condensa fari xeno

X204, X253/C253

Moderatore: Staff

abbo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: lun mar 12, 2007 10:42 pm

ritirata poche ore fa la mia glk portata stamattina in conce Mb per sostituzione fari, sostituiti, la condensa si forma ancora e piu di prima. aspetto che si riempiono di acqua e ci butto 2 pesciolini rossi o metto di mezzo l'avvocato?
ABBO
Avatar utente
Upulvirenti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1013
Iscritto il: sab ott 20, 2007 6:07 pm
Auto guidata: A 180 Cdi Avantagrde - W169
Località: Kr Calabria

abbo ha scritto:ritirata poche ore fa la mia glk portata stamattina in conce Mb per sostituzione fari, sostituiti, la condensa si forma ancora e piu di prima. aspetto che si riempiono di acqua e ci butto 2 pesciolini rossi o metto di mezzo l'avvocato?
Carissimo collega nel lontano 2001 ho comprato una Lupo wolkswagen , dopo 3 giorni 1 faretto antinebbia era pieno di condensa!!!! corro in officina e woilà sostituito in garanzia!!!
20 giorni dopo l'altro faretto antinebbia pieno di condensa !!!!! idem come sopra sostituito e ok!!!!

3 mesi dopo lavo la macchina in giardino e come per magia quando la asciugo noto gli antinebbia pieni di acqua :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Riscappo in officina con i faretti pieni e li ho fatti sostituire per l'ennesima volta tutti e 2 in garanzia. Bè non ci crederete , ma fino al 2004 (data in cui l'ho venduta) il difetto non si è piu' ripresentato.

Con questo ti consiglio di aspettare che si riempiano per bene, gli butti 2 pesciolini rossi ( come tu hai scritto e mi hai fatto morire dalle risate tra l'altro :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: )
e vai e gli rompi i co..........ni perchè devono sostituirteli fin quando non risultano perfetti ed esenti dal problema!!!!!

A presto (Y) (Y)
A 180 CDI Avantgarde - W169
csf_overboy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: mer nov 04, 2009 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes GL 450 CDI Sport 4matic
Località: Gallarate (VA)

certo che è proprio strano, controllato il tutto, lavta ormai una decina di volte ecc. ma niente.
Alcuni di voi hanno proprio la sfiga dalla propria parte... :?:
GL 450 CDI full optional grigio tenorite - mio
E 250 CDI MY 2010 - padre
Porsche Boxster Spyder - mio
Volvo XC 60 D5 MY 2010 - madre
Nissan Qashqai - moglie

Socio Mercedes Benz Club Italia n° 100
cesarecherubini
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6692
Iscritto il: mer mag 06, 2009 2:56 pm
Auto guidata: 212.289
Località: Lombardia
Contatta:

csf_overboy ha scritto:Alcuni di voi hanno proprio la sfiga dalla propria parte... :?:
La suddetta sfiga in gergo "tecnico" si definisce controllo qualità scadente, ovvero le cose sono progettate e fatte bene, ma lo standard qualitativo non è adeguato alla tipologia di prodotto poichè una quota troppo rilevante è portatrice di difettosità.
ex MB CLK220 cdi W209
ex MB SL500 R230
ex MB Vito 115cdi Mixto W639
ex Smart ForTwo 700 Passion
ex Smart ForTwo cdi Passion
ex MB E350cdi 4matic sw W212
ex MB E200cdi sw W212
ex MB R320cdi 4matic LWB W251
ex MB B200 ngd premium W246
ex MB A170cdi W168
ex MB A160cdi W169
wlastella
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mar mar 10, 2009 6:15 pm

cesarecherubini ha scritto:
csf_overboy ha scritto:Alcuni di voi hanno proprio la sfiga dalla propria parte... :?:
La suddetta sfiga in gergo "tecnico" si definisce controllo qualità scadente, ovvero le cose sono progettate e fatte bene, ma lo standard qualitativo non è adeguato alla tipologia di prodotto poichè una quota troppo rilevante è portatrice di difettosità.
Ciao a tutti .....no scusate ma la state facendo fuori dal vaso................qualita' scadente???? non scherziamo stiamo parlando pur sempre di MB................. rispetto il pare altrui e ogniuno vive le proprie esperienze...ma dire scarsa qualita' suvvia.................io sono cliente mb da anni ZERO Problemi........niente altro da aggiungere ciao


p.s. sono d'accordo....cè qualcuno che si tira le sfighe............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
gianca
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 793
Iscritto il: ven ott 23, 2009 3:15 pm
Auto guidata: Glk 220cdi Sport full optional
Località: Bs

wlastella ha scritto:qualita' scadente???? non scherziamo stiamo parlando pur sempre di MB.................
Sono contento per te che tu abbia questa convinzione..... ad oggi, facendo un rapido confronto del mercato, quello che paghi in più per una MB è solo un valore aggiunto dato dal marchio e forse... dico forse, da qualche "nuova" innovazione tecnica.

Tutto ciò non può che dispiacermi, essendo stato in passato cliente Mb, anche perchè ho sempre visto la stella a 3 punte come un mito. :ooops:
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

Al posto dei pesci, potresti metterci delle piante grasse :mrgreen:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
christian73
Utente bannato
Messaggi: 5919
Iscritto il: dom mar 29, 2009 10:40 pm
Auto guidata: clk 230k 245cv
Località: MAZARA DEL VALLO( tp)

delle felci le vedrei molto bene! (Y) :mrgreen:
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

christian73 ha scritto:delle felci le vedrei molto bene! (Y) :mrgreen:
:crpp:
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Avatar utente
gianca
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 793
Iscritto il: ven ott 23, 2009 3:15 pm
Auto guidata: Glk 220cdi Sport full optional
Località: Bs

Ma non c'è bisogno di fare niente.... col tempo avrà del bel e rigoglioso muschio.


:mrgreen: :mrgreen:
wlastella
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 198
Iscritto il: mar mar 10, 2009 6:15 pm

gianca ha scritto:
wlastella ha scritto:qualita' scadente???? non scherziamo stiamo parlando pur sempre di MB.................
Sono contento per te che tu abbia questa convinzione..... ad oggi, facendo un rapido confronto del mercato, quello che paghi in più per una MB è solo un valore aggiunto dato dal marchio e forse... dico forse, da qualche "nuova" innovazione tecnica.

Tutto ciò non può che dispiacermi, essendo stato in passato cliente Mb, anche perchè ho sempre visto la stella a 3 punte come un mito. :ooops:

Scusa ma hai confrontato male............configura una Q5 o una xc60 con gli stessi accessori di una glk ......e poi mi dici ............quale auto costa di piu'------------------ :?: :cannabius: :ops:
Avatar utente
Upulvirenti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1013
Iscritto il: sab ott 20, 2007 6:07 pm
Auto guidata: A 180 Cdi Avantagrde - W169
Località: Kr Calabria

albertotricolore ha scritto:Al posto dei pesci, potresti metterci delle piante grasse :mrgreen:
No caro le piante grasse acqua non ne vogliono quasi mai altrimenti marciscono, io consiglierei una pianta tipo i papiri ( ogni tanto qualcuna di queste si vede in fondo alle piscine ) che amano stare ammollo!!!!!!!!!!! (Y) (Y)
A 180 CDI Avantgarde - W169
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

wlastella ha scritto:
gianca ha scritto:
wlastella ha scritto:qualita' scadente???? non scherziamo stiamo parlando pur sempre di MB.................
Sono contento per te che tu abbia questa convinzione..... ad oggi, facendo un rapido confronto del mercato, quello che paghi in più per una MB è solo un valore aggiunto dato dal marchio e forse... dico forse, da qualche "nuova" innovazione tecnica.

Tutto ciò non può che dispiacermi, essendo stato in passato cliente Mb, anche perchè ho sempre visto la stella a 3 punte come un mito. :ooops:

Scusa ma hai confrontato male............configura una Q5 o una xc60 con gli stessi accessori di una glk ......e poi mi dici ............quale auto costa di piu'------------------ :?: :cannabius: :ops:
o anche una prossima alla pensione X3.... vai in BMW o in AUDI ti fanno degli sconti ridicoli e se ti metti a trattare un minimo ti invitano caldamente a prendere la porta
cesarecherubini
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6692
Iscritto il: mer mag 06, 2009 2:56 pm
Auto guidata: 212.289
Località: Lombardia
Contatta:

si finisce sempre a parlare della concorrenza.....
ex MB CLK220 cdi W209
ex MB SL500 R230
ex MB Vito 115cdi Mixto W639
ex Smart ForTwo 700 Passion
ex Smart ForTwo cdi Passion
ex MB E350cdi 4matic sw W212
ex MB E200cdi sw W212
ex MB R320cdi 4matic LWB W251
ex MB B200 ngd premium W246
ex MB A170cdi W168
ex MB A160cdi W169
abbo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: lun mar 12, 2007 10:42 pm

ma qui si parla di fari difettosi o di botanica? sono state nominate felci piante grasse ecc.... il problema è che un faro allo xeno che come viene presentato sui depliant e dalla rete di vendita MB, promette di fare anche il caffè....NON PUO FARE LA CONDENSA a 15gradi di temperatura esterna e a temperature piu basse...cavolo mi hanno montato quelli nuovi e dopo 2 ore che ho ripreso l'auto in conce stavano di nuovo pieni di goccioline, anzi peggio di quelli sostituiti...l'auto ha 1000km, che cosa posso fare?
ABBO
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione