Motore 63 6.2L M156 - Problemi alberi a camme

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Provata ieri per bene in strada ... impressionante la spinta con il motore a posto e la mappatura .
Mai avuto il piacere di averla così potente .

Dopo 10 minuti era comunque venduta ad un tedesco che potrà usarla senza la vessazione di fisco e paletta rossa ad ogni incrocio.
La mia avventura in MB finisce qui dopo 10 anni . Mi sono sentito tradito da un marchio che non ha minimamente considerato un cliente AMG negando di fatto un problema invece riconosciuto negli Stati Uniti .
Quindi dopo circa 10.000 euro di spesa ho deciso di cederla .
Un grazie di cuore a Mick che ha permesso alla R63 di ritornare in strada e ridurre ad 1/3 i costi di ripristino.
Se non fosse stato per lui sarei stato costretto a rottamarla ....

Un grazie a tutti gli amici del forum , continuerò a seguirvi ma come semplice ospite non possessore di MB . Spero di tornare presto appena il marchio rientrerà nel mio cuore ... magari con una AMG più affidabile e con una maggiore considerazione dei propri clienti.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Grazie del saluto Mauro, speriamo che tu continui a frequentare il forum anche se non sarai alla guida di una MB.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Mauro :ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Phoeny '89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1428
Iscritto il: mar nov 06, 2012 7:21 pm
Auto guidata: S212 250cdi 4matic
Località: Fvg

claimweb ha scritto: Mi sono sentito tradito da un marchio che non ha minimamente considerato un cliente negando di fatto un problema invece riconosciuto negli Stati Uniti .
Capisco perfettamente la tua sensazione,per due difetti palesi e riconosciuti in Usa qua ho ricevuto solo pseudo giustificazioni e proposte al limite del ridicolo...una magra consolazione deriva dal fatto che anche gli altri marchi premium non sono certo da meno :roll:
Un peccato perdere una AMG nel forum,visto che per noti motivi se ne vedono sempre meno di V8.
Immagine
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

facciamo il bis . ,questa sta messa pure peggio. . .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Èluiononèlui
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 225
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:09 pm
Auto guidata: 560 SEC
GLA220Cdi 4Matic

Phoeny '89 ha scritto: sab ott 15, 2016 12:01 pm
claimweb ha scritto: Mi sono sentito tradito da un marchio che non ha minimamente considerato un cliente negando di fatto un problema invece riconosciuto negli Stati Uniti .
Capisco perfettamente la tua sensazione,per due difetti palesi e riconosciuti in Usa qua ho ricevuto solo pseudo giustificazioni e proposte al limite del ridicolo...una magra consolazione deriva dal fatto che anche gli altri marchi premium non sono certo da meno :roll:
Un peccato perdere una AMG nel forum,visto che per noti motivi se ne vedono sempre meno di V8.
Purtroppo il potere legale che hanno in America è molto superiore a quello che abbiamo in Italia
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione