Strana vibrazione A45 AMG

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
LatteEBiscotti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: mer ott 14, 2015 10:35 pm
Auto guidata: amg a45
Località: Milano

Startaxi ha scritto:I sensori MB non vanno sostituiti ad ogni cambio gomme,specialmente se vengono sostituite soltanto le stesse riutilizzando il cerchio......rimango basito da quanto hai scritto per BMW,ne sei sicuro?
capitato 2 volte prima su mini poi su BMW

i sensori foratura non si resettavano dopo una foratura e cambio gomma
ho dovuto sostituire pure i sensori
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ah però........fosse capitato con MB apriti cielo!

Vediamo se Mercedes64 viene qui a scrivere una delle sue battutine!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Andycerni ha scritto:la ex conce Land Rover di v.le belforte? :D

Per il set di cerchi + gomme, Ho comprato i cerchi online (AMG da 18 pollici) per 1.200 Euro e per le gomme(Pirelli Sottozero 215/45-19 sigla MO) ed i sensori pressione ho speso 900 euro circa insta
:)


se guardavi su subito io ho ancora 4 cerchi 18 amg che dovrebbero montare...gomme a parte...
Avatar utente
LatteEBiscotti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: mer ott 14, 2015 10:35 pm
Auto guidata: amg a45
Località: Milano

sei riuscito a scoprire cos'è?
pure la mia ha cominciato a vibrare sull' asse anteriore oltre i 100kmh

ma sembra molto piu un problema legato a molle\ammortizzatori etch
Avatar utente
Max100588
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 20, 2015 11:13 am
Auto guidata: W176 A45amg
Località: Soresina

La mia ha circa 15000 km ed ho già sostituito l'albero di trasmissione!! La frequenza della vibrazione è alta e quindi non può derivare da una ruota! Trema tutto quanto il pianale della vettura!! Appena si arriva a 140 km/h sparisce!! Pensavo di essere il solo con questo problema!! Sono quasi convinto a venderla se non risolvono!!
Andycerni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 22, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes A45AMG W176
Località: Varese, Varese

Max100588 ha scritto:La mia ha circa 15000 km ed ho già sostituito l'albero di trasmissione!! La frequenza della vibrazione è alta e quindi non può derivare da una ruota! Trema tutto quanto il pianale della vettura!! Appena si arriva a 140 km/h sparisce!! Pensavo di essere il solo con questo problema!! Sono quasi convinto a venderla se non risolvono!!
Quindi anche dopo la sostituzione dell'albero di trasmissione non hai risolto ???
Dopo i cambio di gomme e cerchi, adesso mi hanno detto che la vuole provare l'ispettore, ma che non ha tempo di venire.....
Mi faranno sapere, "com...inciampo" bene.
Io, se non mi risolvono il problema, magari la venderò anche, ma prima faccio una campagna di comunicazione internazionale. !!!!:urlo: :urlo: :urlo:
Bianco calcite,Night Pack, Light and Sight Pack, Park Assist, Tetto Apribile Panorama, Media Interface, Climatizzatore Automatico Confortmatic, Cerchi in lega AMG 19", Scarico Performance, Pinze freno rosse.
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Andycerni ha scritto:
Max100588 ha scritto:La mia ha circa 15000 km ed ho già sostituito l'albero di trasmissione!! La frequenza della vibrazione è alta e quindi non può derivare da una ruota! Trema tutto quanto il pianale della vettura!! Appena si arriva a 140 km/h sparisce!! Pensavo di essere il solo con questo problema!! Sono quasi convinto a venderla se non risolvono!!
Quindi anche dopo la sostituzione dell'albero di trasmissione non hai risolto ???
Dopo i cambio di gomme e cerchi, adesso mi hanno detto che la vuole provare l'ispettore, ma che non ha tempo di venire.....
Mi faranno sapere, "com...inciampo" bene.
Io, se non mi risolvono il problema, magari la venderò anche, ma prima faccio una campagna di comunicazione internazionale. !!!!:urlo: :urlo: :urlo:
L'ispettore non ha tempo di venire?!?!?! :protesta:
ahhahahaah, che ridicoli dai, non ci credo che ti hanno risposto cosi!!! :lol: :lol: :lol:
Ma un ispettore di solito non..... ispeziona?!?! :? :lol:
Immagine
Andycerni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 22, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes A45AMG W176
Località: Varese, Varese

Navigando sul web, ho trovato, sul sito inglese aclassclub questa storia che dimostra che nel mondo Mercedes sanno di cosa si tratta......per chi non parla inglese, in pratica si tratta dell'assale posteriore/differenziale che è stato riprogettato perchè aveva problemi di bilanciatura.....ecco il link.....http://www.aclassclub.co.uk/forum/help- ... page3.html
Ora vediamo se questo post mi aiuta ad aprire le orecchie del concessionario.....
Bianco calcite,Night Pack, Light and Sight Pack, Park Assist, Tetto Apribile Panorama, Media Interface, Climatizzatore Automatico Confortmatic, Cerchi in lega AMG 19", Scarico Performance, Pinze freno rosse.
Andycerni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 22, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes A45AMG W176
Località: Varese, Varese

L'ispettore l'ha provata. Dice che bisogna cambiare il differenziale. Vi terrò informati.
Bianco calcite,Night Pack, Light and Sight Pack, Park Assist, Tetto Apribile Panorama, Media Interface, Climatizzatore Automatico Confortmatic, Cerchi in lega AMG 19", Scarico Performance, Pinze freno rosse.
Andycerni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 22, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes A45AMG W176
Località: Varese, Varese

Sostituito il differenziale posteriore completo ed ora sembra molto meglio anche se un piccola vibrazioe a 120 mi sembra ci sia ancora...comunque molto meglio !
Buon Natale a tutti !
Bianco calcite,Night Pack, Light and Sight Pack, Park Assist, Tetto Apribile Panorama, Media Interface, Climatizzatore Automatico Confortmatic, Cerchi in lega AMG 19", Scarico Performance, Pinze freno rosse.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buon Natale :bnat:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Max100588
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 20, 2015 11:13 am
Auto guidata: W176 A45amg
Località: Soresina

Finalmente la piccola non vibra più!! Dopo ben 2 mesi di sofferenza Mercedes ha risolto sostituendo il differenziale posteriore!! Al momento va perfettamente!! Buon Natale a tutti!!
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione