Prossimo raduno?

I nostri Raduni ufficiali tra Soci e gli incontri tra appassionati, al Bar o in Pista

Moderatore: Staff

Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Eddy57 ha scritto:
Mercedes64 ha scritto:se tutto va bene... ci sarà un raduno in centro Italia più avanti 8-) molto più avanti... restate sintonizzati...
Giusto più avanti .....Ma ci sarà...e che raduno !!! :wel:
8-) Tutto confermato Ed... bisogna trovare solo una data ma ci si penserà a tempo opportuno
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Eddy57 ha scritto:
Mercedes64 ha scritto:se tutto va bene... ci sarà un raduno in centro Italia più avanti 8-) molto più avanti... restate sintonizzati...
Giusto più avanti .....Ma ci sarà...e che raduno !!! :wel:
...potreste pubblicare una dieta atta ad arrivare al raduno in perfetta forma "mangereccia".....ultimamente ho visto Fabio71 e Mick un po' giu' di corda.... :muhaha: :muhaha:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Valter55
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3023
Iscritto il: ven ott 10, 2008 11:29 am
Località: Roma

Come dieta ricordo con piacere il raduno in Toscana a Viareggio con ottimo pesce.
Sportcoupè 220 CDI Elegance Gennaio 2005 argento iidium.
Modifiche effettuate: Cerchi in lega Barracuda Voltec T 6 da 17 x 8 con gomme Continental SportContact3 225/45-17.

Una sola passione la Vecchia Mini tenuta per oltre 21 anni. La Sportcoupè chissà?
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Valter55 ha scritto:Come dieta ricordo con piacere il raduno in Toscana a Viareggio con ottimo pesce.
Anch'io ! :groupp: :groupp:
.
Con quel fantastico scherzo di simulazione furto della B di Mirbeau !! :muhaha: :muhaha:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Armyceres
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 41
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:40 pm
Auto guidata: Mercedes S205 C220 d Premium - Nera
Località: Verbania

Un carissimo saluto a tutti :beer:
Perdonatemi la latitanza dal forum, ma il trasferimento dalla Provincia alla Regione, mi ha impegnato molto (oggi ho finito le ferie del 2015...) :caxx: :caxx: :caxx:

Stiamo lavorando, già da mesi, alla preparazione del 45° Palio Remiero e agli eventi di contorno.....
Detto ciò e anticipando che il Palio si svolgerà il 14 agosto (sicuro, certo, stabilito, e in calendario nazionale) considerando che abbiamo in organizzazione i fuochi per il 13 (data da definire, ma campionato come lo scorso anno), se volete ripetere le pene e le peripezie simili agli scorsi anni..... (il percorso in battello cambia...) chiedo ai supremi organizzatori del Club (in particolare Alberto ed Elia) una data (quasi) certa per ritrovarsi a Pallanza in questo 2017.

Perdonatemi ancora per la richiesta della data con grande anticipo, ma forse avete capito (vedendo di persona) che le cose sono sempre tante e coinvolgendo un battello (lo vorrei sempre ESCLUSIVO per noi) che ha già diverse richieste per l'estate, voglio organizzare tutto al meglio e per tempo utile.

Vi ringrazio ancora tutti per i calorosi ringraziamenti per il raduno 2016, sono stati talmente affettuosi che il ricordo è ancora fresco...... (Y)

Army.
Tra il dire e il fare, la differenza è nell'aver fatto.......
Avatar utente
Eddy57
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: sab nov 14, 2015 8:52 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 R172
Località: Terni ( TR )

Armyceres ha scritto:Un carissimo saluto a tutti :beer:
Perdonatemi la latitanza dal forum, ma il trasferimento dalla Provincia alla Regione, mi ha impegnato molto (oggi ho finito le ferie del 2015...) :caxx: :caxx: :caxx:

Stiamo lavorando, già da mesi, alla preparazione del 45° Palio Remiero e agli eventi di contorno.....
Detto ciò e anticipando che il Palio si svolgerà il 14 agosto (sicuro, certo, stabilito, e in calendario nazionale) considerando che abbiamo in organizzazione i fuochi per il 13 (data da definire, ma campionato come lo scorso anno), se volete ripetere le pene e le peripezie simili agli scorsi anni..... (il percorso in battello cambia...) chiedo ai supremi organizzatori del Club (in particolare Alberto ed Elia) una data (quasi) certa per ritrovarsi a Pallanza in questo 2017.

Perdonatemi ancora per la richiesta della data con grande anticipo, ma forse avete capito (vedendo di persona) che le cose sono sempre tante e coinvolgendo un battello (lo vorrei sempre ESCLUSIVO per noi) che ha già diverse richieste per l'estate, voglio organizzare tutto al meglio e per tempo utile.

