alternatore vito 112 cdi

Moderatore: Staff

Rispondi
incesticide
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 29, 2009 5:47 pm
Auto guidata: mercedes vito 112 cdi

Buonasera a tutti, in questo ultimo periodo purtroppo il mio vito bus 112 cdi del 2001 con 190.000 km circa mi sta dando un sacco di problemi. Il quadro strumenti e' totalmente impazzito ma fortunatamente ho trovato un laboratorio che me l'ha riparato ( euro 240) facendomi risparmiare un bel po' ( in MB quadro nuovo 600 euro+iva) .Ora, ho problemi con l'alternatore che ha la piastra diodi bruciata. Secondo il meccanico tale piastra non si puo' sostituire ( e' vero?). Costo alternatore nuovo 500 euro!!. Per finire, probabilmente anche le candelette da sostituire perche dopo l'avviamento ( che avviene perfettamente) rimane accesa la spia!!
Mese tragico!! Spero solo che una volta sistemato per un po' non mi dia piu' problemi!!
Buona serata Alberto
Avatar utente
Il conte70
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: gio nov 17, 2011 5:35 pm
Auto guidata: Mercedes v220 cdi (638)Viano 3.0 cdi V6 ambiente
Località: prov. Bergamo

compra un alternatore di concorrenza su vari siti ce né a bizzeffe che con 100 euro li compri,sennò ti resta solo che girare da qualche demolitore, tanto non credo che ti interessino parti originali vista l'età del mezzo. io farei così
ciauzzzz
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quoto il Conte per l'alternatore (Y) ti consiglio di sostituire TUTTE le candelette...solitamente dopo una si bruciano anche le altre in rapida sequenza
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione