[X204]Un consiglio per favore!

(2008 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
mauri1961
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: dom ott 17, 2010 6:52 pm
Auto guidata: Mercedes Ml 270 CDI W 163 Smart 450 Fortwo cdi
Località: La Spezia

Ciao a tutti, sono il felice possessore di una "nonnina" (ML 270 CDI, anno 2003, tenuta maniacalmente) ma per cause di forza maggiore dovrò separarmene... :cry:
Stavo pensando di acquistare una GLK, motorizzazione 2,2 e sono qui a disturbarvi per chiedere un consiglio in merito al modello.
Ho letto le impressioni di chi la guida, il "problema del tendalino corto" e i consumi (c'è chi afferma che sia una macchina assetata...io credo che - venendo da una ML 270 - non avrò particolari differenze in tal senso).
Grazie a chi vorrà darmi un parere :wink:
Avatar utente
benlizzio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:08 pm
Auto guidata: Xxxx
Località: Xxxx

Ciao io ho la 250cdi 4matic sport e sono più che soddisfatto. Ho provato la 220 ma ti consiglio la 250 perché la differenza fra 170 e 204 cv si fa sentire. Non ho avuto grossi problemi di manutenzione a 160000 ho sostituito la pompa acqua e ogni tanto "pulisco" il FAP. Fa circa 10km/l se ti va bene, ma io sono contentissimo del mezzo e credo che farei fatica a cambiarla, potrei solo passare al GL. Ti consiglio di cercarla da un buon rivenditore Mercedes che magaril magari l''ha presa indietro per qualcuno che ha preso il GLC e di pagare qualcosa in più per un assicurazione che copra eventuali problemi del primo anno. Spero di esserti d'aiuto!
Auto possedute:
-Renault 19 chamade
-Fiat punto 90 ELX mk1
-Alfa Romeo 155 Silverstone
-Fiat Uno 45
-Fiat Brava 105 JTD ELX mk1
-Fiat G. Punto 75 JTD mk1
-Fiat Doblò 90 JTD mk3
-Mercedes GLK 250 CDI 4Matic Sport
mauri1961
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: dom ott 17, 2010 6:52 pm
Auto guidata: Mercedes Ml 270 CDI W 163 Smart 450 Fortwo cdi
Località: La Spezia

benlizzio ha scritto:Ciao io ho la 250cdi 4matic sport e sono più che soddisfatto. Ho provato la 220 ma ti consiglio la 250 perché la differenza fra 170 e 204 cv si fa sentire. Non ho avuto grossi problemi di manutenzione a 160000 ho sostituito la pompa acqua e ogni tanto "pulisco" il FAP. Fa circa 10km/l se ti va bene, ma io sono contentissimo del mezzo e credo che farei fatica a cambiarla, potrei solo passare al GL. Ti consiglio di cercarla da un buon rivenditore Mercedes che magaril magari l''ha presa indietro per qualcuno che ha preso il GLC e di pagare qualcosa in più per un assicurazione che copra eventuali problemi del primo anno. Spero di esserti d'aiuto!
Ciao!!
Ti ringrazio dei tuoi preziosi consigli, cercherò di fare come hai suggerito.
Un ulteriore dubbio: secondo te vale la pena spendere qualcosa in più e prendere la versione restyling oppure va meglio la prima serie (anno 2011, per intenderci)?
Grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sempre meglio un restyling,dove eventuali problemi in genere vengono eliminati (Y)
Inoltre a mio giudizio la restyling è più bella dentro e fuori
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Paolori1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 31, 2017 2:25 pm
Auto guidata: Mercedes GLK 200 CDI Sport
Località: Udine

Da giugno sono un felice possessore di un glk 200. Auto fantastica, forse meglio 220 o 250.
Avatar utente
benlizzio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:08 pm
Auto guidata: Xxxx
Località: Xxxx

...chiedo scusa per il grande ritardo nella risposta ma è stato un anno impegnativo. Per me la mia versione del GLK è la più bella, il restilyng non mi piace per niente, ma sono opinioni. Alla fine l'hai comprata?
Auto possedute:
-Renault 19 chamade
-Fiat punto 90 ELX mk1
-Alfa Romeo 155 Silverstone
-Fiat Uno 45
-Fiat Brava 105 JTD ELX mk1
-Fiat G. Punto 75 JTD mk1
-Fiat Doblò 90 JTD mk3
-Mercedes GLK 250 CDI 4Matic Sport
Rispondi

Torna a “X204”

  • Informazione