schermo command non si avvia all'accensione

X204, X253/C253

Moderatore: Staff

Rispondi
abbo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: lun mar 12, 2007 10:42 pm

stamattina ho acceso l'auto e lo schermo del command non si è acceso, buio totale!!! ho spento e riacceso con e senza chiavi, niente da fare l'audio della radio si sentiva e le funzioni sul quadro funzionavano normalmente ma lo schermo non dava segni di vita. dopo due ore provo a riaccendere e si è avviato normalmente. secondo voi è un episodio isolato o è segno che qualcosa non va e prima o poi si rompe?
ABBO
Avatar utente
John14
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 480
Iscritto il: sab gen 02, 2010 2:10 pm
Auto guidata: GLK 350 Cdi Sport,Nissan Qashqai
Località: Tra Cervia e Bologna.....

Um....con tutta l'elettronica che c'è nelle macchine attuali,il consiglio rimane uno solo: falla vedere in conce.
Con quello che hai speso devi avere un'auto perfetta sotto ogni aspetto. (Y)
V6 Fanboy
wlastella
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mar mar 10, 2009 6:15 pm

abbo ha scritto:stamattina ho acceso l'auto e lo schermo del command non si è acceso, buio totale!!! ho spento e riacceso con e senza chiavi, niente da fare l'audio della radio si sentiva e le funzioni sul quadro funzionavano normalmente ma lo schermo non dava segni di vita. dopo due ore provo a riaccendere e si è avviato normalmente. secondo voi è un episodio isolato o è segno che qualcosa non va e prima o poi si rompe?

Ciao Abbo .comincio a pensare che i fequentatori di questo peraltro stupendo spazio,.siano..............SFIGATISSIMI :muhaha: :) :D :crpp: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?-: :arrow: :| :mrgreen: :ooops: :doubt: :ops: :P 8-) :bounce :;D: :shower: :2: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

wlastella ha scritto:
abbo ha scritto:stamattina ho acceso l'auto e lo schermo del command non si è acceso, buio totale!!! ho spento e riacceso con e senza chiavi, niente da fare l'audio della radio si sentiva e le funzioni sul quadro funzionavano normalmente ma lo schermo non dava segni di vita. dopo due ore provo a riaccendere e si è avviato normalmente. secondo voi è un episodio isolato o è segno che qualcosa non va e prima o poi si rompe?

Ciao Abbo .comincio a pensare che i fequentatori di questo peraltro stupendo spazio,.siano..............SFIGATISSIMI :muhaha: :) :D :crpp: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?-: :arrow: :| :mrgreen: :ooops: :doubt: :ops: :P 8-) :bounce :;D: :shower: :2: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
sono le macchine ad avere problemi, non esistono persone sfigate :nonono:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
csf_overboy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: mer nov 04, 2009 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes GL 450 CDI Sport 4matic
Località: Gallarate (VA)

allora sono macchine sfigate che vengono acquistate da persone sfortunate...
A vedere tutti i post dei problemi convergenze ruote, inietttori, centraline, portiere scricchiolanti, elettronica che non va, radio da buttare io inizio a pensarla così.
Comunque da una indagine eseguita in Europa, i problemi agli iniettori hanno toccato il 34% delle auto prodotte, non tutte quindi!
Ergo, la sfiga ci deve vedere benissimo!!!
Ciao a tutti :muhaha:
GL 450 CDI full optional grigio tenorite - mio
E 250 CDI MY 2010 - padre
Porsche Boxster Spyder - mio
Volvo XC 60 D5 MY 2010 - madre
Nissan Qashqai - moglie

Socio Mercedes Benz Club Italia n° 100
Avatar utente
FranzMB
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 825
Iscritto il: sab set 27, 2008 6:06 pm
Località: Modena

Mi pare che ne avessimo già parlato. I primi mesi di vita dell'auto capitò anche a me alcune volte e avevo dato la colpa alla modifica per vedere i DVD in movimento. Poi il fenomeno è da + di un anno che non riappare.
Quando mi succedeva per risolvere toglievo e rimettevo il fusibile di riferimento (mi sembra il n° 20).
Il fatto che non ricapiti non so se è dovuto ad un aggiornamento del sw che mi hanno fatto in concessionaria a mia insaputa a marzo scorso.
MB GLK 320 CDI Sport · Harley Davidson Dyna Super Glide Custom 1584cc
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

csf_overboy ha scritto:allora sono macchine sfigate che vengono acquistate da persone sfortunate...
A vedere tutti i post dei problemi convergenze ruote, inietttori, centraline, portiere scricchiolanti, elettronica che non va, radio da buttare io inizio a pensarla così.
Comunque da una indagine eseguita in Europa, i problemi agli iniettori hanno toccato il 34% delle auto prodotte, non tutte quindi!
Ergo, la sfiga ci deve vedere benissimo!!!
Ciao a tutti :muhaha:
vediamola invece in maniera corretta, sono macchine mal costruite con difetti congeniti che spesso e volentieri vengono acquistate da gente ignara e in buona fede ma che nella maggior parte dei casi viene tradita e non gli si viene prestata l'assistenza o non gli si viene sostituito il pezzo perchè risulterebbe troppo oneroso. Io dalla mia ho avuto problemoni con l'airmatic, come la maggior parte dei possessori di una MB con le medesime sospensioni : è colpa mia ?? no ma intanto pago per la sostituzione del pezzo, lo stesso che a breve ripresenterà lo stesso problema, sono uno dei tanti che per capirci ingrassa le tasche di MB !! ho avuto per una vita citroen ma credimi, con 1/4 dei problemi..... mio padre ha un BMW 530d e 0 problemi !!!! :urlo: :felice:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
Ceccalex
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: ven gen 01, 2010 2:43 pm
Auto guidata: GLK 320 CDI
Località: svizzera

medesimo problema!!!!! mi hanno gia cambiato lo schermo perchè segnalava un guasto(secondo loro) ma dopo due gg stesso problema....adesso hanno aperto un caso con la MB e sto aspettando risposta. Secondo me arriveranno a cambiarmi il COMAND e poi vedremo....
Avatar utente
gianca
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 793
Iscritto il: ven ott 23, 2009 3:15 pm
Auto guidata: Glk 220cdi Sport full optional
Località: Bs

albertotricolore ha scritto: vediamola invece in maniera corretta, sono macchine mal costruite con difetti congeniti
Diciamolo in modo più preciso... sono vetture che vengono progettate in modo buono ma realizzate con componentistiche Non selezionate e testate a dovere... questo almeno il mio parere, frutto di esperienze dirette e di conoscenti, uno addirittura si era preso Slr Edition e dopo varie peripezie se l'è dovuta svendere perchè anche in MB non erano riusciti a farla fungere come doveva.
E' da una decina d'anni che la MB versa in queste condizioni... sembrava che il vento fosse cambiato ma a quanto pare le esperienze non hanno fatto scuola.. non a caso il mercato ha preso altre direzioni verso brand che hanno approfittato di queste defaillance di MB... basta guardare ai dati di vendita degli ultimi 10 anni.
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

gianca ha scritto:
albertotricolore ha scritto: vediamola invece in maniera corretta, sono macchine mal costruite con difetti congeniti
Diciamolo in modo più preciso... sono vetture che vengono progettate in modo buono ma realizzate con componentistiche Non selezionate e testate a dovere... questo almeno il mio parere, frutto di esperienze dirette e di conoscenti, uno addirittura si era preso Slr Edition e dopo varie peripezie se l'è dovuta svendere perchè anche in MB non erano riusciti a farla fungere come doveva.
E' da una decina d'anni che la MB versa in queste condizioni... sembrava che il vento fosse cambiato ma a quanto pare le esperienze non hanno fatto scuola.. non a caso il mercato ha preso altre direzioni verso brand che hanno approfittato di queste defaillance di MB... basta guardare ai dati di vendita degli ultimi 10 anni.
quoto gianca (Y)
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
FranzMB
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 825
Iscritto il: sab set 27, 2008 6:06 pm
Località: Modena

Sì però non cogliamo ogni occasione (e in questo caso ogni 3d) per sventolare al mondo tutti i difetti e tutte le problematiche di ogni modello MB. Quando si apre un thread su un problema specifico, come in questo caso, o rimaniamo in tema offrendo delle soluzioni o ponendo eventuali altre domande oppure stiamocene buoni. Non vorrei dover ancora lavorare di "cancellina".
MB GLK 320 CDI Sport · Harley Davidson Dyna Super Glide Custom 1584cc
Avatar utente
Ceccalex
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: ven gen 01, 2010 2:43 pm
Auto guidata: GLK 320 CDI
Località: svizzera

FranzMB ha scritto:Sì però non cogliamo ogni occasione (e in questo caso ogni 3d) per sventolare al mondo tutti i difetti e tutte le problematiche di ogni modello MB. Quando si apre un thread su un problema specifico, come in questo caso, o rimaniamo in tema offrendo delle soluzioni o ponendo eventuali altre domande oppure stiamocene buoni. Non vorrei dover ancora lavorare di "cancellina".
Si infatti io devo dire che anche avendo questo problema in 1 gg mi hanno sotituito il display...ok non era quello ma non posso certo lamentarmi del servizio...e poi adesso hanno aperto un caso per vedere con MB, e mi pare anche giusto visto che non sono a piedi a sto punto è inutile continuare a cambiare pezzi senza essere sicuri cosa è realmente, ma sicuro che il problemino verrà risolto.
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

FranzMB ha scritto:Sì però non cogliamo ogni occasione (e in questo caso ogni 3d) per sventolare al mondo tutti i difetti e tutte le problematiche di ogni modello MB. Quando si apre un thread su un problema specifico, come in questo caso, o rimaniamo in tema offrendo delle soluzioni o ponendo eventuali altre domande oppure stiamocene buoni. Non vorrei dover ancora lavorare di "cancellina".
se vuoi operare di cancellina puoi anche farlo è in tuo potere ma sembra un controsenso aprire un forum per parlare dei problemi delle nostre MB e poi censurarle...fino a prova contraria io alla MB ho sempre dato i soldi e non ho nessun interesse economico a nascondere i difetti, se puoi in cambio vorranno offrirmi i tagliandi gratis per comprare il mio silenzio, sono ben disposto.....a te cosa danno?? :uplgh: :urlo:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

albertotricolore ha scritto:
FranzMB ha scritto:Sì però non cogliamo ogni occasione (e in questo caso ogni 3d) per sventolare al mondo tutti i difetti e tutte le problematiche di ogni modello MB. Quando si apre un thread su un problema specifico, come in questo caso, o rimaniamo in tema offrendo delle soluzioni o ponendo eventuali altre domande oppure stiamocene buoni. Non vorrei dover ancora lavorare di "cancellina".
se vuoi operare di cancellina puoi anche farlo è in tuo potere ma sembra un controsenso aprire un forum per parlare dei problemi delle nostre MB e poi censurarle...fino a prova contraria io alla MB ho sempre dato i soldi e non ho nessun interesse economico a nascondere i difetti, se puoi in cambio vorranno offrirmi i tagliandi gratis per comprare il mio silenzio, sono ben disposto.....a te cosa danno?? :uplgh: :urlo:
si però ragazzi miei sto forum è diventat un piagnisteo
se davvero solo il 34% delle vetture BE è stato afflitto da problemi di iniettori, qua sul forum è il 99%!

@gianca ah le mode e il marketing...basta vedere GLK+sex and the city che ha combinato in america...dove è un modello che ora come ora vendono più facilmente di ogni altra MB...
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

georgeAMG ha scritto:
albertotricolore ha scritto:
FranzMB ha scritto:Sì però non cogliamo ogni occasione (e in questo caso ogni 3d) per sventolare al mondo tutti i difetti e tutte le problematiche di ogni modello MB. Quando si apre un thread su un problema specifico, come in questo caso, o rimaniamo in tema offrendo delle soluzioni o ponendo eventuali altre domande oppure stiamocene buoni. Non vorrei dover ancora lavorare di "cancellina".
se vuoi operare di cancellina puoi anche farlo è in tuo potere ma sembra un controsenso aprire un forum per parlare dei problemi delle nostre MB e poi censurarle...fino a prova contraria io alla MB ho sempre dato i soldi e non ho nessun interesse economico a nascondere i difetti, se puoi in cambio vorranno offrirmi i tagliandi gratis per comprare il mio silenzio, sono ben disposto.....a te cosa danno?? :uplgh: :urlo:
si però ragazzi miei sto forum è diventat un piagnisteo
se davvero solo il 34% delle vetture BE è stato afflitto da problemi di iniettori, qua sul forum è il 99%!

@gianca ah le mode e il marketing...basta vedere GLK+sex and the city che ha combinato in america...dove è un modello che ora come ora vendono più facilmente di ogni altra MB...
si ma se dopo un discorso del genere ti aspetti che la gente dimentichi i problemi, mi sa che sei sulla strada sbagliata.... Ci sono eccome più o meno in qualsiasi modello
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione