caricare ls batteria.

Risposte a domande frequenti e tutorial su come effettuare alcune semplici operazioni

Moderatore: Staff

Bloccato
NICOBALDO
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 27, 2019 1:34 pm
Auto guidata: Mercedes classe A d180
Località: Genova

buongiorno a tutti e chiedo scusa in anticipo per la banalita del quesito. penso di avere la batteria della mia classe A d180 del 2018 non molto carica. E ferma da oltre un mese e vorrei ricaricarla. Ho un carica batteria elettronico ma sul libretto dice che occorre quello omologato della mercedes . E proprio necessario ? inoltre mi sembra ci siano degli attacchi sotto.il cofano.posso utilizzarli senza smontare la batteria ?
Grazie infinite s coloro che mi daranno suggerimenti
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Puoi utilizzare un quasiasi caricabatteria o mantenitore di carica (ovviamente di buona qualità). Puoi collegarti agli attacchi previsti.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
alek3
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 355
Iscritto il: gio nov 27, 2014 3:50 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
Slk 230 Kompressor (R170)
Località: Prov. di Verona

Salve, se usi la funzione cerca, trovi molti consigli. Comunque io uso il caricabatteria ctek è uno dei migliori e il più consigliato in questo forum.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ctek produce il mantenitore di carica brandizzato da MB e venduto come originale.
Come ti è stato suggerito,usando la funzione CERCA troverai decine e decine di discussioni contenenti tutte le informazioni.
Tema quanto mai di attualità nell’ultimo periodo.

Chiudo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Bloccato

Torna a “FAQ & Tutorial per le nostre stelle”

  • Informazione