Raduno MBCI Roma - 30 Settembre 2017

I nostri Raduni ufficiali tra Soci e gli incontri tra appassionati, al Bar o in Pista

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Startaxi ha scritto:
Alberto47 ha scritto:B) Appena incontro il Boss (tra breve) gli spiego come vanno le mani sul volante !! :axe
Tranquillo......eravamo ancora fermi all’interno del piazzale :wink:

Qualche minuto dopo,quando ho fatto divertire Gianmà facendogli sentire tutti i 510 cv della C 63-S ti assicuro che le mani erano nella posizione corretta 8-)
...Gianma': ti sei divertito con il boss al volante e 510 cv ??? :uplgh: :uplgh:
...oppure, quando sei sceso ti sei inginocchiato a baciare il terreno ?? :ahah: :ahah:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Startaxi ha scritto:
Alberto47 ha scritto:B) Appena incontro il Boss (tra breve) gli spiego come vanno le mani sul volante !! :axe
Tranquillo......eravamo ancora fermi all’interno del piazzale :wink:

Qualche minuto dopo,quando ho fatto divertire Gianmà facendogli sentire tutti i 510 cv della C 63-S ti assicuro che le mani erano nella posizione corretta 8-)
Dalla variante di valico proprio ora (sono in area di servizio), confermo che è stato spettacolare
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

:blowkiss:
Startaxi ha scritto:
Alberto47 ha scritto:B) Appena incontro il Boss (tra breve) gli spiego come vanno le mani sul volante !! :axe
Tranquillo......eravamo ancora fermi all’interno del piazzale :wink:

Qualche minuto dopo,quando ho fatto divertire Gianmà facendogli sentire tutti i 510 cv della C 63-S ti assicuro che le mani erano nella posizione corretta 8-)
C’ero anche io a bordo della C AMG, posso assicurare che il Boss guida bene ed in sicurezza (Y)
È stato molto divertente :beer:
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

marco0961 ha scritto: C’ero anche io a bordo della C AMG, posso assicurare che il Boss guida bene ed in sicurezza (Y)
È stato molto divertente :beer:
E' un bel manico !
I suoi drifting, in piazza Castello, sono una leggenda per i nottambuli ferraresi..... :cannabius: :cannabius:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Alberto47 ha scritto:
marco0961 ha scritto: C’ero anche io a bordo della C AMG, posso assicurare che il Boss guida bene ed in sicurezza (Y)
È stato molto divertente :beer:
E' un bel manico !
I suoi drifting, in piazza Castello, sono una leggenda per i nottambuli ferraresi..... :cannabius: :cannabius:
Hum devo organizzarmi e andare a vederlo :yueah:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

marco0961 ha scritto:C’ero anche io a bordo della C AMG, posso assicurare che il Boss guida bene ed in sicurezza (Y)
È stato molto divertente :beer:
Quando abbiamo affrontato quello scollinamento per la prima volta,ho alzato il piede perchè non conoscevo la strada e oltre non c'era assolutamente visibilità,questo nonostante Mazzanti mi dicesse di continuare a spingere........ma dalla seconda volta in poi ho tenuto giù tutto 8-).
Il bello di quel percorso è che dopo lo scollinamento si scende e si arriva a cannone in una semicurva che immette all'interno di una rotonda quindi staccatona,scalata di 3 o 4 marce (a seconda di quanto veloci si arriva),controllo e impostazione con la possibilità di percorrere la rotonda di traverso in modalità ESP Sport :drive:

E' stato una raduno memorabile,uno dei meglio riusciti nella storia del nostro Club e ci siamo divertiti tantissimo :beer: evento che ripeteremo sicuramente (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
stellaluminosa
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven feb 01, 2013 7:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 176 A 180 Executive benzina
Località: Roma

Buongiorno a tutti, un saluto particolare ai soci di Roma ed ai membri dello staff che ho avuto modo di conoscere sabato nella breve visita al salone Mercedes .
Devo dire che a parte Giulia che in foto non viene assolutamente bene, come me del resto (meno male che sono ritratta di spalle), gli altri sono veramente fotogenici, o quanto meno più vicini al modello dal vivo :) Roberto, Silvana, l'amica di Giulia ed altri dei quali ricordo i volti ma non il nome. :ciao: :ciao:
Avatar utente
Dandi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes G 350 CDI
Località: Roma

Belle foto e GRAZIE ancora a tutti per la bella giornata!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

stellaluminosa ha scritto:Buongiorno a tutti, un saluto particolare ai soci di Roma ed ai membri dello staff che ho avuto modo di conoscere sabato nella breve visita al salone Mercedes .
Devo dire che a parte Giulia che in foto non viene assolutamente bene, come me del resto (meno male che sono ritratta di spalle), gli altri sono veramente fotogenici, o quanto meno più vicini al modello dal vivo :) Roberto, Silvana, l'amica di Giulia ed altri dei quali ricordo i volti ma non il nome. :ciao: :ciao:
Ciao Stefania,è stato un grande piacere conoscerti :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

stellaluminosa ha scritto:Buongiorno a tutti, un saluto particolare ai soci di Roma ed ai membri dello staff che ho avuto modo di conoscere sabato nella breve visita al salone Mercedes .
Devo dire che a parte Giulia che in foto non viene assolutamente bene, come me del resto (meno male che sono ritratta di spalle), gli altri sono veramente fotogenici, o quanto meno più vicini al modello dal vivo :) Roberto, Silvana, l'amica di Giulia ed altri dei quali ricordo i volti ma non il nome. :ciao: :ciao:
Grazie a te Stefania per averci fatto visita !
Vero, stavolta Gianmà, distratto dai troppi CV, non ha fatto il miracolo ... era meglio prendesse di spalle anche me. :wink:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
baronerossoit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:45 am
Auto guidata: W176 A220d Automatic Premium Next
Località: Roma

Gianmà manco una foto alla mia stella e a me, a nfameeeeeeee hahahaha
W176 A220d Premium, 7G-DCT, Nero Cosmo, Cruise Control, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Sound System Harman Kardon Logic7, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Socio MBCI - Tessera #1028
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Bellissime foto
paoloalberto
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

baronerossoit ha scritto:Gianmà manco una foto alla mia stella e a me, a nfameeeeeeee hahahaha
:approved: era vicino alla MM45 e non le ha degnate di una foto :axe:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
baronerossoit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun feb 09, 2015 8:45 am
Auto guidata: W176 A220d Automatic Premium Next
Località: Roma

Rimediamo con qualche scatto del mio cellulare, i pochissimi che ho fatto... Spero vengano caricati bene che sto dal tappo col cellulare. Alla peggio li sistemo al volo dal pc... ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
W176 A220d Premium, 7G-DCT, Nero Cosmo, Cruise Control, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Comand (Android Auto/Carplay, Speed Limit Assist, Remote Online), Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi, Tetto Panorama, Sound System Harman Kardon Logic7, Comfortmatic, Light & Sight Pack, Luci soffuse, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Socio MBCI - Tessera #1028
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Quanto mi piace la C SW :bounce

foto foto =D>
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Raduni & Meetings”

  • Informazione