Vi ringrazio ancora tutti per i calorosi ringraziamenti per il raduno 2016, sono stati talmente affettuosi che il ricordo è ancora fresco...... (Y)
Army.
Grazie ancora per il tuo grande impegno organizzativo e per l'emozioni che abbiamo provato tutti noi partecipando al Raduno del 2016.
Un'esperienza meravigliosa, sicuramente da condividere di nuovo. :ciao:
rubio9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 422
Iscritto il: dom mag 11, 2014 7:06 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look Edition (Saab 9-3)
Località: Firenze (solo comune)

Mercedes64 ha scritto:
Eddy57 ha scritto:
Mercedes64 ha scritto:se tutto va bene... ci sarà un raduno in centro Italia più avanti 8-) molto più avanti... restate sintonizzati...
Giusto più avanti .....Ma ci sarà...e che raduno !!! :wel:
8-) Tutto confermato Ed... bisogna trovare solo una data ma ci si penserà a tempo opportuno

Molto più avanti vale a dire 2017 vero?? :)
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

rubio9 ha scritto: Molto più avanti vale a dire 2017 vero?? :)
  • Sì,quest'anno (Y)
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

silti ha scritto:
rubio9 ha scritto: Molto più avanti vale a dire 2017 vero?? :)
  • Sì,quest'anno (Y)
:cheerrr:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
parapapella
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 333
Iscritto il: dom giu 22, 2014 10:55 am
Auto guidata: Mercedes E Cabrio (A207) 200 CGI Avantgarde
Località: Montegranaro [Fermo]

Ciao a tutti....pare che faccio in tempo a insegnare a camminare a mio figlio prima del prossimo raduno.
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

parapapella ha scritto:Ciao a tutti....pare che faccio in tempo a insegnare a camminare a mio figlio prima del prossimo raduno. Immagine
(Y) ti scriverò a tempo opportuno
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

parapapella ha scritto:Ciao a tutti....pare che faccio in tempo a insegnare a camminare a mio figlio prima del prossimo raduno. Immagine
Ciao Cristina, se glielo insegni prima della fine di Aprile :wink:
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Armyceres ha scritto:Un carissimo saluto a tutti :beer:
Perdonatemi la latitanza dal forum, ma il trasferimento dalla Provincia alla Regione, mi ha impegnato molto (oggi ho finito le ferie del 2015...) :caxx: :caxx: :caxx:

Stiamo lavorando, già da mesi, alla preparazione del 45° Palio Remiero e agli eventi di contorno.....
Detto ciò e anticipando che il Palio si svolgerà il 14 agosto (sicuro, certo, stabilito, e in calendario nazionale) considerando che abbiamo in organizzazione i fuochi per il 13 (data da definire, ma campionato come lo scorso anno), se volete ripetere le pene e le peripezie simili agli scorsi anni..... (il percorso in battello cambia...) chiedo ai supremi organizzatori del Club (in particolare Alberto ed Elia) una data (quasi) certa per ritrovarsi a Pallanza in questo 2017.

Perdonatemi ancora per la richiesta della data con grande anticipo, ma forse avete capito (vedendo di persona) che le cose sono sempre tante e coinvolgendo un battello (lo vorrei sempre ESCLUSIVO per noi) che ha già diverse richieste per l'estate, voglio organizzare tutto al meglio e per tempo utile.

Vi ringrazio ancora tutti per i calorosi ringraziamenti per il raduno 2016, sono stati talmente affettuosi che il ricordo è ancora fresco...... (Y)

Army.
Riguardo Pallanza ne ho parlato questa sera al telefono con Alberto ancor prima di leggere qui :mrgreen:
(Purtroppo causa impegni privati è un periodo in cui sono piuttosto assente dal Forum :( )
Posso dire che al 99,9% saremo presenti, come l'anno scorso, e speriamo ancor più numerosi perchè è stata una esperienza veramente stupenda (Y)

Riguardo al prossimo raduno, di Aprile 2017, ci stiamo ancora lavorando ma tra non molto credo riusciremo ad arivarne a capo
Appena possibile pubblicheremo data e programma
Posso solo anticipare che sarà al centro nord, da vedere se in Emilia, o Lombardia, o basso Veneto
Le idee sono tante e buone ma ora tocca valutarne la fattibilità e scegliere quella migliore
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Avatar utente
parapapella
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 333
Iscritto il: dom giu 22, 2014 10:55 am
Auto guidata: Mercedes E Cabrio (A207) 200 CGI Avantgarde
Località: Montegranaro [Fermo]

silti ha scritto:
parapapella ha scritto:Ciao a tutti....pare che faccio in tempo a insegnare a camminare a mio figlio prima del prossimo raduno. Immagine
Ciao Cristina, se glielo insegni prima della fine di Aprile :wink:
Immagine

Siamo a buon punto, dal 15 aprile vado a Pasqua a casa però. Aspetto comunque notizie vostre per prendere il biglietto di ritorno.
Ultima modifica di parapapella il mar mar 07, 2017 10:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
parapapella
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 333
Iscritto il: dom giu 22, 2014 10:55 am
Auto guidata: Mercedes E Cabrio (A207) 200 CGI Avantgarde
Località: Montegranaro [Fermo]

Mercedes64 ha scritto:
parapapella ha scritto:Ciao a tutti....pare che faccio in tempo a insegnare a camminare a mio figlio prima del prossimo raduno. Immagine
(Y) ti scriverò a tempo opportuno
Ottimo.
Bloccato

Torna a “Raduni & Meetings”

  • Informazione