Raduno MBCI: Lago di Garda, 1 Ottobre 2023
Moderatore: Staff
- felix_max.davide
- Socio MBCI
- Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Speriamo di vederla al prossimo!
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy
La mia stella 

E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Legge di Murphy

- Polpettone
- Staff MBCI
- Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Buonasera a tutti
Purtroppo anche questa volta il diavolo ci ha messo la coda. A causa di un piccolo incidente il 25 settembre (non sono riuscito a trovare possibilità prima anche per via dei miei impegni di lavoro) sarò senza auto per una settimana. Danni lievissimi, però sapete quanto ci tengo. Data la levità dei danni ero quasi tentato di lasciarla così e venire su lo stesso però poi in azienda hanno storto il naso quando ho detto che mi serviva il permesso anche la mattina di lunedì 2 ottobre, sicché ho preferito evitare discussioni. Così com' è molto probabilmente il 1° ottobre rischio di stare senza macchina (se non fanno in tempo) ma d'altra parte andare su con l'auto non perfetta e con il rischio di fare 1.000 km solo una toccata e fuga mi ha fatto desistere definitivamente dal partecipare al raduno. Io sono il tipo che le cose belle come queste se le vuole godere senza guardare l'orologio ogni 5 minuti.
Sono davvero triste (questo mese mi sta andando tutto storto) non tanto per me quanto per Francesco che si prodiga in maniera così esemplare per il Club, per i Raduni e per il forum, e ogni volta che lui organizza sul Garda per un motivo o per un altro mi tocca dargli sòla.
Mando un grandissimo abbraccio a tutti voi, in particolar modo al grande Francesco e mi raccomando postate tante foto così mi sembrerà di stare lì con voi .
Buona serata a tutti e buon Raduno amici del Club!

Purtroppo anche questa volta il diavolo ci ha messo la coda. A causa di un piccolo incidente il 25 settembre (non sono riuscito a trovare possibilità prima anche per via dei miei impegni di lavoro) sarò senza auto per una settimana. Danni lievissimi, però sapete quanto ci tengo. Data la levità dei danni ero quasi tentato di lasciarla così e venire su lo stesso però poi in azienda hanno storto il naso quando ho detto che mi serviva il permesso anche la mattina di lunedì 2 ottobre, sicché ho preferito evitare discussioni. Così com' è molto probabilmente il 1° ottobre rischio di stare senza macchina (se non fanno in tempo) ma d'altra parte andare su con l'auto non perfetta e con il rischio di fare 1.000 km solo una toccata e fuga mi ha fatto desistere definitivamente dal partecipare al raduno. Io sono il tipo che le cose belle come queste se le vuole godere senza guardare l'orologio ogni 5 minuti.
Sono davvero triste (questo mese mi sta andando tutto storto) non tanto per me quanto per Francesco che si prodiga in maniera così esemplare per il Club, per i Raduni e per il forum, e ogni volta che lui organizza sul Garda per un motivo o per un altro mi tocca dargli sòla.

Buona serata a tutti e buon Raduno amici del Club!

- Francesc88
- Responsabile Attività Sociali Club
- Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
- Contatta:
Che peccato Stefano. Mi dispiace tantissimo 

- felix_max.davide
- Socio MBCI
Mi dispiace Stefano, ci rifaremo alla prossima! 

E. Ferrari
Legge di Murphy
La mia stella 

E. Ferrari
Legge di Murphy

-
- Socio MBCI
- Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Triste notizia Stefano perché dovevo farti vedere una novità succulenta….ma capisco benissimo, il lavoro è lavoro. A presto 

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
https://www.mercedesbenzclub.it/forum/ ... 3#p1972583
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
- Alberto47
- Socio MBCI
- Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Contatta:
- Polpettone
- Staff MBCI
- Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
- ettore09
- Socio MBCI
- Auto guidata: W211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Ciao Stefano,mi dispiace non rivederti al raduno.
Enzo
Enzo

Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever

- Magilla
- Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
- Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
- Contatta:
Mannaggia
due Stefano che rinunciano, mi dispiace molto di non vedervi e mi auguro non mancherete al raduno natalizio !
Un abbraccio a entrambi e un in bocca al lupo a Polpettone per la macchina, ti capisco benissimo ... vedi la mia avventura di fine luglio con il tombino condominiale e la macchina di soli 2 mesi, devo ancora essere rimborsata dei 2.500 euri di danno e dopo pochi giorni il parabrezza che cambierò a Novembre. Mercoledì ho appuntamento con l'avvocato per la causa danni della precedente A45S. Come vedi sei in buona compagnia, mi limito alla macchina e non considero l'allagamento di casa nuova.
Francesco, dobbiamo organizzare un raduno a Lourdes !!!!!

Un abbraccio a entrambi e un in bocca al lupo a Polpettone per la macchina, ti capisco benissimo ... vedi la mia avventura di fine luglio con il tombino condominiale e la macchina di soli 2 mesi, devo ancora essere rimborsata dei 2.500 euri di danno e dopo pochi giorni il parabrezza che cambierò a Novembre. Mercoledì ho appuntamento con l'avvocato per la causa danni della precedente A45S. Come vedi sei in buona compagnia, mi limito alla macchina e non considero l'allagamento di casa nuova.
Francesco, dobbiamo organizzare un raduno a Lourdes !!!!!
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton ♥ Senna)

♥ W177 ♥ AMG MM45S >>
INSTANT RACER
♥ Grigio Montagna Magno Designo ♥
♥ W453 ♥ Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA ♥ Titania Gray Matt/Black ♥
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton ♥ Senna)

♥ W177 ♥ AMG MM45S >>

♥ W453 ♥ Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA ♥ Titania Gray Matt/Black ♥
- Francesc88
- Responsabile Attività Sociali Club
- Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
- Contatta:
Forse è l’unica ormai …
- felix_max.davide
- Socio MBCI

Sono molto contento che ci sarà un raduno natalizio, a cui cercherò di partecipare

E. Ferrari
Legge di Murphy
La mia stella 

E. Ferrari
Legge di Murphy

- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Contatta:
Non so se MB produca ancora il Travego, quello era la punta di diamante dei bus granturismo. 

- felix_max.davide
- Socio MBCI
Caspita! 3 assi! Non ne ho mai visto uno in giro...
I due che ho citato io li ha l' ACTV, la compagnia di trasporto pubblico della provincia, ha autobus e vaporetti
I due che ho citato io li ha l' ACTV, la compagnia di trasporto pubblico della provincia, ha autobus e vaporetti
E. Ferrari
Legge di Murphy
La mia stella 

E. Ferrari
Legge di Murphy

-
- Informazione
-