Problema al cambio A45

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Robertino85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: sab nov 15, 2014 6:44 pm
Auto guidata: A45, Carrera RS in partenza, Mini
Località: Roma

Ragazzi ho un problema con la piccola, a volte da fermo mettendo la retro il cambio zembra grattare... vi è mai successo? Domani chiamo mercedes e chiedo anche a loro
A45 Amg, grigio montagna, cerchi 18" amg, sospensioni performance, scarico performance, volante performance, parktornic, light pack, pinze rosse, sedili elettrici con supporto lombare.
Avatar utente
Kodiak
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 450
Iscritto il: dom feb 15, 2015 4:00 pm
Auto guidata: A45 AMG (360 CV)
Località: Milanolandia

A me no. E mentre scrivo mi do una bella grattatona... :ops:
All'incirca quanti km hai?
Robertino85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: sab nov 15, 2014 6:44 pm
Auto guidata: A45, Carrera RS in partenza, Mini
Località: Roma

mi hanno detto che puo' essere dovuto al fatto che molte volte non schiaccio il freno quando passo da n e via dicendo se l'auto è ferma e la centralina non capisce cosa deve fare, comunque il 24 sta in officina per una controllata e così mi faccio levare pure quelle odiose vibrazioni che vengono dal poggia braccio, e magari mi aggiornano centraline con i nuovi software che a quanto ho letto su internet migliorano molto il cambio e anche la nuova mappatura ca una bomba.
A45 Amg, grigio montagna, cerchi 18" amg, sospensioni performance, scarico performance, volante performance, parktornic, light pack, pinze rosse, sedili elettrici con supporto lombare.
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Robertino85 ha scritto:mi hanno detto che puo' essere dovuto al fatto che molte volte non schiaccio il freno quando passo da n e via dicendo se l'auto è ferma e la centralina non capisce cosa deve fare, comunque il 24 sta in officina per una controllata e così mi faccio levare pure quelle odiose vibrazioni che vengono dal poggia braccio, e magari mi aggiornano centraline con i nuovi software che a quanto ho letto su internet migliorano molto il cambio e anche la nuova mappatura ca una bomba.
Quale aggiornamento? :?-: :o
Immagine
Robertino85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: sab nov 15, 2014 6:44 pm
Auto guidata: A45, Carrera RS in partenza, Mini
Località: Roma

portata ieri, ovviamente il problema portata li non lo ha presentato, anche perchè lo fa solo a freddo e su 20 volte che la prendo presenta il difetto si e no 1 volta, ma visto che non è normale a mio avviso anche perchè non è la prima automatica che abbiamo e l'altra a45 che abbiamo sempre a casa non lo ha mai presentato vediamo cosa dicono... sicuramente aggiornamento centraline e me la ridanno... ovviamente se la terranno qualche giorno quindi mi hanno dato una brutta smart pure manuale come auto di cortesia...
A45 Amg, grigio montagna, cerchi 18" amg, sospensioni performance, scarico performance, volante performance, parktornic, light pack, pinze rosse, sedili elettrici con supporto lombare.
Robertino85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: sab nov 15, 2014 6:44 pm
Auto guidata: A45, Carrera RS in partenza, Mini
Località: Roma

mandati a quel paese, dopo una settimana non rilevavano il problema!!! me la sono andato a riprendere!
A45 Amg, grigio montagna, cerchi 18" amg, sospensioni performance, scarico performance, volante performance, parktornic, light pack, pinze rosse, sedili elettrici con supporto lombare.
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione