La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Grazie per il contributo.
Nel tuo i 3 salsicciotti sono più marcati, sono sicuro che anche i miei erano così inizialmente.
Infatti la cosa la sto notando da un paio di settimane.
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Viaggio Gallarate /Milano centro / Siena percorso misto 100 km in elettrico e consumi contenuti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

In C non senti le sospensioni troppo morbide? Che cerchi hai, 19 o 20"?
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

La GLC di Alfredo non ha le ABC.
AMG GLC 43

Immagine
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

laponite ha scritto: ven apr 19, 2019 10:51 am In C non senti le sospensioni troppo morbide? Che cerchi hai, 19 o 20"?
Non ho le ABC..comunque rifatto l’assetto con nuove molle sportive ...ieri provata bene sulle colline intorno a Siena...strada molto tortuosa in mezzo ad una pineta tutto un saliscendi con curve secche ...sempre in sport + ...nelle altre modalità perde molto in rilancio nessuna sbavatura inchiodata a terra e super reattiva.. Assetto nuovo tipo Sport un po’ più morbido...cerchi da 20 come in foto pressione 2.8 bar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Già vero... la C mi ha tratto in inganno!

È un settaggio che non uso mai, mi fa venire il mal di mare anche in manovra :bounce
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

TOPIC UNITO

Ciao a tutti,
ho notato che con la mia GLC Coupè 250d, in modalità Sport/Sport+ e con "il piede pesante", viaggiando "allegro", la temperatura supera i 100°C (raggiunge anche 102°C).
Capita anche a voi?
Credete sia normale o devo preoccuparmi?

Grazie.
PS: E' da poco che ho questo gioiellino, ed ancora devo imparare a conoscerla bene!!! :D però devo dire che dà tante soddisfazioni!!!! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Ciao, beh comincia a far caldo, comunque tienila sott'occhio.

Bella quella schermata, la mia non ce l'ha :doubt:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,nelle condizioni che hai descritto è assolutamente normale,sono valori che ho visto anch’io più volte.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

La mia arriva spesso anche a 108 gradi, tranquillo (Y)
AMG GLC 43

Immagine
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

In posa sulle colline intorno a Siena...oggi 74 km tutto un saliscendi bello misto...alla fine partito con batteria scarica all’8% ...fatto 40 km in autonomia elettrica Grazie alle ricariche lungo il percorso...consumi 7.8 L/100 km ...la Belva sa essere anche mansueta😂😂😂...adorabile!... oggi in modalità super relax , musica di Ennio Morricone di sottofondo, clima primaverile tetto aperto .... sole tiepido ...bellissimo sentirla scivolare via in silenzio nello splendore circostante...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Caspita Alfredo il virus elettrico ti ha colpito davvero. È vero il silenzio diventa dopo un po’ una delle virtù più belle delle auto a propulsione elettrica.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

CRONet ha scritto: sab apr 20, 2019 11:09 pm Caspita Alfredo il virus elettrico ti ha colpito davvero. È vero il silenzio diventa dopo un po’ una delle virtù più belle delle auto a propulsione elettrica.
...colpito e affondato....sentire scorrere l’auto nel silenzio più assoluto, senza nessuna vibrazione ( ero abituato al Diesel) o puzzo di gas di scarico intorno è una sensazione che ti comunica tanto benessere...mi ricordo la prima volta che ci sono salito in concessionaria per la prova amore a prima vista ...la consapevolezza poi di non immettere vedi oggi x 40 km nessun agente inquinate nello spettacolo della natura che ti circonda e’ bellissimo...poi ti diverti pure a lasciarla scorrere come fossi sull’olio e Vedere che poi recuperi energia per poi riutilizzarla...Quando poi ti viene la nostalgia dei vecchi tempi metto in sport + e diventa una vera belva ..,..ne ho avute molte di tre stelle ma questa la amo davvero tanto!!!...saranno favolose le nuove con più autonomia in elettrico...x la GLE addirittura 100 km ... il futuro x noi è questo... non ci piove
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Ciao che ne dite di questa GLC 43 AMG....ci sta o meglio lasciar perdere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
MIKE73
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: dom gen 20, 2019 8:06 pm
Auto guidata: Mercedes Glc Coupé Amg 43
Località: BERGAMO

Buongiorno ragazzi a breve , appena escono i listini del restyiling mi accingo a comprare la GLC Coupé amg 43.È la mia prima Mercedes e spero che i soldi spesi mi ripaghino in piacere di guida. Secondo voi la vettura , essendo in versione sportiva, risulta comunque confortevole neo viaggi?la mia paura è quella di avere una macchina troppo rigida nell’assetto. Grazie per ogni vs consiglio dato. Buona giornata a tutti e buona Pasqua
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLC/GLK”

  • Informazione