[GLK320 CDI] valvola regolatore pressione gasolio

X204, X253/C253

Moderatore: Staff

Rispondi
rosario1978
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mag 23, 2016 8:47 pm
Auto guidata: GLC 220

salve,volevo esporre un problema ,possiedo un mercedes glk320cdi con 165000km dove si e riscontrato il problema perdita olio scambiatore.Ho intrapreso la strada di un autofficina del paese credevo molto all avanguardia ma mi sono ricreduto, oltrepassando il fatto che sui ricambi volevano fregarsi il20% in più, ho portato l auto perchè perdeva olio quindi senza nessun altro problema. mi hanno fatto sostituire altri ricambi con una spesa di materiale di euro 600, al momento dell accensione l auto non si avvia e loro hanno insistito scaricando la batteria,successivamente collegato booster e ancora caricaa diretta. alla fine mi viene detto che la valvola di regolazione pressione del rail e guasta e che va sosituita causa incrostazione,io rimango shoccato al quanto l auto non aveva questi problemi e suppongo che e capitato a seguito dei ripetuti tentativi di accensione e magari con qualche sbalzo di corrente si e bruciato.Chiedo a voi consigli e pareri.grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che non sempre andando in MB si spende di più
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Di norma facendo il lavoro dello scambiatore sono due le cose che possono inibire l'avviamento del motore.. Un raccordo del gasolio lasciato lento... O il sensore di contro pressione dello scarico che se viene lavato o soffiato il motore non parte più..
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione