A45 AMG in bella compagnia

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Raff88 ha scritto:
Startaxi ha scritto:
Raff88 ha scritto:Cosa mi dici tu dello scarico supersprint per la a45?
Il sound dell'originale non basta o non ti aggrada?
Mi piace molto soprattutto gli scoppiettii in rilascio e la fucilata in cambio marcia, credo peró che si possa fare di più a livello di sound in accelerata.
E' quella Ferrari in garage che ti frega.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Raff88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: ven gen 10, 2014 12:28 pm
Auto guidata: Mercedes e sw 250cdi amg, SL 63 AMG , A45 AMG
Località: Montichiari

Ahahah tralasciando Laferrari pensavo ad un po' più di intensità, guardando peró i video in merito Allo scarico supersprint non mi pare che cambi più di tanto. :(
Robertino85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: sab nov 15, 2014 6:44 pm
Auto guidata: A45, Carrera RS in partenza, Mini
Località: Roma

Come detto se vuoi più sound secondo me diventa tamarra... ma se non ti importa potresti fare un bel lavoro mettendo un downpipe e già così la senti strillare da morire, levi il silenziatore centrale ma lasci il finale originale( che a parer mio suona egregiamente).
Facendo un lavoro di questo tipo l'auto ti recupera quasi 20cv che sono strozzati dal cat.
A45 Amg, grigio montagna, cerchi 18" amg, sospensioni performance, scarico performance, volante performance, parktornic, light pack, pinze rosse, sedili elettrici con supporto lombare.
Avatar utente
Vonhellasbrig
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 186
Iscritto il: dom gen 12, 2014 4:17 pm
Auto guidata: A45(Inga)/Elise S(Rughi)/Husqvarna 610 SM(Terri)
Località: Lombardia

la a45 è già un pelo (più di un pelo) tamarra con lo scarico originale, è parecchio tamarra col performance, non voglio nemmeno sentire gli altri :-)

la tamarraggine oltretutto è insita nel fatto che è un sound studiato, artefatto, in quanto non si tratta di scarichi racing che aggiungono o modificano una virgola delle prestazioni (che sarebbe la scusa per poter avere uno scarico baccanoso :crpp: )
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lo scarico AMG non è lo stesso delle altre A a benzina e non mi sembra scandaloso parlare di scarichi studiati "per fare rumore" dal momento che vengono utilizzati anche da numerosi Brand super blasonati alcuni dei quali hanno pure ottenuto un brevetto sul sound emesso :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Vonhellasbrig
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 186
Iscritto il: dom gen 12, 2014 4:17 pm
Auto guidata: A45(Inga)/Elise S(Rughi)/Husqvarna 610 SM(Terri)
Località: Lombardia

Startaxi ha scritto:Lo scarico AMG non è lo stesso delle altre A a benzina e non mi sembra scandaloso parlare di scarichi studiati "per fare rumore" dal momento che vengono utilizzati anche da numerosi Brand super blasonati alcuni dei quali hanno pure ottenuto un brevetto sul sound emesso :wink:
non è scandaloso ma è tamarro, in quanto non finalizzato alla performance; paradossalmente tanto vale metterci i razzetti per fare le fitne fiamme :wink:

poi si usa anche in f1 eh, non mi faccio particolari problemi; le mercedes però le preferisco in versione ninja, poco appariscenti ma mostruosamente efficaci (quando si può)
anche la scritta turbo è assolutamente tarra, ad esempio. parere personale, ovviamente, ognuno segue il proprio gusto chiaramente
Raff88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: ven gen 10, 2014 12:28 pm
Auto guidata: Mercedes e sw 250cdi amg, SL 63 AMG , A45 AMG
Località: Montichiari

Ragazzi dovrei smontare le lame anteriori e posteriori quelle grigie per decidere se farle nere o montare quelle in carbonio, voi sapete in particolare quella posteriore come si smonta?
Grazie
Robertino85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: sab nov 15, 2014 6:44 pm
Auto guidata: A45, Carrera RS in partenza, Mini
Località: Roma

guarda a me stanno arrivando in carbonio, dalle foto si vede che la parte superiore si incastra nel sottoparaurti e poi si raccorda sotto con bulloncini
A45 Amg, grigio montagna, cerchi 18" amg, sospensioni performance, scarico performance, volante performance, parktornic, light pack, pinze rosse, sedili elettrici con supporto lombare.
Raff88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: ven gen 10, 2014 12:28 pm
Auto guidata: Mercedes e sw 250cdi amg, SL 63 AMG , A45 AMG
Località: Montichiari

Non riesco a toglierli sembrerebbe che ci siano dei rivetti.
Volevo smontare anche le palpebre che abbiamo, per intenderci quelle di plastica nera.
Mi potete aiutare?
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Raff88 dato che il tuo parco macchina è molto affascinante posta anche delle foto della new entry SL63 AMG :cannabius:
Robertino85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: sab nov 15, 2014 6:44 pm
Auto guidata: A45, Carrera RS in partenza, Mini
Località: Roma

Confermo ragazzi la lama anteriore è rivettata, la posteriore è ad incastro ma ha 2 perni di blocco quindi conviene tirare giu il paraurti per fare un lavoro pulito ed evitare devormazioni del para, quello anteriore mi sa che basta tirarla sul ponta, trapanare i rivetti, smonto il sottoscocca e magari senza tirare giu il para si riesce a sganciare.
Monterò le 2 lame in carbonio appena riprendo la piccola da mercedes per una serie di aggiornamenti e controlli vari e tagliando.
A45 Amg, grigio montagna, cerchi 18" amg, sospensioni performance, scarico performance, volante performance, parktornic, light pack, pinze rosse, sedili elettrici con supporto lombare.
Raff88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: ven gen 10, 2014 12:28 pm
Auto guidata: Mercedes e sw 250cdi amg, SL 63 AMG , A45 AMG
Località: Montichiari

badspirit ha scritto:Raff88 dato che il tuo parco macchina è molto affascinante posta anche delle foto della new entry SL63 AMG :cannabius:
Ciao, la SL non è una new entry infatti ho deciso di venderla.
Eccoti una piccola fotografia. :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Maccchebbellafoto!!!! :lol: :lol: :evil:
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

=D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Azz 16 mila km sono davvero pochi e già la vendi? :muhaha:
Comunque complimenti anche se avrei preferito una fotina dall'esterno :cannabius:
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione