schermo command non si avvia all'accensione

X204, X253/C253

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

ma non solo in MB....
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

georgeAMG ha scritto:ma non solo in MB....
ovvio george, non solo in mb ma cercare di nascondere o censurare la realtà mi sembra a dire poco assurdo :shock:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
Avatar utente
FranzMB
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 825
Iscritto il: sab set 27, 2008 6:06 pm
Località: Modena

albertotricolore ha scritto:
FranzMB ha scritto:Sì però non cogliamo ogni occasione (e in questo caso ogni 3d) per sventolare al mondo tutti i difetti e tutte le problematiche di ogni modello MB. Quando si apre un thread su un problema specifico, come in questo caso, o rimaniamo in tema offrendo delle soluzioni o ponendo eventuali altre domande oppure stiamocene buoni. Non vorrei dover ancora lavorare di "cancellina".
se vuoi operare di cancellina puoi anche farlo è in tuo potere ma sembra un controsenso aprire un forum per parlare dei problemi delle nostre MB e poi censurarle...fino a prova contraria io alla MB ho sempre dato i soldi e non ho nessun interesse economico a nascondere i difetti, se puoi in cambio vorranno offrirmi i tagliandi gratis per comprare il mio silenzio, sono ben disposto.....a te cosa danno?? :uplgh: :urlo:
Cosa stai sottointendendo caro il mio Alberto? Che mi pagano per zittire i problemi??
Il mio lavoro è quello di moderare un forum cercando di renderlo fruibile a tutti. Stop.
Ripeto il discorso: esistono 3d appositi sui cui discutere dei problemi in generale di MB? Bene usiamo quelli. Non dobbiamo cogliere ogni occasione per ribadire sempre gli stessi concetti. Su 3D specifici si discute di problemi specifici.
Penso di essere stato chiaro.
Baci.
MB GLK 320 CDI Sport · Harley Davidson Dyna Super Glide Custom 1584cc
Avatar utente
EMMEEMME
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: lun dic 08, 2008 9:28 am
Località: Bari

FranzMB ha scritto:
albertotricolore ha scritto:
FranzMB ha scritto:Sì però non cogliamo ogni occasione (e in questo caso ogni 3d) per sventolare al mondo tutti i difetti e tutte le problematiche di ogni modello MB. Quando si apre un thread su un problema specifico, come in questo caso, o rimaniamo in tema offrendo delle soluzioni o ponendo eventuali altre domande oppure stiamocene buoni. Non vorrei dover ancora lavorare di "cancellina".
se vuoi operare di cancellina puoi anche farlo è in tuo potere ma sembra un controsenso aprire un forum per parlare dei problemi delle nostre MB e poi censurarle...fino a prova contraria io alla MB ho sempre dato i soldi e non ho nessun interesse economico a nascondere i difetti, se puoi in cambio vorranno offrirmi i tagliandi gratis per comprare il mio silenzio, sono ben disposto.....a te cosa danno?? :uplgh: :urlo:
Cosa stai sottointendendo caro il mio Alberto? Che mi pagano per zittire i problemi??
Il mio lavoro è quello di moderare un forum cercando di renderlo fruibile a tutti. Stop.
Ripeto il discorso: esistono 3d appositi sui cui discutere dei problemi in generale di MB? Bene usiamo quelli. Non dobbiamo cogliere ogni occasione per ribadire sempre gli stessi concetti. Su 3D specifici si discute di problemi specifici.
Penso di essere stato chiaro.
Baci.


QUOTO!!!!!! Basta con i piagnistei!
New Classe GLC coupe 250d pacchetto Amg Premium plus
Avatar utente
LuyAMG
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 05, 2019 8:33 pm
Auto guidata: Classe A180d (W176)
Località: Roma

Nella mia A180 (W176) un problema simile: il display fino a qualche settimana fa si avviava con forte ritardo (10/15 minuti) rispetto all'avviamento dell'auto; adesso resta spento anche tutto il tempo che guido o tutto il giorno, poi quando lo decide lui improvvisamente si accende e tutto funziona regolarmente ma basta fermarsi e spegnere il motore che al successivo avviamento non funziona di nuovo.
Mi chiedo: se fosse un problema di alimentazione elettrica non funzionerebbe e basta, quale potrebbe essere il motivo di un simile comportamento?
In MB hanno asserito subito di dover sostituire display e pulsantiera con lettore cd; soluzione che trovo abbastanza sbrigativa e poco competente. Altri suggerimenti da parte di chi ha avuto lo stesso problema e magari ha risolto?
Grazie.
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

A me è successo ieri sera per la prima volta.
Avvio l'auto e il display rimane spento, però la radio e i media funzionano, e anche la telecamera 360°, quindi il display non era guasto. Parcheggiata l'auto in garage , stamattina riaccendo e funziona tutto normalmente.

Spero non succeda nuovamente altrimenti la porto in MB.
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione