menu nascosto sprinter +07 315cdi

Moderatore: Staff

Rispondi
caccia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mag 22, 2012 11:02 pm
Auto guidata: Classe B w246 180d OM 607
Località: Argelato

salve a tutti, studiando il mio piccolo grande sprinter ho scoperto la procedura per accedere al menù service di officina...

la procedura, è la seguente...

Portare il commutatore di accensione sulla posizione 2. Premere il pulsante "0" (in basso a sinistra) per 30 secondi. Rilasciare al beep e premere "M" (in alto a sinistra).

si accede cosi a un menù interessante.

da dati come modello motore, centralina e altri valori , come credo: ore di funzionamento ecc menu esp x banco a rulli ecc

qualcuno sa spiegarmi nello specifico i vari step?

speravo di trovare in questo menu, la possibilità di sostituire il livello carburante con la funzione di temperatura liquido refrigerante... ma nella sezione dedicata, dal valore 86 commuta su 87 ma non apre funzioni....

grazie saluti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

COMUNICAZIONE A CURA DELLO STAFF
Lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia non è responsabile in caso di danni al veicolo in seguito a modifiche di parametri mediante l'accesso ai menu "segreti" o "nascosti"
Si sono verificati casi di utenti che dopo essersi scambiate informazioni sulle procedure di accesso ai menu hanno dovuto ricorrere ad officine Mercedes-Benz per ripristinare il corretto funzionamento del sistema.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione