Accessori e modifiche estetiche/funzionali per le nostre GLC

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Non sbagli, è optional per tutte, a memoria circa un migliaio di euro :wink:
AMG GLC 43

Immagine
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Kincobra7.5 ha scritto: ven gen 18, 2019 12:05 am Non sbagli, è optional per tutte, a memoria circa un migliaio di euro :wink:
mica poco....penso siano compresi anche i panelli sulle portiere..
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

No, solo console centrale, i pannelli delle portiere sono in alluminio.
AMG GLC 43

Immagine
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

ALFREDO ha scritto: gio gen 17, 2019 9:15 pm Bella la plancia in carbonio! Di serie o messa aftermarket. ? L’ho comprato anch’io identico il ricarica wireless su Amazon mi hai dato una buona idea ...unico neo è che va centrato bene il telefono altrimenti non si carica...
Optional ovviamente (e ci mancherebbe altro...) a pagamento credo solo sulle amg.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Kincobra7.5 ha scritto: ven gen 18, 2019 12:05 am Non sbagli, è optional per tutte, a memoria circa un migliaio di euro :wink:
1098€ per la precisione :roll: però l'effetto e la qualità sono davvero elevati.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
filosnet
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab apr 29, 2017 7:21 am
Auto guidata: Mercedes GLC 220d 4Matic Exclusive
Località: Cagliari

Glc63 ha scritto:Confermo stessi prodotti!
Non avevo visto questo post purtroppo....

Il tuo lavoro è indubbiamente più pulito, al momento preferisco non smontar mezzo tunnel, però ottima soluzione la tua!
Non capisco il perché della ricarica wireless. Io appena salgo in auto connetto dentro il bracciolo con USB che ricarica e poi controllo tutto a voce. Lettura eventuale di messaggi, chiamata, navigazione... non mi serve averlo a vista. O no?
--
Mercedes GLC 220d 4Matic Exclusive
Interior Luxury Package
Exterior Luxury Package
Mirrors Package
Ergonomics Package
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

filosnet ha scritto: ven gen 18, 2019 10:42 pm Non capisco il perché della ricarica wireless. Io appena salgo in auto connetto dentro il bracciolo con USB che ricarica e poi controllo tutto a voce. Lettura eventuale di messaggi, chiamata, navigazione... non mi serve averlo a vista. O no?
Giusto e vero, ma qualcuno dice che la ricarica USB (anche via pc) non sarebbe molto sana per il telefono.
Io vado alla vecchia e uso il filo....
Immagine

Immagine
Avatar utente
filosnet
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab apr 29, 2017 7:21 am
Auto guidata: Mercedes GLC 220d 4Matic Exclusive
Località: Cagliari

Da ingegnere (elettronico peraltro) ti direi che è una fesseria... mi documento, anche se ho forti dubbi. Lo faccio da anni e non ho mai riscontrato problemi problemi. Il voltaggio è il medesimo, cambia la velocità di caricamento in quanto eroga una corrente minore, ma non ha effetti negativi di alcun tipo. Io ho caricatori USB anche integrati alle prese di casa, figurati!
--
Mercedes GLC 220d 4Matic Exclusive
Interior Luxury Package
Exterior Luxury Package
Mirrors Package
Ergonomics Package
MMauro1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: dom feb 14, 2016 4:01 pm
Auto guidata: GLC 250d nera
Località: Barcellona

Ciao a tutti,
sono di ritorno al forum dopo un po' di tempo. Ho comprato da Athlon una GLC nera metallizzato del 2017 con il pacchetto AMG esterno e pedane laterali.
Ho preso su ebay e Kunzmann i coprimozzo neri, il nuovo emblema del cofano e la griglia frontale Diamond, che preferisco alla panamerica.
La carrozzeria era un pó segnata e da Athlon hanno autorizzato di riverniciare tutta la macchina, cosa che faremo la prossima settimana in un carrozziere convenzionato.
Chiedo il vostro aiuto per un paio di dubbi: per la riverniciatura (nero metallizzato su nero metallizzato), bisogna stare attenti a qualche aspetto critico in particolare?
Seconda dubbio: Sono indeciso se fare diventare neri (wrappare o riverniciare?) il profilo orizzontale basso cromato sotto la griglia e quello posteriore orizzontale sopra i falsi terminali cromati. Il pacchetto night sarebbe incompleto, rimarrebbero le modanature intorno ai finestrini, che volendo si potrebbero wrappare.

Cosa mi consigliate? Lascio i profili cromati originali o faccio fare mezzo night pack?
E le scritte posteriori? Le faccio rimettere o no?
Vi allego un paio di foto rubate dalla Galleria Le nostre GLC.

grazie dei vostri consigli e buon fine settimana.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Ciao, secondo me sul nero le cromature stanno bene, personalmente le lascerei, invece le scritte posteriori non le rimetterei, la lascerei senza.
AMG GLC 43

Immagine
MMauro1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: dom feb 14, 2016 4:01 pm
Auto guidata: GLC 250d nera
Località: Barcellona

grazie!
MMauro1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: dom feb 14, 2016 4:01 pm
Auto guidata: GLC 250d nera
Località: Barcellona

filosnet ha scritto: sab gen 19, 2019 10:41 am Da ingegnere (elettronico peraltro) ti direi che è una fesseria... mi documento, anche se ho forti dubbi. Lo faccio da anni e non ho mai riscontrato problemi problemi. Il voltaggio è il medesimo, cambia la velocità di caricamento in quanto eroga una corrente minore, ma non ha effetti negativi di alcun tipo. Io ho caricatori USB anche integrati alle prese di casa, figurati!
Questo é veramente da ingegnere elettronico... :D :D :D
(Tutta invidia la mia chiaramente)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Riverniciare l’intera carrozzeria non è un lavoro da poco......verniciatura a parte che richiede capacità,presuppone smontaggio e incartatura di diverse parti.
Anch’io sono della opinione che sul nero stiano bene le cromature a fare da contrasto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MMauro1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: dom feb 14, 2016 4:01 pm
Auto guidata: GLC 250d nera
Località: Barcellona

Ho visto l'officina e la cabina di verniciatura e si direbbero preparati.
Mi avete convinto lascio le cromature, anche per coerenza con i finestrini.
grazie dei consigli.
merCHedes
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: gio ago 02, 2018 10:03 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 d

Finalmente...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione