Raduno COMO - Domenica 24 GIUGNO 2018

I nostri Raduni ufficiali tra Soci e gli incontri tra appassionati, al Bar o in Pista

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Imbrix
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: gio mar 01, 2018 9:18 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E200d sport
Località: Bollate

Bellissime foto!!!! Grande Tetto!!!
Mercedes Classe E200d w213 white TAXI🚖🚕
Avatar utente
Pipistra
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1709
Iscritto il: sab mag 07, 2016 7:37 am
Auto guidata: GLC 300d restyling, A 220d 4Matic
Località: Squizzera

silti ha scritto: dom giu 24, 2018 9:17 pm Poche foto fatte da mio marito col telefonino,manco a dire i tre selfie fatti con Pipistra sono sfocati e tremolanti e non li pubblico: scusa Pamela :!:
Figurati! Direi che la foto riuscita sia più che emblematica e basti e avanzi :crpp: :crpp: :drunk:
Però devo darti come minimo una bella tirata d’orecchie, mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti! :eusanau:
REGGO PIÙ L'ALCOOL CHE LE PERSONE! :angel: [/size]
Il mio passato? GLC 250d Con molta calma, ma è arrivata anche qui :love:
Il presente GLC 300d restyling É già qui :amoresw8:
Il futuro? GLC x254 400e coming soon
Immagine
Avatar utente
Pipistra
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1709
Iscritto il: sab mag 07, 2016 7:37 am
Auto guidata: GLC 300d restyling, A 220d 4Matic
Località: Squizzera

Grazie a tutti voi per questa giornata speciale, avete contribuito a far sì che il nostro primo raduno fosse bellissimo, ma grazie soprattutto e tanti complimenti a chi lo ha reso possibile organizzandolo così bene: bella gente, bellissime macchine, cibo delizioso:hungry: e antiruggine senza limiti :drunk:
Cosa chiedere di più dalla vita??? :angel:
REGGO PIÙ L'ALCOOL CHE LE PERSONE! :angel: [/size]
Il mio passato? GLC 250d Con molta calma, ma è arrivata anche qui :love:
Il presente GLC 300d restyling É già qui :amoresw8:
Il futuro? GLC x254 400e coming soon
Immagine
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

Bellissimo raduno,bellissime auto, giornata stupenda con tantissimi amici vecchi e nuovi.
Fra alzate di gomito,leggasi vino rosso e arrosticini a più non posso, é stato quasi un miracolo riuscire ad alzarsi da tavola. Un Grandissimo ringraziamento a tutti i partecipanti, ai componenti dello staff,in particolare Elia che mi ha aiutato nella gestione e organizzazione, un ringraziamento ad Autotorino di Luisago per la stupenda accoglienza, a Stefano della Capristo Exaust, e un Particolare ringraziamento al ristorante Osteria d'Abruzzo per il pranzo eccezionale.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Bravo Mick =D> Hai fatto un bel raduno! (Y)
Il mitico Gabriele con il suo 240GD ha tenuto alta la bandiera delle non più giovani :muhaha:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

É stato un raduno perfetto,una splendida giornata trascorsa in compagnia di amici vecchi e nuovi.
Grazie a Michele per aver ideato,voluto e fatto in modo che questo evento diventasse realtà,grazie alla concessionaria Mercedes-Benz Autotorino di Luisago per averci ospitati aprendo di domenica mattina esclusivamente per noi e a tutto il personale per la cortesia.
Grazie a tutti i Soci che hanno partecipato e ai colleghi dello Staff.

Spero di rivedervi tutti quanti prestissimo. :beer:

Appuntamento per fine settembre/inizio ottobre al Raduno di Roma.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Gab240
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: dom nov 09, 2014 9:06 am
Auto guidata: SLK200 R171, 240GD W460, A160 W168
Località: Verbania

Grazie a tutti per la fantastica giornata! Grazie a Michele e lo staff per l' organizzazione, ad Autotorino per l' ospitalità, così come all' osteria d'Abruzzo. Grazie ai vecchi amici che ho rivisto e ai nuovi che ho incontrato.
Ringrazio in modo particolare Claudio e Alessia, che dopo anni ho avuto il piacere di conoscere e con cui abbiamo avuto uno "scambio di tecnologia". Come dice Manolo, se da una parte ho tenuto alta la bandiera delle "non più giovani", ed Alessia ha avuto il piacere di un tuffo nel passato, gli anni '70 che non penso proprio abbia vissuto in prima persona, dall' altro ho avuto io il piacere di dare uno sguardo al futuro, provando l' auto che ne è simbolo per eccellenza, anche se non appartiene alla stella. Grazie Claudio!!!!
Arrivederci al prossimo appuntamento!!!!!
"Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"

