[W176] Aftermarket Light & Sight Pack by Benny2590

Risposte a domande frequenti e tutorial su come effettuare alcune semplici operazioni

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

In allegato la guida per l'installazione
Benny2590 ha scritto:Buongiorno a tutti
Volevo mostrarvi alcune modifiche che ho fatto alla mia A my2014 sport; non ho di serie il pacchetto light & sight ma ho "creato" qualcosa di simile con un po di pazienza lavoro e perchè no, anche di ingegno. Ho installato il tutto con modifiche non invasive, ossia non ho fatto fori o altro nelle parti interne ma tutte le parti sono nascoste e non visibili. Ho sfruttato l'alimentazione della 12V dell'accendisigari che continua a funzionare e ad essere disponibile in quanto ho montato i fili della centralina led direttamente all'interno. L'atmosfera è davvero stupenda... di giorno si intravedono le sole luci nella portiera mentre la sera tutto è ben armonizzato e non da per niente fastidio... anzi!
Si possono scegliere fino a 20 tonalità di colori diversi e regolare la luminosità dal comodo telecomando (ovviamente non si può integrare nel monitor come la versione originale ma quando risparmi 400€ e hai un risultato simile se non uguale... bhe pazienza) e non ho potuto montarli nei poggiatesta anteriori perchè non è presente la predisposizione e bisognerebbe smontare completamente l'imbottitura del sedile... troppi rischi rottura pezzi ecc... direi che l'effetto è bello ma non ne vale la pena.
comunque questo è il risultato, ci tengo a dire che dalle foto la luce sembra troppo forte, quasi fastidiosa, ma è colpa della fotocamera, dal vivo sono un'altra storia!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Bloccato

Torna a “FAQ & Tutorial per le nostre stelle”

  • Informazione