RADUNO Prenatalizio - 16 Dicembre 2018

I nostri Raduni ufficiali tra Soci e gli incontri tra appassionati, al Bar o in Pista

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

PRANZO SOCIALE DI FINE ANNO - Domenica 16 DICEMBRE 2018

LOCATION... nei pressi di Fidenza (PR), a circa 15 minuti dal casello autostradale
(I dettagli verranno forniti solo ai soci partecipanti)

Siamo ormai già arrivati a fine anno, questo 2018 è volato in un baleno, e tra non molto è già tempo di scambiarsi gli auguri di Buone Feste :bnat:
Ormai siamo tutti sempre più tecnologici, sempre più interconnessi, sempre più social, ma a volte la tavola "analogica" di un buon ristorante rimane ancora il sistema di comunicazione migliore :mrgreen:
Come vi avevo anticipato questo non è un grande raduno in qualche location particolare, ma molto più semplicemente un pranzo sociale di fine anno.
Un po' per ritrovarsi, un po' per farsi gli auguri, e un po' anche per fare il punto della situazione del Club con alcuni elementi dello Staff poichè il 2019 porterà tante novità.
Il ristorante è in aperta campagna e tranquillamente ci sarà la possibilità di fare un raduno auto nel suo piazzale, per osservare un po' dal vivo le auto degli altri soci.

Riguardo al ristorante... stiamo ancora definendo il menù o i menù, cucina tipica del territorio e premetto che è un posto molto famoso per le fiorentine...... :hungry:

Riguardo al programma...
Per chi vuole fare un po' di raduno con gli amici ed avere più tempo per chiacchierare e guardasi le auto, ritrovo dal ristorante dalle ore 10:00
Per chi vuole arrivare un po' più tardi, consiglio di arrivare non oltre le 11:30
Pranzo alle 12:00/12:30
Al termine, chi avrà necessità di mettersi in viaggio presto potrà andare, mentre chi vorrà potrà soffermarsi più a lungo a chiacchierare
Se ci si sofferma molto a lungo, vorrà dire che saremo già nel posto giusto per cenare :lol:
Il ristorante dispone anche di locanda con alcune camere, per chi viene da lontano e non vuole fare una tirata in giornata potrebbe essere comodo, se interessati contattatemi tramite MP.


I MENÙ...

MENÙ 1 "Classico"
- ANTIPASTO: Tagliere di salumi misti tipici della zona (Prosciutto Crudo di Parma, Coppa, Salame, Pancetta), Bruschette, Pane cotto in forno a legna.
- PRIMO: Tagliatelle con sugo di funghi.
- SECONDO: Grigliata mista (Spiedino, Coppa, Salsiccia), con Patate Fritte con la buccia

- DOLCE: Torta a sorpresa
- Caffè, Vino della zona, e Acqua inclusi.


MENÙ 2 "Fiorentina"
- ANTIPASTO: Tagliere di salumi misti tipici della zona (Prosciutto Crudo di Parma, Coppa, Salame, Pancetta), Bruschette, Pane cotto in forno a legna.
- SECONDO: Bistecca FIORENTINA alla Brace, pezzatura di circa 1,3/1,4 Kg
- DOLCE: Torta a sorpresa
- Caffè, Vino della zona, e Acqua inclusi.



Evento riservato ai Soci del Club.
Le iscrizioni termineranno Mercoledì 12 DICEMBRE 2018 - CHIUSE
A conferma della prenotazione effettuata si richiede il versamento dell'intera quota, che dovrà essere accreditata al Club entro e non oltre Venerdì 14 Dicembre 2018, mediante bonifico bancario sul conto corrente del Club.

Intestatario conto corrente: Mercedes Benz Club Italia
IBAN: IT81B0521620404000000009817

Causale: la località del raduno più il vostro nickname e il numero di eventuali accompagnatori/familiari al seguito.
(Ad esempio se in auto siete in due: "Fidenza, nickname + 1")
Per motivi fiscali non sono possibili pagamenti in contanti.

Quote di partecipazione:
# MENÙ 1 "Classico": 30€ a persona
# MENÙ 2 "Fiorentina": 80€ a persona
N.B. Dovete comunicarcelo in questo topic quale o quali menù scegliete.
- Bambini da 0 a 3 anni GRATIS
(IMPORTANTE: Quando vi iscrivete indicateci sempre l'età dei vostri ragazzi se inferiore ai 10 anni, segnalateci tempestivamente particolari allergie o intolleranze alimentari così da avvertire il ristorante e permettergli di preparare delle adeguate alternative, e indicateci se portate con voi animali domestici.)


Iscritti...

STAFF MBCI:
  1. * Startaxi (M1)
  2. * Magilla (M1)
  3. * Elia SL + 1 (M1 x2)
  4. * dg1976 (M1)

SOCI MBCI:
  1. * robyclasseE (M1)
  2. * ettore09 (M1)
  3. * walter67 (M1)
  4. * daniele vecchi + 1 (M1 x2)
  5. * RobyEle + 1 (M1 x2)
  6. * mario ariani (M1)
  7. * drvrstefano (M1)

*: Bonifico ricevuto e iscrizione confermata.


ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine


Se volete condividere la notizia del raduno, ecco un banner da mettere nella vostra Firma del forum:

Codice: Seleziona tutto

[url=https://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=116770][img]https://i.imgur.com/6zPilYM.jpg[/img][/url]
Anteprima...
Immagine


Es lebe die Stuttgarter Stars! :flag:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
robyclasseE
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 212
Iscritto il: mar mar 15, 2011 11:30 am
Auto guidata: E 220d 2016 , SL 300 24 1992
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)

Ciao Elia,
io ci sono :cheerrr: , purtroppo questa volta da solo. Moglie impegnata con figlia per partitona di pallavolo, l'ideale per trascorrere una piacevole giornata senza....vincoli,. :crpp: !!
A presto
Roberto
Avatar utente
drvrstefano
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1090
Iscritto il: mer set 05, 2012 9:49 am
Auto guidata: X204,A209,W114,W201,w124, r107,
Località: Parona (PV)

Seguo... È tanto che non vi vedo...
Spero di poter venire...
STEFANO SOCIO 534/12
X204 200CDI 7g '11 palladio 792 (08/12)
A209 200K aut. '04,blu tanz 359 (01/14)
W114 250CE '71 moosgrun 834 Pelle 249 tetto el (02/15)
W201 190E 1.8 '91,744 tetto e a/c (01/16)
W124 300E aut. '86, b artico 147 blu 072 (10/18)
W124 320CE aut '92,744 Pelle (02/19)
R107 350SL aut '73, rosso 571 (01/20)
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Mi spiace, in quella data hoaltri impegni ! : :doubt:
Sara' per la prossima !
Ciao
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
walter67
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: ven ott 19, 2018 11:38 am
Auto guidata: Mercedes Benz R172 SLK Sport
Località: monza

sera ragazzi, stasera chiedo alla mia dolce metà, ho suocera che è appena entrata in ospedale e ci resterà all'incirca per 3 settimane, spero riuscire, anche da solo, a fare una capatina e conoscervi. Vi aggiorno in seguito. :ciao:
Avatar utente
FPdci
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: mar nov 24, 2015 9:05 pm
Auto guidata: W247 Classe B 180 d automatic Sport Plus
Località: Alessandria

Spero proprio di poter partecipare al mio primo raduno. Vi aggiornerò.
Avatar utente
walter67
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: ven ott 19, 2018 11:38 am
Auto guidata: Mercedes Benz R172 SLK Sport
Località: monza

Vi aggiorno, ci sarò da solo
attendo aggiornamenti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Scusa Walter non ho capito se dobbiamo inserirti o meno :?:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5818
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buona sera a tutti,è sempre un piacere rivedere i carissimi benzers del M.B.C.I. e conoscere personalmente altri soci che aderiscono per la prima volta al raduno.

Presenteeeee
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

io spero di esserci per la prima volta... come avevo detto a Star avrei una gara su neve a Vallelunga... ma quasi sicuramente salta per scarso innevamento. la conferma definitiva posso darla la prossima settimana?
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
walter67
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: ven ott 19, 2018 11:38 am
Auto guidata: Mercedes Benz R172 SLK Sport
Località: monza

Startaxi ha scritto: mar nov 27, 2018 9:19 pm Scusa Walter non ho capito se dobbiamo inserirti o meno :?:
Pardon se mi sono espresso male, ci sono e sarò da solo, per aggiornamenti intendevo orario e indirizzo ristorante o luogo dove incontrarci. :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salamifever ha scritto: mer nov 28, 2018 12:22 am la conferma definitiva posso darla la prossima settimana?
Certo (Y)
walter67 ha scritto: mer nov 28, 2018 6:51 am [q

Pardon se mi sono espresso male, ci sono e sarò da solo, per aggiornamenti intendevo orario e indirizzo ristorante o luogo dove incontrarci. :D
Perfetto,inserito (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Oggi posso dire che sarò presente anch'io :D

Un bel ritrovo tranquillo e in compagnia dei soci "storici" ci voleva :beer:
Anche quest'anno per vari motivi e problematiche alla fine siamo stati un po' scarsi come eventi, ma nel 2019 cercheremo di recuperare (Y)
Se ce la facciamo proveremo a inizio anno a stilare un piccolo calendario, così che tutti possano organizzarsi con largo anticipo, ma introducendo eventi nuovi questo non è mai facile

Domani o venerdì penso di poter andare a definire il menù, così da pubblicarlo e pubblicare anche la quota di adesione, più o meno credo sarà sui 30€
In questo caso forse faremo 2 menù, il posto è molto quotato per la carne alla brace e le fiorentine, e non ha molto da invidiare ai migliori ristoranti toscani, perciò l'idea sarebbe quella di un menù classico e un menù con solo antipasto e fiorentina :hungry:
Questa è l'idea, vedremo se sarà possibile...

Il ristorante dispone anche di locanda con alcune camere, per chi viene da lontano potrebbe essere comodo.
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...io ci provo... darò conferma appena possibile... tra l’altro sarà il primo raduno al quale mi presento a bordo di una MB ahimè lievemente ammaccata (se non mi predispongono per sistemarla entro tale termine)...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non sai che il regolamento vieta ai Soci di presentarsi ai raduni con la Stella ammaccata? :sisi: :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Raduni & Meetings”

  • Informazione