(Dante Alighieri)
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5818
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno a tutti,raduno eccezionale con la partecipazione di tantissimi benzers,ringrazio Mick e tutto lo staff per aver organizzato un evento stupendo e la concessionaria AutoTorino di Luisago che in mattinata ha messo a disposizione il suo bellissimo salone con supercars da sogno,è stato un piacere conoscere personalmente i nuovi arrivati e ricontrare gli amici carissimi.
Un saluto e buon inizio di settimana a tutti.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Semplicemente uno dei raduni più belli, non c'è che altro dire :D

Davvero tanti e calorosi ringraziamenti e complimenti a...
- Michele (MercedesMods) per l'idea e l'organizzazione dell'evento, io mi sono limitato a tenerlo a freno perchè purtroppo il tempo a disposizione è sempre quello che è, altrimenti lui avrebbe organizzato anche l'impossibile :mrgreen:
- Autotorino (ed in particolare ai ragazzi e ragazze della sede di Luisago) che in apertura straordinaria solo per noi ci ha messo a disposizione un autosalone veramente stellare con quasi tutti i migliori gioielli del listino Mercedes-Benz e AMG (AMG-GT, C ed S Coupé AMG, GLC-S AMG, Classe G, CLS, Nuova Classe A, ecc...), ci hanno offerto colazione e rinfresco, regalato alcuni gadget, ed offerto sconti riservati.
- Al ristorante Osteria Rifugio D'Abruzzo per l'ottima cucina e per gli strepitosi arrosticini, anche in Abruzzo non è facile trovarli così buoni :hungry:
- ... ed a tutti i Soci che hanno partecipato all'evento, alcuni arrivati veramente da lontano come... Mengh e Magilla da Roma, Eddy57 da Terni, e CRONet da Neuchâtel (Svizzera)

Grazie a TUTTI, giornata strepitosa :felice: :beer:

Complimenti per le foto già postate, una più bella dell'altra (Y)
Io purtroppo tra una cosa e l'altra finisco poi sempre per non farne mai :ooops:

A proposito del tempo... non siamo ancora riusciti a capire come sia possibile ma i nostri raduni è ormai appurato che hanno il potere di alterare e comprimere lo spaziotempo, perchè il tempo veramente vola in questi giorni... :o


Ieri abbiamo anche stabilito un record, chi saprebbe indovinare quale? :;D:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
Marko1366
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 92
Iscritto il: lun gen 08, 2018 12:24 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz classe E200 cdi 2.1 Sport (W212)
Località: Ome (BS)
Contatta:

Come prima partecipazione ai raduni ci siamo trovati benissimo .... ottima gente e belle auto .... sicuramente parteciperemo ad altri eventi ... grazie a tutti ...
MERCEDES BENZ E200 CDI 2.1 Sport
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, al concessionario Autotorino che ci ha ospitato aprendo le porte di domenica. Ottima la scelta del ristorante, sembrava un matrimonio più che un raduno per la quantità di mangiare!. Scusate se scrivo solo ora, domenica sono rientrato a casa oltre mezzanotte e ieri è stata una giornata assai carica. Ci vediamo al prossimo!
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Arrivo sempre in ritardo anche nello scrivere :roll: non è comunque mai tardi per ringraziare tutti per la fantastica giornata, volata in vostra compagnia, un raduno davvero al top da tutti i punti di vista.
Grazie ad Autotorino che ci ha ospitati per la mattinata di domenica, al grande Mick Mercedesmods per l'organizzazione ed il ricco programma proposto, ad Elia per la sempre precisa collaborazione e a tutti i partecipanti, colleghi dello Staff, Soci, non soci ed accompagnatori è stato un piacere conoscere i nuovi e rivedere coloro che già conoscevo. =D> :cheerrr:

Vi aspetto tutti a Roma a fine settembre per il Raduno in MB Roma. :ciao: (Y)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Gab240 ha scritto: lun giu 25, 2018 9:26 am Ringrazio in modo particolare Claudio e Alessia,
Un grazie anche a te Gabriele, che hai condiviso con passione la tua vera storia della G nonché i tuo viaggio dalle mie parti! Poi avere a che fare con qualcuno legato in un certo modo all'aeronautica :cheerrr: :cheerrr: :cheerrr: :cheerrr: :cheerrr: :cannabius: :cannabius: :cannabius: :cannabius: :cannabius:
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
the_special_one
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 152
Iscritto il: mar feb 18, 2014 11:02 am
Auto guidata: E 220d AMG LINE
Località: Manerbio (BS)

Bellissimo raduno, per me il secondo e per la seconda volta giornata stupenda, passata in compagnia di ottime persone, ottimo cibo e ottime macchine. Un particolare ringraziamento da parte mia ad Elia e MercedesMods per aver risolto il problema del mio bonifico. Grazie a tutti i partecipanti, al ristorante e al Gruppo Autotorino e...ci vediamo a Roma !
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ecco alcune foto di questa bellissima giornata.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Rispondi

Torna a “Raduni & Meetings”

  • Informazione