Raduno MBCI Roma - 26 Ottobre 2019

I nostri Raduni ufficiali tra Soci e gli incontri tra appassionati, al Bar o in Pista

Moderatore: Staff

Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

opalis ha scritto: ven ott 25, 2019 10:50 am Ciao Elia,
intendi sabato... giusto?
Vengo con mio figlio.... ;)
Sì mi sono sbagliato a scrivere, ora correggo, sabato sabato #-o :mrgreen:
(di solito i nostri eventi sono sempre di domenica)
In lista ti aggiungo allora un "+ 1" (Y)


Avviso chi fosse ancora indeciso che QUESTA SERA LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE :!:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
mbclub220cdi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab ago 23, 2014 11:31 am
Auto guidata: CL203 C coupé 220 cdi 2003
Località: roma

Elia SL ha scritto: ven ott 25, 2019 10:39 am Ciao mbclub220cdi, Benvenuto nel Club :wel: :beer:
Iscrizione al raduno di domenica confermata (Y)
(Verrai da solo o accompagnato?)
Ciao Elia
verrò da solo
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Ok (Y)
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Allego un po' di foto arrivate da Roma :camera: :-D

Mi è dispiaciuto non esserci ma causa lavoro e distanza per me era impossibile, mi sarebbe piaciuto tanto provare il percorso off-road con le GLC :drive:

Conoscendo Startaxi e Polpettone spero non abbiano messo sotto nessuna pecora per farla diventare arrosticini :hungry: :crpp:
Ragazzi con la trazione 4MATIC non avete scuse eh :mrgreen:

Altre FOTO e VIDEO sono poi stati caricati nel gruppo Facebook del Club e sulla pagina, mettete i vostri like... (Y)
Pagina: https://www.facebook.com/mercedesbenzclubitalia
Gruppo: https://www.facebook.com/groups/1257938 ... 2508473158

E sul nostro canale Instagram...
https://www.instagram.com/mercedesbenzclubitalia/

Se non siete già iscritti sui nostri Social, iscrivetevi subito :aniwink: , così da non perdere tutte le varie news, attività, e comunicati del Club :flag:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
Classe C Toscano
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1616
Iscritto il: ven dic 19, 2014 11:09 am
Auto guidata: Currently I do not drive a Mercedes - Benz
Località: Firenze

Visto visto...anche a me sarebbe piaciuto esserci... #-o :-| :-|

Speriamo che venga riproposto anche il prossimo anno!
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17284
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Come al solito ci si perde il divertimento!!! =D> Complimenti ragazzi, vi invidio :aniwink:
Grazie alla concessionaria Mercedes-Benz Roma che ha permesso di farvi gustare una splendida giornata!!! =D> =D> :flag: :flag: :flag:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Accoglienza sempre al TOP in Mercedes-Benz Roma Tiburtina, in assoluto uno dei migliori Concessionari e Service MB d'Italia !
:thks: (Y) =D>
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Che magnifica giornata ragazzi :felice: :felice: :felice:
Davvero non so come ringraziare Giulia, il Club e Mercedes Benz Roma per avermi regalato una giornata di divertimento intenso e in compagnia di voi appassionati. Davvero bravissimi poi i Drivers di Mercedes Benz Roma che sono stati con noi tutta la mattina, sempre disponibili, pazienti, gente appassionata che ama il proprio lavoro e che si divertiva insieme a noi... vedendoci divertire :felice:
Ho lottato contro l'influenza per poterci essere oggi anche se mezzo "azzoppato", felicissimo di avercela fatta anzi mi sento molto meglio, ci vorrebbe almeno un raduno al mese così, per curare i malanni con l'allegria che la vostra compagnia mi dà e poter "assaggiare" anche se per qualche ora, il top dell'universo Stellato. :beer:
Il top del top per me oggi (senza nulla togliere al percorso stradale, ovviamente ) è stato il percorso off-road. Per me che non l'avevo mai fatto, ed abituato alla mia W177 "effetto suolo", è sembrato di poter arrampicarmi sui muri con la nuova GLC Coupé. Sembravo davvero un bambino sulle giostre per quanto mi ha divertito questa esperienza.
Il Club mi regala ogni volta esperienze diverse, nuove, a pranzo abbiamo chiacchierato per ore e non ci volevamo alzare anche a pranzo già ormai ampiamente ultimato :muhaha: Abbiamo parlato di tutto come se ci conoscessimo da decenni, la passione per le auto fa anche questo.
Grazie Club, Grazie Giulia e Grazie Mercedes Benz Roma e ai suoi grandissimi Drivers! :felice:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera, anche questa seconda edizione del raduno del Mercedes-Benz Club Italia presso la concessionaria MB Roma Tiburtina di via Zoe Fontana che ci ha gentilmente ospitati, si è rivelato un successo ed è stata particolarmente entusiasmante.
Abbiamo potuto testare le nuove GLC SUV e Coupè 220d e la nuovissima GLE 300d SUV lungo il percorso dell’off-road park adiacente la concessionaria stessa, dove gli istruttori della AMG Driving Academy ci hanno accompagnati e insegnato come affrontare percorsi impegnativi e come ad esempio un twist ovvero rimanere con la vettura in bilico su due o tre ruote.
Tutti quanti i Soci sono rimasti impressionati dalle potenzialità di questi mezzi e da quello che può fare la trazione 4MATIC.
Ci sono state messe a disposizione anche una A 35 AMG che ho potuto testare lungo un percorso di circa 7/8 km (e che mi farò prestare per un week end), una E 53 AMG Coupè (la stessa avuta in prova lo scorso mese di maggio) anche queste due vetture hanno lasciato sbalorditi i nostri Soci grazie alle loro notevoli doti dinamiche, in particolare la E, grazie al suo spettacolare motore a 6 cilindri in linea da 435 CV abbinato ad un modulo microibrido da 22 CV
Per finire la nuova CLA Shooting Brake 200d.

Un doveroso ringraziamento alla Dott.ssa Valeria Brenuani Responsabile Marketing presso MB Roma per l’assistenza fornita nell'organizzazione di questo evento e per averlo reso possibile.

Ringrazio il Dott. Eugenio Blasetti Direttore della Comunicazione di Mercedes-Benz Italia per essere passato a trovarci anche quest’anno, l’amico Mario Mazzanti e il collega Alessio (del quale non ricordo più il cognome) , entrambi Product Expert presso le concessionarie MB Roma di Via Salaria e di Via Zoe Fontana,Laura Usalla Event Planning & Comunications,Salvatore Ginevra Event & Digital Marketing presso MB Roma via Zoe Fontana.
Un grazie anche a Massimo Seri Istruttore della AMG Driving Academy con il quale ho immediatamente instaurato un perfetto feeling, che ci ha accompaganti lungo il tracciato dell’off-road park.

Desidero ringraziare tutti i Soci e i loro accompagnatori che hanno partecipato a questo evento, alcuni di loro colonne portanti onnipresenti e alcuni nuovi che hanno presenziato per la prima volta ad un raduno ufficiale del nostro Club.

... e l’anno prossimo si replica 8-) :flag:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

Come al solito è stata una esperienza entusiasmante ed appagante, ringrazio il club e Mercedes Benz Roma di averci dato la possibilità di usufruire di mezzi e uomini, di altissimo livello.
Grazie Ragazzi ed alla prossima :flag:
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Startaxi ha scritto: sab ott 26, 2019 8:30 pmE l’anno prossimo si replica 8-) :flag:

Immagine
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

basta deve mettere le notifiche per i topic sui raduni sennò me li perdo tutti. anno prossimo non mancherò :2: :2:
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Capperina, Tom 🤦‍♂️ Avevo anche messo logo e link del raduno nella mia firma e anche io come te sono quasi sempre in sezione w177 :triste: Mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona :beer:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

90% del tempo navigo con Tapatalk e quindi niente firme Immagine dai ci saranno altre occasioni sicuramente :) comunque notifiche attivare per la sezione "raduni e meetings" adesso non c'è scampo :figo:
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

Bellissimo Location e bellissimo gruppo :thks: :flag:
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Rispondi

Torna a “Raduni & Meetings”

  • Informazione