Solo Mercedes 1:43

Modellismo & Hobby vari, nel segno della Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
crandazzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:58 am
Auto guidata: Mercedes S204 C200 CDI BlueEFFICIENCY Executive
Località: Milano

Ciao a tutti, sono un collezionista di modellini SOLO 1:43 SOLO Mercedes, ad oggi sono circa a 70 pezzi, in crescita...
Sto ancora facendo l'archivio delle foto, sto catalogando ogni singolo modellino con il suo codice, foto ecc ecc.
Ne ho paio che purtroppo ho preso doppi, se qualcuno fosse interessato mi può scrivere per avere delle foto. I doppi sono una Classe A Mod. W169 cinque porte argento Originale Mercedes ed un CLK DTM 2005 (Jean Alesi) della Altaya. Preferibilmente li scambierei con qualche altro modellino.

Fiori all'occhiello sono la C111 giallo-nera numerata (nr. 8295 di 9999) e la 300 SEL 6.8 AMG SPA 1971.

Appena avrò un set di foto "decente" inizierò a pubbliarle.

A presto.
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Ciao crandazzo!
Per vendere il modellino, o fare scambio, c'è la sezione Vendo & Compro. Per accedere bisogna avere minimo 30 messaggio e seguire il regolamento prima di postare.
Intanto sono curiosa di vedere tutti i modellini che hai! :D Io ne possiedo circa una decina, diversi di scala 1:43, tre 1:18 e uno a scala 1:87! ;)

:ciao:
crandazzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven set 13, 2013 10:58 am
Auto guidata: Mercedes S204 C200 CDI BlueEFFICIENCY Executive
Località: Milano

Sorry, chiedo venia.... siccome non ho ancora ritirato la mia classe C non ho avuto ancora molto da scrivere su questo forum ma, finalmente, a breve (il 25/11) la ritirerò.... :D :D
Non vedo l'ora...
Rispondi

Torna a “Modellismo & Hobby vari”

  • Informazione