Problema per A45 AMG (ora risolto)

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164747
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Cambiamo titolo a questo topic :?-:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
LatteEBiscotti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: mer ott 14, 2015 10:35 pm
Auto guidata: amg a45
Località: Milano

silti ha scritto:
LatteEBiscotti ha scritto:io in ogni caso sono convinto che molte delle postazioni fisse siano dissuasori,
e i tutor pure.

Non sono l unico che si sia preso i tutor a 170 di media e non è mai arrivato nulla (sgrat :D)
Esiste un topic in "off topic" in cui si parla proprio di questo.
Molte telecamere sono disabilitate,ma praticamente è una roulette russa :)
Come fai a sapere se sono disabilitate o no :?:
faccio 30k km anno principalmente lombardia,
all inizio mi capitava di passare i tutor a velocità tranquilla che invece poi abbassavo lo sguardo ed ero a 150...
mai ricevuto una multa.
allora per provare ho cominciato a prenderli sempre un pelo sopra il limite 140-145 di tachimetro (che sono 135 reali circa), mai ricevuto nulla,
ora guido come se non ci fossero del tutto, :D e sinora le uniche 2 contravvenzioni che abbia mai ricevuto, arrivano da statale bs verso garda, e dalla paullese.

ma tralaltro penso che li abbiano pure disabilitati per legge, in quanto la gente inchiodava sotto le telecamere e causava incidenti, poi sulla A4 a maggior ragione che si guida all' arma bianca :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164747
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

LatteEBiscotti ha scritto:per provare ho cominciato a prenderli sempre un pelo sopra il limite 140-145 di tachimetro (che sono 135 reali circa)
Fai attenzione perchè i tachimetri Mercedes sono tra quelli con lo scarto più ridotto......... si attesta attorno al 3%.
Il che significa che a 140 Km/h equivale a 4,2 km/h
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Bisogna anche tener conto che i tutor non sono sempre attivi e non si sa mai quali sono i portali utilizzati per calcolare la media.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
LatteEBiscotti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: mer ott 14, 2015 10:35 pm
Auto guidata: amg a45
Località: Milano

Startaxi ha scritto:
LatteEBiscotti ha scritto:per provare ho cominciato a prenderli sempre un pelo sopra il limite 140-145 di tachimetro (che sono 135 reali circa)
Fai attenzione perchè i tachimetri Mercedes sono tra quelli con lo scarto più ridotto......... si attesta attorno al 3%.
Il che significa che a 140 Km/h equivale a 4,2 km/h
3% + il 5% di scarto da sanzione quindi in teoria, giocavo sul fatto di prendere poi sanzioncine da 60€... ma mai ricevuto nulla

ecco però una volta mi è successo che una pattuglia mi abbia inseguito per aver fatto un race start fuori dal casello (in assoluta sicurezza nè, aspettato e controllato piu volte)
e mi sa che la pattuglia stava dietro al gabbiotto del casello :sad:
però nessun verbale, grazie a dio non esiste l'eccesso di accelerazione :2:
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

LatteEBiscotti ha scritto:grazie a dio non esiste l'eccesso di accelerazione :2:
Tra poco escogiteranno un sistema pure per quello :muhaha:
Ormai sulle nostre strade italiane una macchina come la A45 non si gode appieno come si dovrebbe...troppi limiti e autovelox :whiteflag:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26382
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

badspirit ha scritto: Ormai sulle nostre strade italiane una macchina come la A45 non si gode appieno come si dovrebbe...troppi limiti e autovelox :whiteflag:
:approved: :approved: :approved:
Mi attendo qualche multa per uso della Pandina.....sulla Paullese, a Crema, si passa di colpo dal limite di 110 a 70, con una selva di autovelox.....si parla di un centinaio di multe al giorno :shock: :shock:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164747
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

LatteEBiscotti ha scritto:ecco però una volta mi è successo che una pattuglia mi abbia inseguito per aver fatto un race start fuori dal casello (in assoluta sicurezza nè, aspettato e controllato piu volte)
e mi sa che la pattuglia stava dietro al gabbiotto del casello :sad:
Proprio li dovevi farlo? #-o #-o
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ElCaigo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: gio mag 26, 2016 11:08 am
Auto guidata: A180 CDI Premium
Località: Venezia
Contatta:

Immagine
Avrei preferito prenderla con una A45 invece che con la mia 180cdi manuale! Fresca di oggi...mannaggia :(
A180cdi Premium Grigio Montagna | Cerchi AMG cod.781 | Cambio Manuale | Fari Bi-xeno | Mirror Package | Telecamera Posteriore | Becker Map Pilot | Omissione scritte posteriori | Coprimozzi Black
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

ElCaigo ha scritto:Avrei preferito prenderla con una A45 invece che con la mia 180cdi manuale! Fresca di oggi...mannaggia :(
devi postarla qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 26&t=96966
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164747
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

#-o #-o
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ElCaigo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: gio mag 26, 2016 11:08 am
Auto guidata: A180 CDI Premium
Località: Venezia
Contatta:

Mercedes64 ha scritto:
ElCaigo ha scritto:Avrei preferito prenderla con una A45 invece che con la mia 180cdi manuale! Fresca di oggi...mannaggia :(
devi postarla qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 26&t=96966
Grazie!! Provvedo a brevissimo!
A180cdi Premium Grigio Montagna | Cerchi AMG cod.781 | Cambio Manuale | Fari Bi-xeno | Mirror Package | Telecamera Posteriore | Becker Map Pilot | Omissione scritte posteriori | Coprimozzi Black
Avatar utente
TwinSport 07
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 242
Iscritto il: mer ott 14, 2015 4:52 pm
Auto guidata: Abarth 595 Competizione - Cupra Formentor Hybrid
Località: Veneto

badspirit ha scritto: Ormai sulle nostre strade italiane una macchina come la A45 non si gode appieno come si dovrebbe...troppi limiti e autovelox :whiteflag:
Impossibile sfruttarla come uno vorrebbe, su strada incontri tanta gente sbadata, un manto stradale colabrodo, dossi artificiali a go go, oltre a limiti (certe volte veramente ridicoli) e autovelox (almeno dove risiedo io ne spuntano di nuovi ogni giorno) da farti passare la voglia di comprarti una sportiva.
Avatar utente
LatteEBiscotti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: mer ott 14, 2015 10:35 pm
Auto guidata: amg a45
Località: Milano

ElCaigo ha scritto:Immagine
Avrei preferito prenderla con una A45 invece che con la mia 180cdi manuale! Fresca di oggi...mannaggia :(
questa è l unica che abbia mai preso, tralaltro mi mancava una foto aerea della mia, "looking fresh" :D

Immagine

SP 567 a lonato del garda (bs) direzione desenzano
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

LatteEBiscotti ha scritto: questa è l unica che abbia mai preso, tralaltro mi mancava una foto aerea della mia, "looking fresh" :D
Costava meno comprare un drone? :muhaha:
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Bloccato

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione