menù comandi al volante

Moderatore: Staff

Rispondi
roisio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar gen 01, 2013 12:10 pm
Auto guidata: sprinter 315 -bmw 320i
Località: orvieto (prov. terni)

salve, ritorno ancora sul problema dei menù dei comandi al volante dello sprinter 315 del 2007.Vorrei sapere se indipendentemente dalla marca della stazione muntimediale installata e relativa interfaccia dedicata per questo mezzo i comandi al volante devono funzionare correttamente,evidenziando sul display tutti i menù riportati sul libretto rilasciato dalla MB. grazie.Roisio
Momino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2826
Iscritto il: sab dic 20, 2008 6:24 pm
Auto guidata: ZZZ
Località: Italia

..... Se ho capito bene se tu di serie hai i tasti al volante devono funzionare comunque, con autoradio originale e non salvo interfaccia.
roisio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar gen 01, 2013 12:10 pm
Auto guidata: sprinter 315 -bmw 320i
Località: orvieto (prov. terni)

Momino ha scritto:..... Se ho capito bene se tu di serie hai i tasti al volante devono funzionare comunque, con autoradio originale e non salvo interfaccia.
.....Prendendo informazioni da diversi installatori professionali ho saputo che i comandi al volante dello sprinter funzionano tutti regolarmente solo se viene intallato un prodotto originale MB;negli altri casi funzionano solamente alcuni(per esempio il menù audio non può essere utilizzato se non solo con i tasti del volume) ,considerando che oggi la maggior parte installa prodotti after/market ditemi come è possibile una cosa del genere.Grazie in attesa di risposta con dettagli tecnici.ROISIO
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione