Sedili Recaro A45 AMG

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Avatar utente
Rob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: ven giu 01, 2007 6:22 am
Auto guidata: EQC400/ BMW I3S
Località: Torino

Comunque i Recaro possono essere riscattabili e io li trovo molto più comodi degli originali. L' unica pecca, a mio parere, è che non hanno il lombare.
Roberto
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26212
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Rob ha scritto:Comunque i Recaro possono essere riscattabili e io li trovo molto più comodi degli originali. L' unica pecca, a mio parere, è che non hanno il lombare.
Hi
Credo che "lombare" e "sedile anatomico" siano in contrapposizione.... :cannabius: :cannabius:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Rob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: ven giu 01, 2007 6:22 am
Auto guidata: EQC400/ BMW I3S
Località: Torino

SI? Ti ringrazio per aver colmato questa mia lacuna. Però ho avuto una Cayman con sedili anatomici a guscio e mi ricordo la regolazione lombare, quindi non sono sicuro che una cosa escluda tassativamente l' altra.
Roberto
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26212
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Mi scuso se mi sono espresso male.
Indendevo dire che un sedile "anatomico vero" non puo' avere nessuna regolazione, altrimenti e' anatomico solo di nome.
Questo a mio parere, beninteso !
Ciao
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Rob ha scritto:SI? Ti ringrazio per aver colmato questa mia lacuna. Però ho avuto una Cayman con sedili anatomici a guscio e mi ricordo la regolazione lombare, quindi non sono sicuro che una cosa escluda tassativamente l' altra.
Grande auto.
La macchina più comoda che io abbia mai avuto
Tu avevi i sedili della turbo a guscio giusto?
paoloalberto
Avatar utente
Rob
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 326
Iscritto il: ven giu 01, 2007 6:22 am
Auto guidata: EQC400/ BMW I3S
Località: Torino

Sì, ne ho avute due, entrambe S, una 987 da 320 cv e una 981 da 325, PDK. Auto strepitose che a secondo di come la settavi erano docili e comode o delle belve da pista. oltre tutto parche nei consumi nonostante la cavalleria. Purtroppo con il difetto di essere delle Porsche, quindi con una visibilità a volte fastidiosa. Da questo punto di vista, la A45 è imbattibile e a confronto passa quasi inosservata, il motore non ha quel' allungo, ma è più rabbioso. Certo, il motore centrale è un plus non da poco, ma anche la A mi da soddisfazione.
Sulla 987 avevo i sedili a guscio con le regolazioni elettriche e, se non mi ricordo male, c'era anche la lombare, che io trovo molto comoda e che, a tratti, mi manca sui Performance. In realtà devo dire che trovo questi ultimi davvero comodi : in autorimessa da me c'è una A 250 identica alla mia esteriormente, ma con i sedili normali : una mattina ci sono salito distrattamente pensando fosse la mia e mi sono accorto a "chiulo" che avevo sbagliato. Nonostante visivamente possa sembrare il contrario, trovo che gli anatomici siano più comodi del pur ottimo interno di serie.
Roberto
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Anche io ne ho avute due
Boxter 987 e CaymanS 987 entrambe con regolazioni lombari elettriche... auto comodissime.
:ciao:
paoloalberto
Mimmuccio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 28, 2017 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes classe A premium automatica 180 cdi
Località: napoli

Buongiorno ragazzi chiedo un info per i sedili recare A45 w176
possiedo una A250 w176 e vorrei montare i sedili recaro
ho trovato i sedili e le pulsantiere sulla porta ora sentendo alcuni amici mi parlano di codifica
mi dicono che serve una centralina aggiuntiva posta sotto la moquette sapete darmi info in merito?
Avatar utente
Rikipeve
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 05, 2020 10:21 am
Auto guidata: a 45 amg 2017
Località: roma

AIUTOOO!!
Sono in contatto con una persona per acquistare dei sedili RECARO, ma mi dice che non sono riscaldati perchè sulla sua macchina dove erano montati non aveva i tasti per attivarli.
1. possibile ci sono recaro non riscaldabili?
Se la risposta è no e sono tutti riscaldabili, possibile che siano stati montanti su una macchina che non aveva predisposizione?
ed io che ho la macchina con i sedili, non recaro, ma riscaldabili una volta montati funzionino tranquillamente?

GRAZIE!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Parli dei sedili Performance AMG originali?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Rikipeve
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 05, 2020 10:21 am
Auto guidata: a 45 amg 2017
Località: roma

Startaxi ha scritto: lun mar 22, 2021 4:28 pm Parli dei sedili Performance AMG originali?
Sisi quelli originali!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

OK.

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Rikipeve
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 05, 2020 10:21 am
Auto guidata: a 45 amg 2017
Località: roma

Va bene.
Non sai aiutarmi?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il riscaldamento era un optional quindi ci sta che quei sedili non lo abbiano.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Rikipeve
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 05, 2020 10:21 am
Auto guidata: a 45 amg 2017
Località: roma

Ah ok! Grazie questo già un aiuto! Ma possibile che mettendoli sulla mia che li ha riscaldabili funzionano lo stesso? o hanno qualcosa dentro al sedile che li distingue?
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione