Primo Raduno MBCI 2022: Castell'Arquato 19 Giugno

I nostri Raduni ufficiali tra Soci e gli incontri tra appassionati, al Bar o in Pista

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

AL PROSSIMO RADUNO LA FOTO DI GRUPPO VERRÀ FATTA PRIMA DEL PRANZO :hungry:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Complimenti davvero a tutti, dallo Staff che ha organizzato a tutti coloro che hanno partecipato portando la loro compagnia, la passione per le Stelle, e la propria Stella adorata.

Mi scuso per non essermi fatto sentire prima ma purtroppo non ho proprio più tempo per seguire il Club, e colgo l'occasione per scusarmi con chi é in attesa di qualche risposta a messaggi privati (MP) ma ormai me se ne sono accumulati centinaia, non posso leggerli tutti.

Mi dispiace moltissimo non aver partecipato a questo raduno letteralmente sotto casa mia, ma purtroppo in questo momento sono a Parigi per lavoro. ;-(

Che dire, sto vedendo ora un po' di foto nel gruppo Facebook e posso constatare che come sempre é stato un raduno riuscitissimo, stupenda la salita in parata delle auto, e mi fa piacere vedere anche che l'adesione é stata buona considerando che eravamo fermi da oltre 2 anni con gli eventi.
Molto bene, é un inizio bellissimo! :ok:

P.s. Ho bacchettato I colleghi per aver lasciato infiltrare una 500 nella parata, io la avrei ribaltata da qualche parte, ma loro sono più tolleranti e giustamente hanno fatto finta di niente :rotfl:

Spero di poter partecipare alla prossima occasione :wink:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
alek3
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 355
Iscritto il: gio nov 27, 2014 3:50 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
Slk 230 Kompressor (R170)
Località: Prov. di Verona

Una bella giornata organizzata bene, ho rivisto e conosciuto nuovi amici appassionati di auto. Grazie e alla prossima.
Avatar utente
alek3
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 355
Iscritto il: gio nov 27, 2014 3:50 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
Slk 230 Kompressor (R170)
Località: Prov. di Verona

Aggiungo una bella foto :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tetto
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 346
Iscritto il: dom lug 04, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SLK 200 kompressor R171 - GLA 200 d 4MATIC X156
Località: Genova

Scusatemi ma ieri sera sono arrivato a casa tardi ed ero molto stanco: di conseguenza le foto le inserisco questa mattina.
Un ringraziamento a tutti per la piacevole giornata e a presto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

È stato davvero un enorme piacere per me rivedere voi Soci dopo tutto questo periodo di "stop" dovuto alla restrizioni anticovid. Ê stato bello sia poter riabbracciare le storiche colonne portanti di questo Club (Alberto47, :groupp: :groupp: Enzo, Stefano/Tetto) , sia conoscere i nuovi Soci che già hanno dimostrato una profonda passione ed interesse per il marchio.
Probabilmente i nuovi Soci avranno avuto le mie stesse impressioni di quando io partecipai al mio primo raduno 6 anni fa e ancora non conoscevo nessuno "de visu" ma solo tramite messaggi sul forum. Ecco: prima di cena conobbi tutti e già subito dopo la cena siamo rimasti a chiacchierare sotto l'hotel fino a mezzanotte inoltrata come se ci conoscessimo da anni :smile h: . Eh sì, il Club è questo : dalla passione che ci accomuna a diventare amici è un attimo: Bastano due parole davanti ad un cofano motore aperto.
Ieri eravamo davvero tantissimi, e sono contento che sia stata così alta la partecipazione a quello che è stato un po' la "riaccensione dei motori" dopo lo stop forzato.
Tutto questo è stato possibile grazie a Giulia (Magilla) che si è prodigata per organizzare nonostante le difficoltà e a coloro che l'hanno aiutata come il nostro admin Roberto (Startaxi) e Francesco88. Francesco è entrato da pochissimo nello Staff e ho potuto ammirare come oltre ad essere una persona oltremodo squisita, ci mette tantissimo cuore e dedizione nelle attività di Staff come se ne facesse parte da sempre.
Unica nota stonata : l'assenza di Elia che "giocava in casa" ma che per motivi di lavoro non ci ha potuto raggiungere. Avrei voluto tantissimo riabbracciarlo. ;-(
Grazie a tutti e a presto :heart:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3814
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Bellissime Stelle, bellissimi Stellati, bellissimo luogo!
Condivido in toto ciò che ha scritto polpettone. Alla fine siamo quello che scriviamo ed è facile trovarci anche quando ci si incontra visto che già ci siamo “conosciuti” virtualmente; come forse già vi dicevo sono in altro Club da tantissimi anni ed il bello alla fine è che si condividono le stesse passioni e soprattutto si trovano nuovi amici.
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26272
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Belle foto, as usual, Stefano ! :top:
Belle le tue considerazioni Stefano ! :kiss: :kiss:
Accumunati dal nome, dalla simpatia e dalla passione ! :ok:
Solo i vostri mari sono opposti ! :crpp:
Che bella compagnia, siamo ! :!!:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

:groupp: Grandissimo Alberto! Non puoi capire la gioia che mi ha dato rivedere te, Enzo e Stefano. Un grandissimo abbraccio :beer:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5819
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Ciao carissimo Stefano,sei arrivato a destinazione?Anche per me è stato un piacere rivederti Polpettone.
@@Francesco scusami complimenti e grazie anche a te per aver organizzato il raduno.
@@ Stefano(Tetto)il nostro fotografo ufficiale del Club,grazie per aver condiviso le fotografie
Saluti carissimi e un abbraccio virtuale a Voi.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
Tetto
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 346
Iscritto il: dom lug 04, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SLK 200 kompressor R171 - GLA 200 d 4MATIC X156
Località: Genova

Un abbraccio anche a Te Enzo
Avatar utente
Tetto
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 346
Iscritto il: dom lug 04, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SLK 200 kompressor R171 - GLA 200 d 4MATIC X156
Località: Genova

Carissimo Polpettone/Stefano anche per me è stata una gioia rivedere tutti Voi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Uno special thanks a Tetto, paparazzo ufficiale MBCI :beer: :flag:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Enzo grazie a te, è stato bello fare la tua conoscenza.

Stefano, le sensazioni da te descritte le capisco perfettamente perché sono le stesse che ho avuto anche io, è un vero piacere contribuire e portare avanti una passione che ci accomuna.

Viva il Club ed i suoi Soci che ne fanno parte, persone squisite e davvero fantastiche con cui ieri avrei solo voluto chiacchierare e conoscere ad uno ad uno meglio, con alcuni ho potuto farlo e con altri un pò meno e spero di riuscirci nei prossimi appuntamenti.

Grazie ancora a tutti voi, un saluto con affetto. :ciao:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sono i Soci la vera risorsa che ha reso grande questo Club, il più importante in Italia per quello che riguarda la Casa di Stoccarda :flag: :flag: :flag:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Raduni & Meetings”

  • Informazione