Discussione Command GLK

X204, X253/C253

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
EMMEEMME
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: lun dic 08, 2008 9:28 am
Località: Bari

Visto che la sezione Audio è abbastanza generica, vorrei aprire una discussione più approfondita sul command specificatamente GLk.
Per cominciare quale è la sigla (modello) di comand che troviamo sulla nostra GLK ( parlo di quello completo da 7" con dvd Harddisk)?
Per caso è lo stesso che viene montato sulla classe c W204?
:groupp:
New Classe GLC coupe 250d pacchetto Amg Premium plus
Avatar utente
lukeML
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8398
Iscritto il: gio giu 07, 2007 3:08 pm
Auto guidata: s205 300de
Località: bg

si è lo stesso di quello della w204 :wink:
ontheroad ne sa parecchio, è sempre li che smanetta :crpp:
Avatar utente
EMMEEMME
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: lun dic 08, 2008 9:28 am
Località: Bari

Non ci resta altro che attendere ontheroad si conneta e ci ilumini! :whiteflag:
New Classe GLC coupe 250d pacchetto Amg Premium plus
Avatar utente
lukeML
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8398
Iscritto il: gio giu 07, 2007 3:08 pm
Auto guidata: s205 300de
Località: bg

se non mi sbaglio ha un HD su cui puoi scaricare la musica sia da cdmp3 che da presa PCMCIA e su cui sono già preinstallate le mappe.
Poi ha il bluetooth integrato e credo che anche il voicetronic sia di serie.
è una gran bella unità, completa e flessibile

Se cerci un po nella sezione C hanno un sacco di discussioni utili sul vostro comand, ad esempio come scegliere l'adattatore PCMCIA per leggere schede SD da totGB :wink:
Avatar utente
EMMEEMME
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: lun dic 08, 2008 9:28 am
Località: Bari

che tu sappia nell' harddisk su possono archiviare filmati per poi vedere sullo schermo? senza utilizzare il dvd?
saluti :o
New Classe GLC coupe 250d pacchetto Amg Premium plus
Enyo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: mer nov 12, 2008 5:09 pm

No purtroppo accetta solo file mp3.
Stesso discorso se hai il media interface, nonostante dall'ipod o dalla memoria usb puoi attingere solo mp3. Il discorso potrebbe essere diverso, ma non troppo, con lo spinotto aux in quanto è presente anche la connessione video... ma non ho ancora testato.
Per il resto ciò che ha detto Luke... direi che è tutto quello che ha il nostro command :wink:
Avatar utente
EMMEEMME
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: lun dic 08, 2008 9:28 am
Località: Bari

[quote="Enyo"]No purtroppo accetta solo file mp3.
Stesso discorso se hai il media interface, nonostante dall'ipod o dalla memoria usb puoi attingere solo mp3. Il discorso potrebbe essere diverso, ma non troppo, con lo spinotto aux in quanto è presente anche la connessione video... ma non ho ancora testato.
Per il resto ciò che ha detto Luke... direi che è tutto quello che ha il nostro command :wink:[/quote
Quindi l'unico modo per riprodurre video è utilizzare un dvd!.
In attesa dell'arrivo della mia Glk Sport ( in ritardo di 60gg) ho già acquistato i kit cavi per il Media-Interface e ho riscontrato anche io il cavo aux a 4 poli, quindi sia audio che video, questo significa che potremmo collegare una fonte esterna ( non necessariamente ipod) per riprodurre filmati archiviati?
Non potendo provare lancio la domanda a voi tutti. :whiteflag:
New Classe GLC coupe 250d pacchetto Amg Premium plus
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Eccomi, mi avete cercato?
Confermo che con qualche ricerca in classe C trovate varie cose
Comunque l'HD accetta solo MP3
Chiedete pure, per quello che posso fare, volentieri
(Y)
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
EMMEEMME
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: lun dic 08, 2008 9:28 am
Località: Bari

on the road ha scritto:Eccomi, mi avete cercato?
Confermo che con qualche ricerca in classe C trovate varie cose
Comunque l'HD accetta solo MP3
Chiedete pure, per quello che posso fare, volentieri
(Y)
Ha notizie relative al cavo interface audio e video?, credi che si possa collegare una sorgente esterna (non ipod) per visualizzare filmati archiviati?
:whiteflag:
New Classe GLC coupe 250d pacchetto Amg Premium plus
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

non cominciamo con domande difficili
se mi chiedete come funziona, in un anno e mezzo penso di aver provato tutto, ma modifiche non ne ho mai fatte, per queste dovete chiedere a Mercedesmods
(Y)
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
FranzMB
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 825
Iscritto il: sab set 27, 2008 6:06 pm
Località: Modena

Il Command è un sistema molto organico in tutte le sue caratteristiche e ben funzionante.
Io ho fatto la modifica con mercedesmods per vedere i DVD in movimento e il tutto dunziona molto bene. L'unico problema, non so se derivante da questa modifica, è che in 4 mesi mi è già saltato due volte il fusibile relativo da 20. Che ne debba mettere al suo posto uno di portata maggiore?
Tramite il media interface, da quanto dettomi, NON si possono vedere filmati, ma solo ascoltare musica.
Rispetto al Command della serie C credo ci siano piccole differenze, tipo l'impossibiltà di eseguire alcune funzioni con l'auto in movimento, come, credo, consultare la rubrica o altro che invece sul GLK sono possibili.
MB GLK 320 CDI Sport · Harley Davidson Dyna Super Glide Custom 1584cc
PoLF
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:48 pm
Località: Riccione

io avrei da chiedere una cosa...quanto costano i cavi per connettere l'Ipod che vanno acquistati in after-sale????
Avatar utente
EMMEEMME
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: lun dic 08, 2008 9:28 am
Località: Bari

PoLF ha scritto:io avrei da chiedere una cosa...quanto costano i cavi per connettere l'Ipod che vanno acquistati in after-sale????
costano 82,00 euri codice 504 per C e Glk
Questo se hai già il media interface altrimenti devi considerare il kit completo Media + cavi 295,00 euri + montaggio cioè 490,00 euri. (Y)
New Classe GLC coupe 250d pacchetto Amg Premium plus
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

FranzMB ha scritto: Rispetto al Command della serie C credo ci siano piccole differenze, tipo l'impossibiltà di eseguire alcune funzioni con l'auto in movimento, come, credo, consultare la rubrica o altro che invece sul GLK sono possibili.
Sulla C la rubrica si può consultare in movimento, quello che non si può fare in movimento è scrivere e modificare i contatti o cambiare nomi ai brani salvati nell'HD.
Fra C e GLK ci sono invece alcune differenze nel software del navigatore, per l'impiego in fuoristrada.
(Y)
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
FranzMB
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 825
Iscritto il: sab set 27, 2008 6:06 pm
Località: Modena

In fuoristrada, ho notato, che puoi selezionare la funzione "registra percorso" che ti aggiunge delle bandierine sulla mappa per indicarti il percorso che stai facendo se la mulattiera che stai percorrendo non è indicata.... una sorta di sassolini alla Hänsel e Gretel per non perderti nel bosco!
Per quanto riguarda le altre differenze, ricordo che Michele (mercedesmods) mi aveva descritto alcune piccole differenze che però non ricordo bene.
MB GLK 320 CDI Sport · Harley Davidson Dyna Super Glide Custom 1584cc
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione