Salve, ho deciso di fare una piccola guida su come smontare il nostro caro Kompressore che ci porta un bel po di cv ala nostra stella, quindi molto importante e fortunatamente abbastanza longevo rispetto alé turbine, ma come tutto anche questo qualche volta si rompe. E quando si rompe abbiamo un grosso problema perché costa una fortuna in MB. Il bello e che e abbastanza semplice come sistema e qualcuno riesce se bravo anche a sistemarlo. Sul mio che e un Eaton M62 (con frizione elettromagnetica), il solenoide(bobina che crea il campo elettromagnetico per attacco frizione) e andato, in MB kit frizione oltre 500€, in rete con un po di fortuna si trova a meno.
Al lavoro:
Per rimontare tutto seguiamo i passi al contrario! Tutta l'operazione la fatte a vostra responsibilità!
[W/S 210] Guida Smontaggio Kompressore Volumetrico
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Scusate il motore pieno di polvere, non mi piace buttare tanta acqua su per evitare varie infiltrazioni e pulire le trace di eventuale perdite che dopo non riuscirei a individuare se ci sarebbero. Se un operatore vuole metere il topic come importante per trovarlo piu veloce in futuro. 8-)
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