RADUNO Prenatalizio - Brescia 17 Dicembre 2017

I nostri Raduni ufficiali tra Soci e gli incontri tra appassionati, al Bar o in Pista

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Startaxi ha scritto:Eccome....... 8-)
:crpp:
Divento socio...
e al prossimo raduno dalle mie parti ci facciamo una foto insieme :cannabius: :mrgreen:
paoloalberto
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Grande Stefano, foto stupende =D> =D>
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Scusate se scrivo solo ora ma al rientro a casa ho trovato una invasione di parentado che mi hanno trascinato di forza al ristorante :ahah:

Condivido in pieno le parole scritte da Roberto...
Startaxi ha scritto:Eccoci a casa,come tutti i raduni del Mercedes-Benz Club Italia anche quello di oggi è stato grandioso.

E' stato un piacere rivedere i cari amici che da anni non mancano mai,sono stato felicissimo in particolare di riabbracciare Edmondo :groupp: che dopo aver organizzato in modo impeccabile il raduno che si è tenuto lo scorso maggio a Terni,non ha potuto parteciparvi a causa di seri problemi di salute ma finalmente è tornato tra noi più forte che mai e in splendida forma :felice: =D> :champion: :ale:
Come al solito è stato piacere anche conoscere nuovi amici,in particolare quella sagoma di dg1976 al quale spetta un primato assoluto:è il primo Socio che ha deciso di far parte di questo Club pur non possedendo una Stella (ma l'ha già ordinata e mi dicono che forse,chissà,arriverà :muhaha: :sisi: )

Grazie a tutti i Soci che hanno partecipato,Franco come sempre non ne perde uno =D> :flag:

Grazie ai colleghi Alberto e Giulia per l'organizzazione e quest'ultima per aver creato dei simpaticissimi gadgets natalizi :bnat:

Spero di rivedervi tutti quanti al primo raduno del 2018..

Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo a voi e alle vostre famiglie.

8-)
Stupenda giornata, bellissimo sempre rivedere i vecchi amici, ed è stato molto bello conoscerne di nuovi veramente in gamba (Y)

Tantissimi complimenti e ringraziamenti a Giulia (Magilla) per aver curato alla perfezione anche i minimi dettagli dell'organizzazione apportando fantasia e quel tocco chic che solo le grandi signore sanno padroneggiare =D> =D> =D>
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Mitico DG76 :2: Dai che alla prossima occasione ci conosceremo anche io e te :beer:
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Elia se ti riferisci a me (modalità egocentrico on) ...devo essere per forza in gamba Star ieri mi ha chiamato “mano di legno” :crpp: :muhaha:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

dg1976 ha scritto:Elia se ti riferisci a me (modalità egocentrico on) ...devo essere per forza in gamba Star ieri mi ha chiamato “mano di legno” :crpp: :muhaha:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1917
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

E' stato per me fantastico conoscere tanti amici "di tastiera", e poter incontrarli di persona, e per me un vero priviliegio che questo sia successo nella mia terra, a pochi passi da casa mia.

Io penso che oggi, più che in altri tempi, la stella del nostro Club sia popolare, perchè conosciuta, rispettata e desiderata da molti, ma anche se qualcuno pensa ancora che si tratti di un'èlite, beh, la qualità di chi l'ha voluta e cresciuta giorno per giorno, è grande, e questo mi basta per continuare a crescere con lei.... =D> =D> =D>

Complimenti e un grosso grazie a tutti, in particolare al giovane, dinamico e simpatico intero Staff per una giornata davvero per me indimenticabile, nella città della Freccia Rossa.

E a presto! (Y) (Y) (Y) :ciao:
Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

:ciao: Grazie a te per l’ottima compagnia; il raduno è stato un vero successo come penso sia accaduto per i precedenti che ci siamo persi :wink: ...ma in futuro vedremo di rifarci :beer:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Grazie per le foto, Stefano e nuovamente grazie a tutti per la compagnia !! :2: :2:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Un rigraziamento ai partecipanti di questo raduno, per la vostra presenza e per le bellissime vetture presenti. Grazie agli amici e soci accorsi da ogni parte d'Italia.

È bello perché dopo tutti questi anni nel MBCI, quando ci si incontra, associo i visi al momento in cui ci siamo conoscouti, per cui tornano alla memoria i raduni in Germania, le visite in AMG, la Cascata delle Marmore, Vigoleno/Castellarquato, Milano, il Lago Maggiore, Capalbio 2011 (per i più affezionati) e via di seguito.

Mi complimento con Giulia per la precisione e l'attenzione nella definizione dei particolari.

Colgo l'occasione per ringraziarvi e per augurare a Voi e alle Vostre famiglie tanti Auguri di Buone Feste. :bnat:Immagine
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Mi unisco anch’io ai ringraziamenti, come sempre è stato un piacere trascorrere una giornata in vostra compagnia.
9900b1134b77b197549328d91da17b91.jpg
Giulia con questi pensieri è stata veramente eccezionale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Startaxi ha scritto:Un grazie al nostro Stefano,da sempre paparazzo ufficiale del M.B.C.I. :camera: =D>
Mi associo (Y) :bnat:
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Ovviamente, grazie per le foto reportage della giornata =D> =D> =D>
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ma avete visto che la spilla si illumina vero :?: :felice:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

dg1976 ha scritto:Ma avete visto che la spilla si illumina vero :?: :felice:
Si, troppo forte :bnat:
AMG GLC 43

Immagine
Rispondi

Torna a “Raduni & Meetings”

  • Informazione