[X204]Avviso errore: backup batteria anomalia

(2008 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
johan5783
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 21, 2017 8:05 pm
Auto guidata: Mercedes GLK x204 220cdi 4matic
Località: Palermo

Salve, dopo un periodo di scarso utilizzo della vettura (un mese senza accenderla) a ogni avvio mi compare questo avviso che allego in foto:

ulteriore domanda: dove è alloggiata la batteria tampone e sapete dirmi i riferimenti? grazie a tutti
Avatar utente
legales
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:19 pm
Auto guidata: GLE 300d 2022
Località: BOLOGNA

Oggi durante il montaggio delle pellicole oscuranti mi è arrivato questo avviso via email, app ed sms:

"il livello di carica della batteria di avviamento del veicolo FNXXXXè critico.
Per mantenere la capacità di avviamento del veicolo, collegare un caricabatteria o far circolare il veicolo per 30-60 minuti."

Ho fatto accendere l'auto per 5 minuti e l'avviso sull'app da Rosso è diventato Giallo poi mi sono recato in officina ed ho visto che il veicolo era soltanto aperto (no luci accese, no radio, etc). Possibile che si scarichi la batteria di avviamento lasciando unicamente gli sportelli aperti ? Da notare che è aperta dalle 8.30 e sono le 14.30.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
Avatar utente
legales
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:19 pm
Auto guidata: GLE 300d 2022
Località: BOLOGNA

Ritirato il Glc (pellicole oscurate anti sfondamento su tutti i vetri, anche anteriori). Messaggio su app colore rosso che mi indicava batteria avviamento morta. Telefonata del service Mercedes dove mi chiedevano se avevo bisogno di un intervento (ho il service full ). Mi reco in officina... giro la chiave... mille spie accese e taaaacccc... il Glc si avvia alla grande.

Non mi spiego il perché dei mille allarmi x batteria avviamento morta :yueah:
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
Rispondi

Torna a “X204”

  • Informazione