Difficoltà aggiornamento navigatore per W204

(2008 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
DomenicoGsxR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar lug 05, 2016 5:24 pm
Auto guidata: W204 GLK 220 cdi 4Matic Sport nera
Località: Roma

Ciao a tutti ragazzi,smanettando su google avevo già trovato all'interno di questo sito persone che facevano presenti delle difficoltà per l'aggiornamento del navigatore Becker incluso, però per quanto mi riguarda non sono riuscito a venirne fuori.
L'auto è del 2012,credo che il navigatore non abbia mai subito aggiornamenti,ci sono strade importantissime con pochissimi civici addirittura,insomma va aggiornato,ammesso che siano disponibili aggiornamenti e che siano quanto meno discreti.

Andando al dunque: Vado sul sito della becker,premo su registrazione dopo aver inserito mail e password e cosa mi compare? Utente non riconosciuto! Ma se devo iscrivermi trovo ovvio che non venga riconosciuto,cosa alquanto assurda! Insomma questa è la prima.

Collego il modulo di navigazione ad un computer Apple,un iMac e non mi vedo riconoscere il software che c'è all'interno. Ho provato poi con windows ma stesso risultato. Ho fatto molti molti e molti tentativi di vario genere invano.

Per fare prima,in ordine come dovrei procedere? Considerando che dovrebbe essere una prassi che una volta 1 o 2 anni tutti noi dovremmo ripetere se vogliamo avere al passo il nostro navigatore.

Grazie a tutti in anticipo,spero in un supporto perché mi ritrovo a dover usare il telefono in macchina e sinceramente sapendo che potrei utilizzare il navigatore mi scoccia come cosa.
Domenico
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non sono poche pagine ma ti consiglio di leggere qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 87&t=67280 (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Magari prova a metterti in contatto con qualche utente che è riuscito ad aggiornarlo in quel topic tramite messaggio privato (Y)

Ne trovi qualcuno verso le ultime due o tre pagine.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
DomenicoGsxR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar lug 05, 2016 5:24 pm
Auto guidata: W204 GLK 220 cdi 4Matic Sport nera
Località: Roma

Ragazzi ringrazio entrambe per le vostre risposte,mi leggo il topic e se ho ulteriori difficoltà provo a contattare qualche utente che ha risolto in privato.
Tom tom non piaceva proprio a mercedes?

Grazie ancora,vi aggiorno qui se sono riuscito,me lo auguro. (Y)
Domenico
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
DomenicoGsxR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar lug 05, 2016 5:24 pm
Auto guidata: W204 GLK 220 cdi 4Matic Sport nera
Località: Roma

Fatto tutto con Windows alla fine,grazie a tutti. (Y)
Domenico
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
giomaffy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun lug 09, 2018 11:46 am
Auto guidata: GLK 220 4 matic sport
Località: Sondrio

Ciao a tutti.
Ho una GLK 220 4 matic sport del 2011 e il navi vecchio mai aggiornato. Ora mi pare proprio il caso di farlo!!! Purtroppo non ho la minima idea di che versione sia e non so come trovare questo dato. Mi permetto quindi di inserire due foto nella speranza di aiuto da parte vostra e ovviamente di consigli da parte degli esperti in materia.
Grazie anticipatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
caporesito
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: lun apr 29, 2013 3:08 pm
Auto guidata: GLK 220 CDI 4Matic Bluetec
Località: roma

Scusate se mi permetto, ma il navigatore sulle nostre macchine non serve ad un tubo... a che serve aggiornarlo se non per avere la cartina aggiornata?
Se devi andare in un posto Map o waze ti danno i percorsi tenendo conto del traffico nella zona, il navigatore MB non sa cosa sia il traffico...
Avete provato a ricercare un posto vicino invece che una strada... ciaooo! Se usi Maps e cominci a scrivere il posto già al terzo quarto carattere ha capito dove vuoi andare... insomma non c'è paragone...
Peccato che il mio ntg 4.5 non sia aggiornabile ad android auto... peccato.
Rispondi

Torna a “X204”

  • Informazione