Località: modena

Ciao, si tutti i brani sono suddivisi in cartelle in base al genere musicale. Poi tramite VLC ho salvato una playlist estensione M3U per eseguire una serie di brani a mio piacimento. Però vede i primi 25 brani dei 230 nella lista e poi ricomincia dal primo. A questo punto o sbaglio qualcosa o mi chiedo a cosa serva leggere le playlist se il limite di brani è ridicolmente basso.
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Su questo purtroppo non so risponderti :whiteflag:
AMG GLC 43

Immagine
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

Ieri ho usato il Park Assist per parcheggiare Ma la macchina ha urtato il marciapiede. Per fortuna ha toccato solo il pneumatico.
A voi è mai successo? Ci si può fidare al 100%?
Io ho sempre un po' di paura quando lo utilizzo!
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Mai utilizzato il park assist... i danni pereferisco farli da solo :muhaha:
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io l'ho usato alcune volte su vetture non mie (è già questo ti da una idea di come la penso) non è mai capitato che andasse contro il bordo del marciapiede e anzi ferma l'auto con le ruote perfettamente equidistanti dallo stesso ma nonostante ciò non ci si può fidare al 100%.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1954
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

E' una vera curiosità il park-assist, ed è divertente, quando è possibile usarlo, perchè a me è capitato che qualcuno a piedi osservasse la macchina, abbastanza colpito, mentre il volante girava da solo...
A parte queste piccole cose, anch'io non lo uso mai, si attiva raramente, e qualche volta in posti proprio non adatti.
Ciò detto, quando funziona è perfetto, millimetrico, ma occorre molta molta attenzione all'uso, sempre con il piede sul freno e la mano sulla leva del cambio, e occhio alla manovra (te lo dice anche lui, del resto).
E' capace anche di correggersi, se serve.
I pedoni "fantasiosi" che ronzano intorno all'auto in movimento sono la regola, ormai....
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLC/GLK”

  • Informazione