La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!

Moderatore: Staff

Rispondi
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

Non ti so dire che differenza ci sia.
Ti posso però di certo dire che tutte le GLC allestimento PREMIUM hanno di serie tale optional:
235 - Active Parking Assist incluso PARKTRONIC
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non ci sono differenze,sono solo denominazioni commerciali diverse.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
alexe90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: mer gen 02, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: pistoia

grazie per i chiarimenti
da quanto mi dite allora è una dotazione di serie dell'allestimento premium, pensavo fosse un optional
Glc 250d premium
merCHedes
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: gio ago 02, 2018 10:03 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 d

Buona sera a tutti.

Forse inizio ad intravedere la luce in fondo al tunnel, per quel che riguarda il comand online... 😮
motherblessing
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar feb 26, 2019 2:27 am
Auto guidata: GLC 43 AMG COUPE
Località: Zurigo

Ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli e argomenti trattati. Sabato ritiro la mia prima Mercedes :yueah:
Sono spesso in giro con un paio di mountain bikes e volevo sapere se, visto che ho fatto montare il gancio di traino, fosse consigliato il portabici Mercedes-Original o il Thule?
GLC 43 AMG COUPE - DESIGNO WHITE -
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se vuoi conservare spazio all'interno del bagagliaio ti conviene acquistare il portabici.
Thule è fornitore degli accessori e sistemi di carico originali MB :wink: ,sicuramente questi costano di più ma optando per Thule avrai comunque un prodotto al top per qualità e affidabilità.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
motherblessing
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar feb 26, 2019 2:27 am
Auto guidata: GLC 43 AMG COUPE
Località: Zurigo

Vediamo se il dealer mi fa uno sconticino! Fin’ora mi ha trattato veramente bene con servizio top.
C’e qualcosa che devo tenere a mente nel momento in cui la ritiro? Può sembrare una domanda sciocca ma l’ultima volta che ho comprato una macchina nuova è stato nel secolo scorso, sempre auto aziendali da allora 🤓
GLC 43 AMG COUPE - DESIGNO WHITE -
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Verifica che siano presenti tutti gli optionals richiesti e che la vettura sia in condizioni perfette (no graffi,segnetti ecc....) sia dentro che fuori :wink:

Cacchio leggo ora che si tratta di una 43 AMG........TANTA ROBA =D> =D> =D> =D> goditela,non te ne pentirai (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

Sarà bellissima. Complimenti!!!
Attendiamo le foto del bolide!!!!
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Mauro GLC
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 24, 2019 11:03 pm
Auto guidata: Mercedes GLC Coupe
Località: Varese

Ciao
Sono un nuovo felice possessore di una Glc coupe 250 Premium alle prese con un problema stupido ma per me molto fastidioso
non riesco in nessuna maniera a visualizzare l'orario corretto contemporaneamente sul tablet e sul cruscotto
addirittura sul tablet sembra fermarsi, se poi cambio impostazioni passando per esempio dalla radio al navi si aggiorna ma poi rimane con quell'ora fissa fino al prossimo cambio
Altra stranezza il tablet e il cruscotto centrale indicano 2 orari differenti!
Sono andato in impostazioni della vettura ora e provato sia lasciando l'ora automatica sia impostandola manualmente. la stranezza e' che non mi fa regolare la data ( sembra dipendere dalla presenza del GPS) e la data che appare e 1999
Qualche idea o suggerimento?
Grazie



MESSAGIO SPOSTATO
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Ciao, sembrerebbe un problema software, occorre una diagnosi perso un service, magari c’è qualche aggiornamento da fare al sistema.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
benlizzio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:08 pm
Auto guidata: Xxxx
Località: Xxxx

...e insomma devo fare il tagliando B5, vado in Mercedes e mi fanno il preventivo: 659,00 euro ivato... gli chiedo: ma dato che faccio il commerciante posso fornire io il materiale? Risposta: certamente! In fattura mettiamo che il materiale lo ha fornito Lei e pagherà solo la manodopera. Che dire sono cose che ti riempiono di gioia :felice: :felice: :felice:
Auto possedute:
-Renault 19 chamade
-Fiat punto 90 ELX mk1
-Alfa Romeo 155 Silverstone
-Fiat Uno 45
-Fiat Brava 105 JTD ELX mk1
-Fiat G. Punto 75 JTD mk1
-Fiat Doblò 90 JTD mk3
-Mercedes GLK 250 CDI 4Matic Sport
merCHedes
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: gio ago 02, 2018 10:03 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 d

Qui in Svizzera mi avrebbero dato un calcio in culo, se gli avessi fatto una proposta del genere... 😢
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Nessuno ti avrebbe dato un calcio su quel posto, almeno dalle mie parti.

3 anni fa la mia E ha avuto un problema alla puleggia elettromagnetica del compressore aria condizionata. Mercedes NON vende la puleggia e quindi la proposta era compressore nuovo 1100 CHF più le 4 ore di manodopera, il conto era di circa 2000 CHF. Se fosse stato il compressore rotto non avrei battuto ciglio, ma essendo una puleggia non mi andava giù. Ho chiesto il codice di categorico del compressore e ho cercato sul sito ricambi online in Germania: puleggia a 58 Euro più 20 di spedizione. Il concessionario ufficiale Mercedes accettò di fare la riparazione indicando in fattura che io avevo fornito il ricambio. Funziona bene tuttora oggi incluso il compressore che secondo la casa doveva essere sostituito in toto. C'è di più: negli USA c'è una nota tecnica Mercedes che parlava di questo problema e come riparare la sola puleggia, documento che avevo condiviso con il concessionario presi di sorpresa da quanto avevo mostrato.

La puleggia si trova sempre qui: https://www.pkwteile.ch/mercedes-benz/e ... 5B%5D=1236
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
benlizzio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:08 pm
Auto guidata: Xxxx
Località: Xxxx

beh una volta non lo avrebbero accettato neppure qui... ma i tempi cambiano, guarda quello che sta accadendo con gli pneumatici, o affondi o ti adegui. Ovviamente uno deve anche sapere cosa acquista, io faccio il commerciante di lavoro... se uno si improvvisa e gli porta i pezzi sbagliati prende un calcio anche qui :axe:
Auto possedute:
-Renault 19 chamade
-Fiat punto 90 ELX mk1
-Alfa Romeo 155 Silverstone
-Fiat Uno 45
-Fiat Brava 105 JTD ELX mk1
-Fiat G. Punto 75 JTD mk1
-Fiat Doblò 90 JTD mk3
-Mercedes GLK 250 CDI 4Matic Sport
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLC/GLK”

  • Informazione