Raduno Mercedes sul Lago Maggiore - 13 agosto 2017

I nostri Raduni ufficiali tra Soci e gli incontri tra appassionati, al Bar o in Pista

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Robby59
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio dic 01, 2016 10:57 am
Auto guidata: CLS 250 coupe' C218
Località: Padova

Ciao a tutti,

ieri ho partecipato al mio primo raduno ed ho passato una piacevolissima giornata conoscendo tante persone simpatiche e cordiali nella splendida cornice del Lago Maggiore

Ringrazio tanto lo staff per l'ottima organizzazione, la bella gita in battello e la visione in prima fila dei bei fuochi d'artificio che hanno concluso in bellezza una ottima giornata !!
Immagine
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Una giornata meravigliosa come sempre, è sempre bello rivedere gli amici e conoscerne di nuovi :D
Location incantevole ed un giro sul lago con pranzo sul battello è quanto di meglio si possa fare, davvero eccezionale poi lo spettacolo pirotecnico sia per varietà che per durata (circa 20 min. di fuochi)
Tantissimi ringraziamenti e complimenti al nostro socio Armando Ceresini (alias Armyceres) presidente della associazione "Piazza Vila" e motore di tutta l'organizzazione, per averci invitato anche quest'anno e per aver reso possibile ancora una volta un evento unico ed indimenticabile organizzato alla perfezione =D>
(Y)
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
Gab240
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: dom nov 09, 2014 9:06 am
Auto guidata: SLK200 R171, 240GD W460, A160 W168
Località: Verbania

Grazie a tutti per aver condiviso un' altra magnifica giornata sul lago maggiore. Grazie in particolare ad Armando e al gruppo "Piazza Vila"" che riesce a dar vita ogni anno ad un evento estremamente impegnativo, come il ferragosto di Pallanza, e nonstante le avversità di varia natura non si lasci intimidire da niente e nessuno :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Gita in battello più che gradevole (Armando riesce anche a predisporre il bel tempo 8-) ) che quest' anno ci ha portto alla scoperta del ramo settentrionale del lago fino ai castelli di Cannero, poco lontano dalla frontiera elvetica.
Trovate qui una breve storia dei castelli http://www.distrettolaghi.it/it/luoghi/ ... di-cannero

Pranzo lodevole e abbondante più che mai. L'esperienza degli ultimi anni ha reso possibile un servizio a bordo sempre più efficiente ed efficace.

Per alcuni dei partecipanti la festa continua e stasera si concluderà con il palio dei galeoni
:wel: :wel: :wel: :wel:
"Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"

(Dante Alighieri)
Avatar utente
Eddy57
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: sab nov 14, 2015 8:52 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 R172
Località: Terni ( TR )

Un mega raduno ,ringraziando tutti i partecipanti e il grande organizzatore e peresidente dell'associazione Gruppo difesa tradizione il nostro socio Armando .Impeccabile ed ogni anno sempre più particolare e con la cura certosina per farci vivere una grande giornata tra le nostre stelle parcheggiate in area riservata e le bellezze naturali del lago che avvolgono tutti i partecipanti in ogni momento ,unito ad una borsa gadget molto apprezzata da tutti noi .
Per alcuni di noi ( me compreso ) il raduno prosegue anche questa sera per assistere al 45 Palio Remiero in notturna.
Un particolare ringraziamento vada per Elia e Gabriele che con le loro meraviglie ...la gioiie e soddisfazioni provate personalmente ,
Inoltre non ho parole per descrivere il momento della consegna della coppa conferita dalle mani di Armando ed il nostro grande Alberto alla mia auto per la macchina che ha percorso piu Km. per raggiungere il raduno .
Nel salutare i soci presenti e non, auguro a tutti "Tante Buone Stelle" e un arrivederci al prossimo evento . :ciao:
Avatar utente
alenansk
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 714
Iscritto il: lun set 12, 2011 12:41 pm
Auto guidata: A180CDI Avantgarde (W169) Automatica
Località: in giro tra Udine e Trieste

grazie a tutti i partecipanti, ma sopratutto agli organizzatori ed in particolare ad Armando!! come ha scritto giustamente Gabriele, riesce a predisporre anche il tempo :)
mi dispiace di non aver partecipato al palio, ma cerchero' di recuperare per prossimo anno (Y)
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Aggiungo alle meravigliose foto di Kingcobra qualche scatto nel giardino botanico di Villa Taranto.

Durante la serata lo spettacolo pirotecnico e i saluti finali

Un speciale ringraziamento a tutti i soci che hanno partecipato.
Come sempre, grazie per l'invito ad Armando Ceresini presidente dell'associazione Difesa e Tradizioni Piazza e Vila.

Grazie a Gabriele e Signora del B&B "il Tulipano Intra" per la realizzazione dei welcome kit con prodotti tipici locali.
https://www.iltulipanointra.com/

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Che spettacolo :shock: :clap:
Pasabia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: lun gen 11, 2016 9:50 pm
Auto guidata: Mercedes CLK 320 cdi w209
Località: Montebelluna (TV)

bellissimo raduno, un II raduno a Verbania fantastico, i fuochi erano ancora più belli di quelli dell'anno prima.
Un saluto tutto lo staff
Pasquale
Pasabia
Avatar utente
Eddy57
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: sab nov 14, 2015 8:52 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 R172
Località: Terni ( TR )

Aggiungo altre foto alle bellissime già postate dai nostri soci, tra cui alcune delle Regata Storica .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Manca il super selfie spritz :D
IMG-20170816-WA0021.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Alberto come fai i selfye tu non li fa nessuno :cannabius:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

(Y)
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

=D> =D>
Avatar utente
Armyceres
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 41
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:40 pm
Auto guidata: Mercedes S205 C220 d Premium - Nera
Località: Verbania

Ciao a tutti, intervenuti e non....

Perdonate il ritardo, me ero un po' impegnato a concludere il tutto, compreso il trasporto eccezionale dei 3 Galeoni, permessi, scorta ecc....

Sono io che ringrazio voi per i complimenti, ma io mi limito a mettere insieme le bellezze del territorio...
Grazie a Gabriele e alla sua gentil consorte per la collaborazione e l'assistenza quando mi assentavo per ovvi motivi.

Un mio ringraziamento a tutto il CLUB (e ad Alberto che ha apposto la sua firma) per avermi consegnato un attestato di ringraziamento, GRAZIE per la particolare attenzione. Ciò mi spingerà a "studiare" qualche sorpresa per il prossimo anno.

Army
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tra il dire e il fare, la differenza è nell'aver fatto.......
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Raduni & Meetings”

  • Informazione