SLK 55 AMG BLACK SERIES (Red matte)

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Endrit
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 83
Iscritto il: gio feb 26, 2015 9:28 pm
Auto guidata: Mercedes W124
Località: Milano

Dopo quel piccolo incidente nel matrimonio del mio amico ,ho ordinato il nuovo cerchio in Germania e ho deciso di cambiare colore .
Da tempo pensavo di fare la classe E red matte ma alla fine ho deciso di fare la black series .
Il risultato ? Stupenda :bounce :bounce :flag: :flag: :flag:

Prima : http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 17&t=88069
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per me era assolutamente meglio prima
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Startaxi ha scritto:Per me era assolutamente meglio prima
:approved:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Kodiak
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 450
Iscritto il: dom feb 15, 2015 4:00 pm
Auto guidata: A45 AMG (360 CV)
Località: Milanolandia

Uhm... :roll:
fib1985
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 427
Iscritto il: mar nov 12, 2013 8:16 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz CLA 220 Automatic Premium
Località: Brescia

bruttissima.... ma è un parere personale :D
Avatar utente
vik530
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 681
Iscritto il: dom ott 03, 2010 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz S 320 CDI
Località: Padova

Io amo quell'slk! Ma così non piace neanche a me! Secondo me grigia era meravigliosa! Ma è una pellicola o è un colore permanente?
Avatar utente
Endrit
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 83
Iscritto il: gio feb 26, 2015 9:28 pm
Auto guidata: Mercedes W124
Località: Milano

vik530 ha scritto:Io amo quell'slk! Ma così non piace neanche a me! Secondo me grigia era meravigliosa! Ma è una pellicola o è un colore permanente?
No , è un colore permanente con cottura a forno .



Ragazzi magari non si vede bene nelle foto però è molto molto bella . Penso che vada bene come colore perché così sembra più sportiva più aggressiva .
Se fosse una classe S sarei d'accordo che non andrebbe bene ma su una AMG sono dell'opinione che il grigio non mostra proprio la sua aggressività .


Ecco per esempio alla classe S il grigio va bene , meglio ancora il nero e sinceramente se vorrei cambiare colore fare magari un marrone cristallo ( l'ho tradotto dall'albanese subito , è il colore marrone dolce che in sole diventa più chiaro , in pioggia diventa nera ).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Perché quella tanica appoggiata sul bagagliaio della S :?-:

Mica vorrai darle fuoco :axe:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Si segna la varnice del bagagliaio :uplgh:
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
Endrit
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 83
Iscritto il: gio feb 26, 2015 9:28 pm
Auto guidata: Mercedes W124
Località: Milano

Startaxi ha scritto:Perché quella tanica appoggiata sul bagagliaio della S :?-:

Mica vorrai darle fuoco :axe:
hahahahahaha non si chiudeva il bagagliaio e ho dovuto mettere la tanica per fotografare tutte e due prima di portare la classe S dal meccanico per sistemare sia il coso del bagagliaio sia abs,esp,airmatic e altre cose che aveva .

on the road ha scritto:Si segna la varnice del bagagliaio :uplgh:
hahahahahaha metodo innovativo :muhaha:
Immagine
Avatar utente
manometro72
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: ven mag 15, 2015 11:28 pm
Auto guidata: C 55T AMG PP
Località: Morlupo (Rm)

Il colore è soggettivo.... (io ho una Audi A2 verde) però la macchina è da urloooooo

La mia macchina (http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 31&t=90126) veniva prelevata dagli stabilimenti di Brema, e assemblata ad affalterbach proprio nella stessa linea di montaggio della SLK Black Series, infatti moltissime parti sono in comune come il volante, tutto il filtro aria e il debimetro in carbonio, così come gli scarichi e la potenza max dell' M 113 portata da 356 a 408
Avatar utente
LatteEBiscotti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: mer ott 14, 2015 10:35 pm
Auto guidata: amg a45
Località: Milano

secondo me non è cosi male dai!!! :approved:

se riuscissi magari a tingere di nero qualche particolare tipo la lip sul bagagliaio, i due fascioni sul paraurti anteriore e le due lame sotto al paraurti anteriore, le minigonne e le maniglie delle portiere
sempre secondo me verrebbe addirittura meglio
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Bisogna vederla dal vivo :wink:
Avatar utente
Endrit
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 83
Iscritto il: gio feb 26, 2015 9:28 pm
Auto guidata: Mercedes W124
Località: Milano

manometro72 ha scritto:Il colore è soggettivo.... (io ho una Audi A2 verde) però la macchina è da urloooooo

La mia macchina (http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 31&t=90126) veniva prelevata dagli stabilimenti di Brema, e assemblata ad affalterbach proprio nella stessa linea di montaggio della SLK Black Series, infatti moltissime parti sono in comune come il volante, tutto il filtro aria e il debimetro in carbonio, così come gli scarichi e la potenza max dell' M 113 portata da 356 a 408

Complimenti . Veramente una stella rara . (Y) :2: :flag:
Si si ho notato anche nei paraurti qualcosa di particolare .
Io l'ho portato l'estate scorsa dal centro più famoso di tuning in Albania perché volevo cambiare totalmente il sistema dei scarichi (volevo mettere le straight pipes), il filtro e vedere la centralina se si poteva fare qualcosa in più e cambiare il cabrio che questa versione c'ha il cabrio meccanico quindi bisogna rimuovere da solo ed io volevo mettere il cabrio della versione normale che è automatica ma la risposta del meccanico è stato la seguente :
"Per me sarebbe facile dire che possiamo fare questo,questo e questo e farti un preventivo di 2-3.000€ però ti dico che per me questa qua è la perfezione . Se vedi qui solo oggi ho da modificare la CL 500 , S 63 , Audi R8 ecc ecc e tranquillamente sulle CL 500 e S63 posso fare le straight pipes oppure Delete muffler e nella R8 ci metto le eisenmann però sulla tua è inutile fare modifiche .
Per il cabrio se installi l'altra versione rischi di danneggiare il baule e in più aggiungi peso inutile perché il tuo cabrio è tutto in fibra e questo non la possiamo aggiustare con l'altra tipologia ."
Comunque se magari lo porterò in Italia per i raduni mi piacerebbe metterle tutte e due in pista .
LatteEBiscotti ha scritto:secondo me non è cosi male dai!!! :approved:

se riuscissi magari a tingere di nero qualche particolare tipo la lip sul bagagliaio, i due fascioni sul paraurti anteriore e le due lame sotto al paraurti anteriore, le minigonne e le maniglie delle portiere
sempre secondo me verrebbe addirittura meglio
Anch'io ho pensato la stessa cosa con la pellicola in fibra di carbone però rovinerebbe tutto perché ha quasi tutto in fibra (interni , porte , cabrio , paraurti ) e installare la pellicola secondo me non starebbe così bene .

albertohelp ha scritto:Bisogna vederla dal vivo :wink:
Si magari se lo porterò per qualche raduno oppure se ci organizziamo qualche giorno per andare in pista a Monza sarebbe ottimale .
Immagine
Avatar utente
vik530
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 681
Iscritto il: dom ott 03, 2010 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz S 320 CDI
Località: Padova

Fammi sapere quando vai a monza che vengo anch'io :)
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione