Iniettori mai sostituiti prima??lazarus ha scritto:la mia glk ( giugno 2009)giovedi mattina mi ha lasciato per strada....
responso dell'officina mercedes:iniettori :sad:
il bello è che questa estate avevo effettuato il richiamo per la sostituzione dei cavi degli iniettori
GLK 220 - problema di iniettori
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164794
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
- georgeAMG
- Benzer Top
- Messaggi: 4193
- Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
- Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG - Località: Fossano (CN )
Infatti saresti stato molto fortunatoStartaxi ha scritto:Iniettori mai sostituiti prima??lazarus ha scritto:la mia glk ( giugno 2009)giovedi mattina mi ha lasciato per strada....
responso dell'officina mercedes:iniettori :sad:
il bello è che questa estate avevo effettuato il richiamo per la sostituzione dei cavi degli iniettori
- lazarus
- Benzer Neofita
- Messaggi: 20
- Iscritto il: dom feb 12, 2012 4:00 pm
- Auto guidata: mercedes glk 220 cdi edition one
- Località: chieti
No iniettori mai sostituiti prima,
Ho effettuato solo il richiamo per la sostituzione del fascio cavi.
Sinceramente non mi sento affatto fortunato,restare appiedato è una sensazione strana, piu che altro mi sento frustrato....
Ho effettuato solo il richiamo per la sostituzione del fascio cavi.
Sinceramente non mi sento affatto fortunato,restare appiedato è una sensazione strana, piu che altro mi sento frustrato....
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164794
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Anzitutto mi sembra stanissimo per non dire impossibile che in tre anni e mezzo non ti abbiano mai chiamato per la sostituzione degli iniettori
A titolo informativo con la mia C (fine novembre 2009) ho avuto il primo e unico stop per la rottura dell'iniettore n.1 dopo soli 6100 km a metà gennaio................
Quindi sfortunato o no,tu hai raggiunto un record
A titolo informativo con la mia C (fine novembre 2009) ho avuto il primo e unico stop per la rottura dell'iniettore n.1 dopo soli 6100 km a metà gennaio................
Quindi sfortunato o no,tu hai raggiunto un record
- lazarus
- Benzer Neofita
- Messaggi: 20
- Iscritto il: dom feb 12, 2012 4:00 pm
- Auto guidata: mercedes glk 220 cdi edition one
- Località: chieti
Ripeto: l'unico richiamo che ho avuto è stato per la sostituzione dei cavi degli iniettori.
Io però ho preso l'auto usata , ma di interventi precedenti non ho trovato traccia a parte le fatture dei 2 tagliandi effettuati ed un'altra relativa alla sostituzione della batteria.
Il precedente proprietario era molto pignolo ed ordinato ed aveva tutta la documentazione
Io però ho preso l'auto usata , ma di interventi precedenti non ho trovato traccia a parte le fatture dei 2 tagliandi effettuati ed un'altra relativa alla sostituzione della batteria.
Il precedente proprietario era molto pignolo ed ordinato ed aveva tutta la documentazione
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 14
- Iscritto il: gio lug 16, 2009 9:57 am
Salve,
la mia 220 CDI é del Novembre 2010. Non é stata mai richiamata e fino ad ora (con i dovuti scongiuri) a poco meno di 70.000 Km gira tutto alla perfezione.
Resteró appiedato? :(
Un saluto
la mia 220 CDI é del Novembre 2010. Non é stata mai richiamata e fino ad ora (con i dovuti scongiuri) a poco meno di 70.000 Km gira tutto alla perfezione.
Resteró appiedato? :(
Un saluto
C 220T CDI MY2008 (S204)
Comand APS
Comand APS
-
- Benzer Super
- Messaggi: 457
- Iscritto il: dom lug 20, 2008 9:25 am
- Auto guidata: W204 220cdi
- Località: Cagliari
a domanda diretta risposta diretta.....secondo me si! Io farei fare l'azione 27/12
Socio MercedesBenz Club Italia Tessera n° 052
- lazarus
- Benzer Neofita
- Messaggi: 20
- Iscritto il: dom feb 12, 2012 4:00 pm
- Auto guidata: mercedes glk 220 cdi edition one
- Località: chieti
Certo che spendere i propri soldi , facendo grossi sacrifici per comprare un glk e poi rendersi conto che la tanto sbandierata efficienza Mercedes non è altro che il retaggio del tempo che fu , sono rimasto molto deluso.........
Cavolo ci sono i coreani che adesso danno 7 anni di garanzia e in Mercedes dopo 4 anni ancora non hanno risolto il problema agli iniettori .
Cavolo ci sono i coreani che adesso danno 7 anni di garanzia e in Mercedes dopo 4 anni ancora non hanno risolto il problema agli iniettori .
- gianca
- Benzer Ultra
- Messaggi: 793
- Iscritto il: ven ott 23, 2009 3:15 pm
- Auto guidata: Glk 220cdi Sport full optional
- Località: Bs
Eh già... potenza della lirica :twisted:lazarus ha scritto: Cavolo ci sono i coreani che adesso danno 7 anni di garanzia.
Gli uni si devono affermare... gl'altri autodistruggere, da che mondo e mondo è la storia dell'uomo che insegna... purtroppo !!!
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 19
- Iscritto il: sab nov 17, 2012 8:28 am
- Auto guidata: Mercedes ML futura GLK
- Località: Ariccia
ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare il modello nuovo della GLK 220 cdi, ma anche questo modello seppur nuovo avrà lo stesso problema??qualcuno ha novità a tal proposito.
grazie
grazie
- georgeAMG
- Benzer Top
- Messaggi: 4193
- Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
- Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG - Località: Fossano (CN )
se proprio vuoi toglierti il pallino, fatti aprire il cofano motore
togli la copertura motore
ti compare alla tua sinistra una centralina e sopra c'è scritto "solenoid"
togli la copertura motore
ti compare alla tua sinistra una centralina e sopra c'è scritto "solenoid"
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 31
- Iscritto il: dom apr 22, 2012 11:07 pm
- Auto guidata: Mercedes-Benz GLK 220 CDI 4MATIC BlueEfficiency
- Località: Grottaglie (TA)
A me gli iniettori si sono rotti qualche giorno fa mentre andavo in concessionaria per il richiamo... che fortuna eh? Meno male che l'hanno riparata subito, il giorno dopo era già pronta. Comunque ho notato che consuma di meno da quando hanno cambiato gli iniettori, che fosse quello il problema del consumo un po' elevato?
Mercedes-Benz GLK 220 CDI 4Matic BLueefficiency:
Motore 4 cilindri in linea da 2143cc Euro 5;
Rapporto di compressione 16,2:1;
Potenza di 170CV a 3200-4200 giri/min;
Coppia di 400Nm a 1400-2800 giri/min;
Accelerazione 0-100Km/h 8.8 secondi;
Velocità massima 205Km/h;
Pneumatici Bridgestone Dueler H/L 400;
Fari anabbaglianti EllEffe Super White Line;
Motore 4 cilindri in linea da 2143cc Euro 5;
Rapporto di compressione 16,2:1;
Potenza di 170CV a 3200-4200 giri/min;
Coppia di 400Nm a 1400-2800 giri/min;
Accelerazione 0-100Km/h 8.8 secondi;
Velocità massima 205Km/h;
Pneumatici Bridgestone Dueler H/L 400;
Fari anabbaglianti EllEffe Super White Line;
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti