Quanto vi costa mantenere una A45 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi sembra una soluzione sensata =D> =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

CriAMG ha scritto:Ringrazio tutti per i vari consigli... ma riflettendoci su alla fine preferisco prendere una A220 e godermi i soldi anche per la vita quotidiana e non regalarne ulteriori allo Stato in superbollo! =)
Puoi prenderti anche una 250SS che penso ti dia delle buone soddisfazioni di guida (Y)
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Esatto :sisi: ed ha anche un bel sound :yueah:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Robertino85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: sab nov 15, 2014 6:44 pm
Auto guidata: A45, Carrera RS in partenza, Mini
Località: Roma

Si è la scelta migliore, anche perchè dopo avresti si il tuo giocattolo... ma la tua vita dovrebbe girare in funzione di quello per mantenerlo... meglio qualcosa di più adeguato alle tue entrate e ti godi la vita! una ferrari in tanti potrebbero comprarla... mantenerla sarebbe il problema, idem per l'a45 non è una ferrari ma con uno stipendio di 1600 diventa un possibile problema appena succede qualche cosa di non previsto.
A45 Amg, grigio montagna, cerchi 18" amg, sospensioni performance, scarico performance, volante performance, parktornic, light pack, pinze rosse, sedili elettrici con supporto lombare.
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

silti ha scritto:
CriAMG ha scritto:Ringrazio tutti per i vari consigli... ma riflettendoci su alla fine preferisco prendere una A220 e godermi i soldi anche per la vita quotidiana e non regalarne ulteriori allo Stato in superbollo! =)
Puoi prenderti anche una 250SS che penso ti dia delle buone soddisfazioni di guida (Y)
:approved: (Y)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
benny79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun apr 27, 2015 2:36 pm
Auto guidata: ..appiedato!
Località: Savona

Dico la mia...
Forse uno stipendio di 1.600 euro no....ma già sui 2.000 euro si.
Poi ovvio che i 40.000 euro per un bell'usato noi puoi finanziarli tutti altrimenti nota ripaghi dopo 10 anni!..e non ne varrebbe la pena!
Non è giusto vivere per la macchina...ma se ti piace ed hai la passione vera..qualche sacrifico si può fare! Magari vai una volta in ferie all'anno e non tre!!...vai qualche volta in meno a mangiare fuori e cosi via...per esempio! Preferisco andare a mangiare i pesci 1 volta al mese..vestivo bene ma non con mega firme..ma arrivarci con una bella AMG..rispetto ad andarci tutti i week end vestito dolce e gabbana ma arrivarci con una classe a diciamo "non AMG"!!
Quando mi sono comprato l'M3 è stato un sacrificio ma quando la guidavo..mi passava ogni dubbio sull'averla comprata!
Tutto sta alle priorità che dai alle cose..
Più o meno le spese sono come quelle che ti hanno detto..
Puoi limare sulla benzina se la usi solo nei week end (sarebbe il mio caso)..e sull'assicurazione.
Bollo e superbollo purtroppo sono quelli...Lo stato purtroppo deve mangiarci sopra!!
Queste sono mie considerazioni!
Vedi tu.. :D
Robertino85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: sab nov 15, 2014 6:44 pm
Auto guidata: A45, Carrera RS in partenza, Mini
Località: Roma

si ma se vivi da solo... o comunque convivi non puoi scegliere tu da solo le rinunce da fare per comprarti il giocattolo perchè hai accanto una persona che del tuo giocattolino se ne puo' pure fregare, io ho preso l'amg ma la mia vita è rimasta la medesima di prima, se andavo 2 volte a settimana a cena fuori ho continuato a farlo, e così via...
A45 Amg, grigio montagna, cerchi 18" amg, sospensioni performance, scarico performance, volante performance, parktornic, light pack, pinze rosse, sedili elettrici con supporto lombare.
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

Adoro le statistiche di vendita
Il Nostro gruppo ha venduto 16 A45, di queste 16, 11 sono rientrate o stanno rientrando come usato, la motivazione?
Gran macchina, ma non posso lavorare per mantenerla.
Alcuni pur avendo una seconda auto a disposizione aggiungevano "impossibile averla nel box e non usarla".
C'è da dire che l'usato resta in concessionaria non più di un week end.
Chi la tiene ha percorso parecchi chilometri se rapportati al tipo di vettura, suffragando che averla e guidarla sono tutt'uno.
benny79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun apr 27, 2015 2:36 pm
Auto guidata: ..appiedato!
Località: Savona

Robertino85 ha scritto:si ma se vivi da solo... o comunque convivi non puoi scegliere tu da solo le rinunce da fare per comprarti il giocattolo perchè hai accanto una persona che del tuo giocattolino se ne puo' pure fregare, io ho preso l'amg ma la mia vita è rimasta la medesima di prima, se andavo 2 volte a settimana a cena fuori ho continuato a farlo, e così via...

