Raduno Emiliano - VIGOLENO - 20 MAGGIO 2018

I nostri Raduni ufficiali tra Soci e gli incontri tra appassionati, al Bar o in Pista

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Imbrix ha scritto: mar mag 01, 2018 4:08 pm Perfetto Elia grazie gentilissimo... al seguito con me avrò l’allegra famiglia... scelta obbligata... compagna e gemelli di 2 anni a cui piace vedere le stelleImmagineImmagineImmagine
Ottimo (Y)


Il programma ormai direi che è definitivo, vi ho aggiunto un optional.... interessante :cannabius:
- OPTIONAL: Possibilità dopo pranzo se il tempo ed il meteo lo permettono, raccomandata ai possessori di cabrio, di effettuare insieme una breve scampagnata fino a Vernasca (e volendo scendendo per Lugagnano e Castell'Arquato) percorrendo una strada panoramica nota per le gare di cronoscalate e per la celebre Silver Flag; e se si scende Lugagnano si potrebbe pure percorrere il tratto di strada della Best of Italy fino alla Diga di Mignano o fino a Morfasso. Le distanze se guardate Maps sono brevi e non vi vuole poi molto ad arrivare in autostrada verso Fiorenzuola D'Arda o Fidenza. :drive:
Se non si sta troppo a tavola direi che si potrebbe fare, come distanze non c'è molto, vi invito a guardare Maps per vedere i luoghi, ed a vedere i link delle due celebri manifestazioni, su youtube vi sono tantissimi video, sono strade interessanti con un bel contorno di colline, da anni mi piacerebbe portarvici :beer:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
baronerossoit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:45 am
Auto guidata: W176 A220d Automatic Premium Next
Località: Roma

Mi pare una bella proposta! Se si parte appunto dopo pranzo la vedo una valida proposta! Così non inficia troppo sui tempi di rientro per chi ha qualche ora davanti a sé per casa :) parteciperei volentieri anche se mi adatto col tettino aperto, niente cabrio haha

Mancano ancora le quote giusto?
W176 A220d Premium, 7G-DCT, Nero Cosmo, Cruise Control, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Sound System Harman Kardon Logic7, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Socio MBCI - Tessera #1028
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

baronerossoit ha scritto: mar mag 01, 2018 5:33 pm Mancano ancora le quote giusto?
Sì sono ancora in attesa di una risposta dal ristorante per una variazione del menù, nei prossimi giorni dovrei poterle pubblicare

Essendovi compreso:
- Pranzo
- Permesso ZTL
- Guida turistica autorizzata per la visita del Borgo e del Castello
- Biglietto di ingresso al Castello
... credo che non si scosterà molto da quella che fissammo nel 2016, che era di 40€ per l'iscrizione e di 36€ per accompagnatori aggiunti.
Ma per ora prendetele solo come cifre puramente INDICATIVE, probabilmente varieranno ma solo di qualche Euro.
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Elia :ciao: sarà bello ritrovarci :beer: ...io non abbasso la capotta ma posso abbassare i finestrini :crpp:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
baronerossoit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:45 am
Auto guidata: W176 A220d Automatic Premium Next
Località: Roma

Ahah ok tranqui :) unico mio neo personale, procedo col bonifico solo da domenica 13 maggio sera. Domani parto per le ferie :) dovrei comunque stare nei tempi tranquillamente.

A prestissimo!!!
W176 A220d Premium, 7G-DCT, Nero Cosmo, Cruise Control, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Sound System Harman Kardon Logic7, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Socio MBCI - Tessera #1028
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

:felice: evvai... questa volta mi accompagna una MB :crpp:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

baronerossoit ha scritto: mar mag 01, 2018 6:29 pm Ahah ok tranqui :) unico mio neo personale, procedo col bonifico solo da domenica 13 maggio sera. Domani parto per le ferie :) dovrei comunque stare nei tempi tranquillamente.

A prestissimo!!!
Non preoccuparti Andrea,ti conosciamo e sappiamo che sei una persona seria (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

dg1976 ha scritto: mar mag 01, 2018 6:30 pm :felice: evvai... questa volta mi accompagna una MB :crpp:
Grande! :D (Y)
Abbassa abbassa, meglio che niente :crpp:

No problem Andrea, quoto Star :wink:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
danyspi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mag 12, 2017 1:34 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180CDI Automatic Dark Night Edition
Località: Caravino / Torino

Purtroppo i tempi sono veramente pessimi per me, ho appena perso il lavoro e tra giugno e settembre mi aspettano giusto 3 matrimoni! :/
Mi sarebbe piaciuto, non è nemmeno troppo lontano da casa, ma con quei presupposti mi tocca rinunciare. Buon raduno e buon divertimento a tutti!
Avatar utente
legales
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:19 pm
Auto guidata: GLE 300d 2022
Località: BOLOGNA

:?
Purtroppo devo saltare il mio primo raduno, oltretutto in un posto meraviglioso, causa ferie già prenotate #-o
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
Avatar utente
Marko1366
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 92
Iscritto il: lun gen 08, 2018 12:24 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz classe E200 cdi 2.1 Sport (W212)
Località: Ome (BS)
Contatta:

Ciao a tutti ... Salvo imprevisti dovrei esserci con la mia signora ....
ps: Elia portami la tessera al raduno ... Non ho ancora ricevuto nulla .... Grazie ....
MERCEDES BENZ E200 CDI 2.1 Sport
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Marko1366 ha scritto: mar mag 01, 2018 8:27 pm Ciao a tutti ... Salvo imprevisti dovrei esserci con la mia signora ....
ps: Elia portami la tessera al raduno ... Non ho ancora ricevuto nulla .... Grazie ....
Segnato (Y)
Riguardo la tessera sì te la do a mano al raduno :D :amici: :beer:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
rosso
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: sab ott 31, 2009 6:55 pm
Auto guidata: W168 170 CDI Avantgarde, W169 160 Avantgarde
Località: Treviso

marco0961 ha scritto: sab apr 21, 2018 3:23 pm Purtroppo il 20 maggio ho una comunione :whiteflag:
Purtroppo?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Purtroppo non potrà essere presente al raduno.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
parapapella
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 333
Iscritto il: dom giu 22, 2014 10:55 am
Auto guidata: Mercedes E Cabrio (A207) 200 CGI Avantgarde
Località: Montegranaro [Fermo]

Ciao a tutti,a marzo mio marito ha tenuto il bimbo un weekend ed ho fatto un salto a Erba dove Michele Pascale a cena mi aveva anticipato il calendario raduni ,purtroppo Vigoleno e molto lontano da Civitanova ed il piccolo si annoia per strada ,salto il primo raduno ma per i prossimi se sono piu vicini sarò presente con la E cabrio . Buon raduno a tutti
Rispondi

Torna a “Raduni & Meetings”

  • Informazione