Ferragosto sul Lago Maggiore - Pallanza 14 agosto

I nostri Raduni ufficiali tra Soci e gli incontri tra appassionati, al Bar o in Pista

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

I miei complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti :clap: :clap:
Avatar utente
alenansk
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 714
Iscritto il: lun set 12, 2011 12:41 pm
Auto guidata: A180CDI Avantgarde (W169) Automatica
Località: in giro tra Udine e Trieste

Grazie a tutti per buona compagnia, ma sopratutto ad Armando per organizzazione impeccabile!
Il giro sul lago e' stato favoloso, il pranzo strabuono ed il palio e' stato molto emozionante!
spero tanto di poterci essere nelle prossime edizioni (Y)

p.s. le mie foto le postero' tra qualche giorno ...
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Si è concluso anche quest'anno il raduno all'interno della festa di Ferragosto sul lago Maggiore a Pallanza. Tra tutti i momenti passati in compagnia ricordo con piacere: il raduno del Club, il tour del lago in battello, il pranzo, gli spettacoli dei vari gruppi locali di ballo, il Palio Remiero in notturna e la premiazione dei soci.

Grazie a tutti i soci che hanno partecipato e mille grazie ad Armando per l'invito a partecipare, e per la sua presenza con noi nonostante gli impegni organizzativi.

Buone Vacanze!
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Qualche foto :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Il lago, il sole, gli amici
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

"Scusi, guardi che sono ammesse solo mercedes qui..."
ImmagineImmagine
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

ImmagineImmagine
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

ImmagineImmagine
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

La premiazione: auto storica (classe G, Gab240), socio più distante (classe C w205, mengh), per il Club (SL R230, EliaSL)
Immagine
Avatar utente
Armyceres
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 41
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:40 pm
Auto guidata: Mercedes S205 C220 d Premium - Nera
Località: Verbania

Ciao a tutti,
oggi sono rientrato in ufficio (a riposare) :wink:

Ringrazio tutti i partecipanti al raduno di Verbania, spero che le aspettative siano state soddisfatte e ringrazio anche per le belle parole ricevute di persona e sul forum. :grazie:

Quest'anno ho voluto aggiungere un premio "speciale".....
Da organizzatore ho pensato di ringraziare, con una coppa del Palio Remiero, la perfetta organizzazione e l'impegno che Alberto ed Elia ci mettono sempre. Sempre disponibili ed attenti ad ogni dettaglio; in questo modo anche per me è più semplice gestire il raduno.

Mi spiace molto per quelli che non erano presenti (qualcuno in particolare.... :blea: )

Al prossimo raduno.... :ciao: :flag:
Tra il dire e il fare, la differenza è nell'aver fatto.......
Pasabia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: lun gen 11, 2016 9:50 pm
Auto guidata: Mercedes CLK 320 cdi w209
Località: Montebelluna (TV)

In effetti è un esperienza davvero unica.. speriamo di ripeterla con tante novità l'anno prossimo.. buon lavoro a chi lavora!!
Pasquale
Pasabia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Osservando queste magnifiche foto si capisce subito (c'erano dubbi???) che anche questa edizione del Raduno MBCI sul Lago Maggiore è stata fantastica :flag: Desidero complimentarmi in primis con Armando e con i colleghi Albertino ed Elia per l'impeccabile organizzazione =D> =D> =D>

Se Mengh sarà presente al raduno natalizio in MB Milano,dovremo premiarlo anche come il Socio che ha partecipato a tutti i raduni che si sono tenuti nel 2016 :champion:
Armyceres ha scritto:Mi spiace molto per quelli che non erano presenti (qualcuno in particolare.... :blea: )
Tu non hai idea di quanto mi pesi non essere stato presente per il secondo anno di fila :piango: però mi consolo sapendo che ogni anno si replicherà 8-)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Mi scuso se scrivo solo ora ma domenica sera al rientro ho parcheggiato direttamente sul letto con la macchina :mrgreen: , e ieri sono stato impegnato fuori tutto il giorno

Che dire se non un GRAZIE grande quanto il San Carlone ad Armando (alias Armyceres) per averci invitato come ospiti "VIP" a questa stupenda manifestazione che è il Palio Remiero in notturna di Pallanza, manifestazione che fonda le radici nella tradizione e che ancora esiste solo grazie all'impegno incessante di persone come Armando che vi dedicano veramente anima e corpo.
Tantissimi luoghi in Italia sono ricchi di retaggi smili, ma sempre quando viene a mancare la persona chiave che è il motore che fa girare il tutto, queste manifestazioni difficilmente riescono a compimento e finiscono dimenticate e perse, perciò complimenti Armando si a te che a tutto il tuo Staff e anche alle autorità, è veramente una bella manifestazione ben organizzata fin nei minimi particolari e speriamo possa durare per almeno altre 44 edizioni =D>

Venendo al nostro raduno, io l'anno scorso non c'ero e ora che so cosa mi sono perso mi mangio le mani per non esserci potuto essere, dalla stupenda cornice che è il Lago Maggiore sino al giro in battello con pranzo a bordo e al Palio è stato tutto bellissimo, veramente una bella giornata passata in un bel posto e in ottima compagnia :D
Con alcuni (io con Tetto e AgriTeo) nel pomeriggio abbiamo visitato anche i giardini di Villa Taranto, un vero spettacolo, sono molto vicini e si possono raggiungere volendo anche a piedi da dove mettiamo le auto, meritano veramente, prossimamente caricherò qualche foto.
Bravi i fotografi, bellissime le foto postate (Y)


Un ulteriore ringraziamento ad Armando lo faccio anche da parte di tutto il Club MBCI, il quale è stato premiato con una bellissima coppa (la si vede poco più su in una delle foto già caricate da albertohelp) in segno di ringraziamento per la partecipazione, da parte della associazione Gruppo Difesa Tradizioni "Piazza Vila" organizzatrice dell'evento

Startaxi ha scritto:Se Mengh sarà presente al raduno natalizio in MB Milano,dovremo premiarlo anche come il Socio che ha partecipato a tutti i raduni che si sono tenuti nel 2016 :champion:
è vero, che possa essere l'inizio per una avventura come quella di Gunther Holtorf e "Otto" ? :mrgreen:
http://www.motori.it/eventi/134445/otto ... -anni.html
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Complimenti, altro gran bel raduno di successo =D> =D>
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

=D> =D> =D> =D>
Rispondi

Torna a “Raduni & Meetings”

  • Informazione