Telecamera Sprinter 2015

T1N W901–W905, NCV W906, VS30 BR907/910

Moderatore: Staff

Rispondi
VGS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mar feb 14, 2012 10:15 pm
Auto guidata: Classe S|classe R|Viano 2.2|Vito 2.2
Località: Venezia
Contatta:

Ragazzi buongiorno,

un'informazione... ho uno Sprinter 216 Eco del 2015, Luglio, con non so che radio esatamente, ma ha navi, tel, USB, card e vorrei montare una telecamera posteriore.
Sapete se per caso ha nel retro un'entrata video e se acquistando una telecamera non MB si puo collegare senza problemi, tipo codifiche ecc?

Grazie mille
Immagine
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 419
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Ciao,
Dovresti mettere una foto della tua radio per capire di quale modello si tratta e poterti indirizzare meglio.
In generale se vuoi utilizzare lo schermo della radio di serie serve la codifica in Mercedes, però sulla baia esistono kit completi con una "scatoletta" che provvede anche alla codifica. In questo modo diventa tutto Plug & Play.
Un esempio:
http://www.ebay.it/itm/MIM-RVC-MB15-MER ... SwyQtV3zbL
:ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
VGS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mar feb 14, 2012 10:15 pm
Auto guidata: Classe S|classe R|Viano 2.2|Vito 2.2
Località: Venezia
Contatta:

Grazie della risposta intanto... beh la radio è esattamente come quella dell'aggeggio su ebay

Però costa caretto l'adattatore... e senza telecamera...
Quindi senza un adattatore come quello, solo inserendo i cavetti compositi video non funzionerebbero, giusto?

Immagine
Immagine
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 419
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Azz mi accorgo solo ora che il prezzo é solo per l'adattatore :(
Direi di sì, molto caro.....se cerchi troverai i kit completi di telecamera a circa 250 euro.
Ti confermo che non funziona solo inserendo i cavetti, serve la codifica senza la quale quando innesti la retro la telecamera non si attiverebbe.
:ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
VGS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mar feb 14, 2012 10:15 pm
Auto guidata: Classe S|classe R|Viano 2.2|Vito 2.2
Località: Venezia
Contatta:

Intanto ho appurato che trattasi di Audio 15 e poi googlando ho trovato questo https://www.car-interface.com/vendita/i ... -en7-.html che però con telecamera NTSC viene in tutto 200 euro... converrebbe un kit camera/screen anche wireless che costano un ccentinaio di euro... è che mi scoccia mettere un altro screen dato che ce n'è uno disponibile...

Poi, senza spendere soldi da un installatore, visto che non sembra complicato il montaggio, hai idea di come si estragga il doppio din in questione?... non vorrei far danni...
Immagine
Rispondi

Torna a “Sprinter (1995 - Oggi)”

  • Informazione