Hai pienamente ragione..
Quando si è in due..le decisioni devono essere consensuali!...
Sono contento per te che anche comprando una macchina sportiva come la classe A amg la tua vita sia rimasta invariata! però ci sono anche persone che per avere una macchina sportiva qualche sacrificio devono farlo!
Io qualche macchina sportiva me la sono fatta..ma erano altri tempi..non esiseva ancora in superbollo!..poi sono subentrare altri priorità! :P
Diciamo che però la verità e nel mezzo...
Farsi la sportiva..ok..rinunciare a qualcosa ok...ma bisogna comunque riuscire a mantenere una vita "normale"..e non "vivere" per la macchina! :)
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Io continuo a dire che certe scelte vanno ragionate bene, molto bene...
Ha ragione mb75, molti vedono nella A45 la macchinetta tutto pepe abbordabile, ma quando fai 2 conti come quelli che ho esposto io (ovvero 7000€ all'anno, tra l'altro non ho menzionato le gomme termiche ed altri ammenicoli) capisci che ha costi quasi da supercar...
Tirare la cinghia per possedere un bene che comunque tra 3 anni varrà la metà di quello che hai speso... ne vale la pena???
Rinunciare ai viaggi per la macchina?!? ma siamo fuori?!?! Viaggiare è la cosa più bella del mondo, un fesso una volta ha detto "la vita è un libro e se non viaggi è come se tu fossi rimasto fermo alla copertina"..
Se mi dicessero, gira in Panda che ti offro viaggi per tutta la vita, giuro che lo farei.
Detto questo e per concludere, l'unico bene per cui vale la pena fare sacrifici, debiti e strizza di chiappe quando credi di non farcela, è la casa...
Amen :wink:
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

FABIUUUS ha scritto:Se mi dicessero, gira in Panda che ti offro viaggi per tutta la vita, giuro che lo farei.
Detto questo e per concludere, l'unico bene per cui vale la pena fare sacrifici, debiti e strizza di chiappe quando credi di non farcela, è la casa...
Amen :wink:
STANDING OVATION =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Phoeny '89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1428
Iscritto il: mar nov 06, 2012 7:21 pm
Auto guidata: S212 250cdi 4matic
Località: Fvg

Fa piacere vedere che ci sono ancora molte persone sagge che possono consigliare un giovane oculatamente!
Mi associo al consiglio generale,perchè non dirottare il tuo entusiasmo verso una 250 4 matic? ;)
Immagine
Robertino85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: sab nov 15, 2014 6:44 pm
Auto guidata: A45, Carrera RS in partenza, Mini
Località: Roma

Effettivamente è bello viaggiare, io per lavoro posso farlo ben poco quindi indirizzo le spese altrove, vedi orologi o auto cosi via ma se potessi... viaggerei di continuo.
L'auto prima di acquistarla va valutata sotto tutti i punti di vista e come ha detto il buon fabius le spese sono tante, io vado a lavoro a piedi e il superbollo si lo sento anche io, come tutti... quei 1600 euro in più preferirei spenderli per me o metterli da parte.
Cerca di prendere un 200, il 250 vai comunque parecchio su con il prezzo di acquisto e secondo me visto che non si sta prendendo il modello di punta è inutile prendere quello che è subito dopo, conviene prendere un modello che puo' darti soddisfazioni, poi con una rimappa lo fai andare anche parecchio ma risparmi soldi in tutto, per primo il bollo.
Gli altri soldi te li tieni da parte e magari fai meno mutuo per sistemare casa:)
A45 Amg, grigio montagna, cerchi 18" amg, sospensioni performance, scarico performance, volante performance, parktornic, light pack, pinze rosse, sedili elettrici con supporto lombare.
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Leggendo questi ultimi messaggi (la penso esattamente allo stesso modo) mi viene da ridere pensando a quelli che mi dicevano "tu che puoi potevi prenderti una bella A45" :muhaha: ho dato la priorità ad altre cose e non ne sono affatto pentito :mrgreen:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

davide_91 ha scritto:Leggendo questi ultimi messaggi (la penso esattamente allo stesso modo) mi viene da ridere pensando a quelli che mi dicevano "tu che puoi potevi prenderti una bella A45" :muhaha: ho dato la priorità ad altre cose e non ne sono affatto pentito :mrgreen:
parafrasando una famosa frase:
"... è facile spendere con il portafoglio degli altri... "
tutti bravi a chiederti perché non hai preso un modello superiore, poi guardi con che carretta vanno in giro quelli che dicono così...
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione