Modellino Rc - Bellissimo - Acquisto in massa

Modellismo & Hobby vari, nel segno della Stella

Moderatore: Staff

Rispondi
jymbopanda
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 22, 2009 5:57 pm

ciao ragazzi, mi sono imbattuto per internet, ed ho trovato questo sito: :arrow: http://www.racetin-italia.com, dove vendono le nostre amate clk radiocomandate a 25€ ho visto su un altro forum che hanno fatto diciamo una colletta dove acquistavano un bel pò di auto naturalmente facendo una proposta al venditore... che ne dite se facciamo un ordine tutti insieme per farci abbassare il prezzo?!
secondo me sarebbe trooppo bello avere ste macchinine...addirittura con i fari.... ora vi do il link per le clk che ci sono in 3 modelli http://www.racetin-italia.com/cms/index ... 3&Itemid=2

a me personalmente piace questa qua ihihi
mercedes.jpg
fatemi sapere chi di vuoi vuole fare sta cosa con me :cannabius:

:cheerrr:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contatta:

verrebbe da pensare sia tu il venditore, chiamala diffidenza, ma non hai letto il regolamento e non ti sei nemmeno presentato :nonono:

...non sappiamo manco chi tu sia e vieni a proporci un co-buy :lol:
Immagine
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Ciao,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia.
Visto che sei appena arrivato, ti propongo due cose:
1 - passa in area presentazioni
2 - clicca qui in alto a sinistra, su "pannello di controllo utente" e nel menù profilo - modifica firma metti una breve descrizione della tua auto, così apparirà in tutti i tuoi messaggi e tutti capiranno di che modello stiamo parlando.
:ciao:
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

allora
1) scala 1:26 è minuscola...
2) non è fatta bene
3) 25€ non è poco per un modellino del genere
4) perchè ha le gomme da offroad?
5) non è specificato NIENTE tipo motori velocita' se c'è o meno il radiocomando ecc...
6) bha...
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
jymbopanda
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 22, 2009 5:57 pm

no no...non sono il venditore...navigo un pò tra il vostro sito...mi sono iscritto per vedere di risparmiare qualcosa sull'acquisto :P io ne voglio prendere 3 perchè 2 le devo regalare a mio nipote
cmq passo subito a presentarmi ;)
jymbopanda
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 22, 2009 5:57 pm

il radiocomando c'è c'è tutto perchè su ebay c'è anche un'inserzione di queste auto...dice che il record di queste macchinine è stato di 134 km/h non credo corra così tanto ma sembra che sono fatte bene...
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

comunque 134kmh con una elettrica.. :D wow neanche le macchine vere lo fanno...
mi sa giusto un filo di fake...
poi a 25€...
(Y)
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
il Beck's
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: sab mag 03, 2008 11:20 pm
Località: Prato

jymbopanda ha scritto:il radiocomando c'è c'è tutto perchè su ebay c'è anche un'inserzione di queste auto...dice che il record di queste macchinine è stato di 134 km/h non credo corra così tanto ma sembra che sono fatte bene...
consiglio da uno che fa modellismo da una vita, okkio agli aquisti sulla nota casa d'aste virtuale.......spesso sono cineserie mostruose ed io che son di prao di cinesi me ne intendo..........mort@cci loro.......

la velocità dovrebbe essere in scala, cioè quella che dovrebbe fare se fosse 1:1

ovviamente poi fate vobis.
ml 270 cdi
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

il Beck's ha scritto:
jymbopanda ha scritto:il radiocomando c'è c'è tutto perchè su ebay c'è anche un'inserzione di queste auto...dice che il record di queste macchinine è stato di 134 km/h non credo corra così tanto ma sembra che sono fatte bene...
consiglio da uno che fa modellismo da una vita, okkio agli aquisti sulla nota casa d'aste virtuale.......spesso sono cineserie mostruose ed io che son di prao di cinesi me ne intendo..........mort@cci loro.......

la velocità dovrebbe essere in scala, cioè quella che dovrebbe fare se fosse 1:1

ovviamente poi fate vobis.
si si di solito quelli un minimo seri che fanno paccottiglia scrivono la velocita' in scala
ma in questo caso andrebbe a 5km/h.. :mrgreen:
era anche questo che mi sembrava strano... :mrgreen:
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
testampe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 16, 2014 4:04 pm
Auto guidata: mercedes w211

ciao jymbopanda, la CLK è veramente figa, ma 25 euro mi fanno pensare...come fa a costare così poco??? Cioè io spendo in media 200-300 euro per avere dei modellini di auto radiocomandate elettriche come Dio comanda 8-) e ci stanno tutti, perchè se conteggi i vari costi non che ci sia sto gran margine...comunque la CLK è un bel vedere :D
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

testampe ha scritto:ciao jymbopanda, la CLK è veramente figa, ma 25 euro mi fanno pensare...come fa a costare così poco??? Cioè io spendo in media 200-300 euro per avere dei modellini di auto radiocomandate elettriche come Dio comanda 8-) e ci stanno tutti, perchè se conteggi i vari costi non che ci sia sto gran margine...comunque la CLK è un bel vedere :D
Dubito che l'utente jymbopanda ti risponderà,visto che son tre anni che non si collega più con noi.
Invece a te,rinnovo l'invito a presentarti qui: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2
ed aggiungere la tua località nel profilo (Y)
Rispondi

Torna a “Modellismo & Hobby vari”

  • Informazione