Discussione Command GLK

X204, X253/C253

Moderatore: Staff

Avatar utente
Ceccalex
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: ven gen 01, 2010 2:43 pm
Auto guidata: GLK 320 CDI
Località: svizzera

mercedesmods ha scritto:siccome è in garanzia, ti conviene portarla in mercedes, piccolo appunto, per caso hai interfaccia sblocco? se si può essere quella a creare problemi.
ciao Mick
Ciao Mick, grazie della risposta.......effettivamente son passato e mi hanno detto di lasciarla li per un oretta che avrebbero provato a fare l'aggiornamento al soft. e infatti proverò, ma scusa la domanda ma che cavolo è l'interfaccia sblocco? forse quella per vedere i dvd in movimento?
Se fosse quella no non ce l'ho in movimento non vedo i dvd
Grazie Alex.
simonepescio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 21, 2011 10:15 pm
Auto guidata: mercedes glk sport fari bixeno command 50 aps

salve a tutti, da 2 giorni sono un felice possessore di un GlK
qualcuni mi sa dire come trasferire la rubrica del mio iphone al command

grazie mille
simonepescio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 21, 2011 10:15 pm
Auto guidata: mercedes glk sport fari bixeno command 50 aps

Ciao!
Sono possessore di un gli 220 sport da pochi giorni, e sto impazzendo per recuperare una PCMCIA!!!!
Sapete dirmi dove posso comprarla???
Ebay nn la trovo... Centri commerciali nemmeno sanno cos'e
Help me!

Grazie mille!
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
obema
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven dic 09, 2011 7:16 pm
Auto guidata: ora GLC 250 CDI 4 MATIC PREMIUM da Luglio 2016
Località: TORINO
Contatta:

IO L'HO TROVATO SU AMAZON.IT
PAGATO NUOVO 19,99 E MONTATO SU COMMAND FUNZIONA PERFETTAMENTE
UNA SOLA AVVERTENZA SUPPORTA SCHEDE (MICRO SD CON ADATTATORE) MAX 2GB DI CAPACITA' IN QUANTO 4 GB NON RIESCE A LEGGERLO..... :cry:
Marco
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ciao Obema,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia.
In attesa che arrivi qualcuno che possa rispondere alla tua richiesta ti propongo alcune cose:
1 - passa in area presentazioni
2 - clicca qui in alto a sinistra, su "pannello di controllo utente" e nel menù "profilo - auto guidata" metti una breve descrizione della tua auto, così apparirà in tutti i tuoi messaggi e tutti capiranno di che modello stiamo parlando, indica anche la località di residenza.
3 - se vorrai diventare socio del nostro club avrai accesso alla sezione del sito che contiene schede e informazioni tecniche e ci aiuterai nelle spese di mantenimento di questo forum. CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
PS: ti preghiamo di scrivere in minuscolo perchè il maiuscolo equivale ad urlare.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
arwey
Utente bannato
Messaggi: 3026
Iscritto il: dom giu 06, 2010 12:07 pm
Auto guidata: -
.

Avatar utente
obema
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven dic 09, 2011 7:16 pm
Auto guidata: ora GLC 250 CDI 4 MATIC PREMIUM da Luglio 2016
Località: TORINO
Contatta:

CRONet ha scritto:Ciao Obema,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia.
In attesa che arrivi qualcuno che possa rispondere alla tua richiesta ti propongo alcune cose:
1 - passa in area presentazioni
2 - clicca qui in alto a sinistra, su "pannello di controllo utente" e nel menù "profilo - auto guidata" metti una breve descrizione della tua auto, così apparirà in tutti i tuoi messaggi e tutti capiranno di che modello stiamo parlando, indica anche la località di residenza.
3 - se vorrai diventare socio del nostro club avrai accesso alla sezione del sito che contiene schede e informazioni tecniche e ci aiuterai nelle spese di mantenimento di questo forum. CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
PS: ti preghiamo di scrivere in minuscolo perchè il maiuscolo equivale ad urlare.
Ciao CRONet
mi sono già iscritto ieri come socio ed attendo la vostra conferma ed il profilo era già compilato secondo le vostre istruzioni
Ritengo molto interessanti le vostre discussioni soprattutto per la partecipazione di persone competenti e, per alcuni, responsabili diretti del servizio clienti Mercedes Italia
Marco
Avatar utente
carletto50
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: sab nov 21, 2009 11:06 pm
Auto guidata: Mercedes C220CDI W204 Elegance
Località: Roma

simonepescio ha scritto:Ciao!
Sono possessore di un gli 220 sport da pochi giorni, e sto impazzendo per recuperare una PCMCIA!!!!
Sapete dirmi dove posso comprarla???
Ebay nn la trovo... Centri commerciali nemmeno sanno cos'e
Help me!

Grazie mille!
Se ti va bene usare le Compact-flash puoi prendere questa:
http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-PCMCI ... 3cbb15e203
Io la uso in unione ad una scheda da 4 GB, funziona senza preoblemi.
Ciao.
Carlo
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

obema ha scritto: Ciao CRONet
mi sono già iscritto ieri come socio ed attendo la vostra conferma ed il profilo era già compilato secondo le vostre istruzioni
Ritengo molto interessanti le vostre discussioni soprattutto per la partecipazione di persone competenti e, per alcuni, responsabili diretti del servizio clienti Mercedes Italia
Non dimenticarti di passare in area presentazioni, no ho visto un tuo messaggio lì.
Grazie
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
arwey
Utente bannato
Messaggi: 3026
Iscritto il: dom giu 06, 2010 12:07 pm
Auto guidata: -
.

vedi questo:
http://www.ebay.it/itm/4-in-1-SD-MMC-SM ... 336f88d3d8
ci mette circa 30-40 giorni ad arrivare,ma costa una sciocchezza...
Avatar utente
obema
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven dic 09, 2011 7:16 pm
Auto guidata: ora GLC 250 CDI 4 MATIC PREMIUM da Luglio 2016
Località: TORINO
Contatta:

CRONet ha scritto:
obema ha scritto: Ciao CRONet
mi sono già iscritto ieri come socio ed attendo la vostra conferma ed il profilo era già compilato secondo le vostre istruzioni
Ritengo molto interessanti le vostre discussioni soprattutto per la partecipazione di persone competenti e, per alcuni, responsabili diretti del servizio clienti Mercedes Italia
Non dimenticarti di passare in area presentazioni, no ho visto un tuo messaggio lì.
Grazie
OK FATTO (Y)
Marco
andrelmi84
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1207
Iscritto il: lun ago 09, 2010 11:56 pm
Auto guidata: Mercedes GLK - Bmw F45 - Smart 451 - Smart 453
Località: Milano

MercedesMods ha scritto:prendila qui:

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... Categories
mick guardando il link sorge un dubbio: tu consigli di prendere quella marchiata MB? o una normalissima PCMCIA slim con ingresso per SD va bene? deve avere caratteristiche particolari?

oggi ti rompo proprio le balle.. :axe:
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

mhà... è come comprare il faro originale HELLA marchiato MB o il faro solo HELLA? è la stessa cosa... cambia il prezzo
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
andrelmi84
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1207
Iscritto il: lun ago 09, 2010 11:56 pm
Auto guidata: Mercedes GLK - Bmw F45 - Smart 451 - Smart 453
Località: Milano

ok quindi le PCMCIA SLIM con lettore SD vanno bene tutte indipendentemente dal prezzo/marca? nessuna caratteristica particolare da richiedere?

Grazie mille mick!!
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione