consiglio acquisto glk

(2008 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
giomaffy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun lug 09, 2018 11:46 am
Auto guidata: GLK 220 4 matic sport
Località: Sondrio

Buon giorno.
Se posso dire la mia e tenuto conto che anche la tua è molto ben messa io ti consiglio di acquistarla subito. Personalmente l' ho appena acquiistata e devo dire che è veramente una GRAN macchina, oserei dire FAVOLOSA. L'unica recriminazione è che purtroppo per motivi miei personali non me la sono potuta permettere prima! In quanto a consumi andando molto adagio e in percorsi misti (quindi strade statali trafficate) la mia fa circa 15 Km per litro. Recentemente facendo un bel giro nella zona delle 5 Terre e ritorno (quindi percorsi autostradali piuttosto veloci e percorsi turistici lungo la costa Ligure) mi ha fatto i 13 Km litro. Beve molto se fai strade di montagna allora i consumi si aggirano sui 10 Km litro.
Un brevissimo aneddoto: dopo aver percorso diversi Km mia moglia mi dice mentre guido: " Hey giò, sai che quasi quasi preferisco la tua..... si viaggia da Dio"" e mia mogli non ha un catorcio, ma una classe A 180 d versione sport praticamente nuova. 4 anni e 50.000 Km praticamente tutti fatti da lei!!!
Saluti.
giò
gtona
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:41 pm
Auto guidata: GLK 220 cdi 4 matic
Località: Carrara

]molto interessanti le tue considerazioni. posso chiederti che versione hai,se l'hai presa usata e a quanti km. oggi vorrei chiamare il venditore per chiudere,sperando non l'abbia già venduta.
Grattatio pallorum,omnia mala fugant!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Puoi leggere la versione nel suo profilo personale :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
gtona
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:41 pm
Auto guidata: GLK 220 cdi 4 matic
Località: Carrara

Salve a tutti scusate se non più fatto sapere nulla ma la trattativa per l'auto indicata nel forum poi non è andata a buon fine. però non sono stato con le mani in mano...ne ho trovato un'altra alla MB di Parma ed ho concluso l'acquisto. 2013 con 86000km con first hand e tutti i tagliandi fatti.prossimamente la ritireroImmagineImmagineImmagine
Grattatio pallorum,omnia mala fugant!
Èluiononèlui
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 225
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:09 pm
Auto guidata: 560 SEC
GLA220Cdi 4Matic

Ti è andata meglio. Black on black vinci sempre.

io ho presa una GLA grigia solo perchè nera costava troppo di più con le caratteristiche che volevo.
Rispondi

Torna a “X204”

  • Informazione