Quanto vi costa mantenere una A45 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Phoeny '89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1428
Iscritto il: mar nov 06, 2012 7:21 pm
Auto guidata: S212 250cdi 4matic
Località: Fvg

Cronet in Italia guadagnare 70k€ netti è riservato ad una fetta assai ristretta di persone ;) forse in CH possono sembrare pochi.
Immagine
Robertino85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: sab nov 15, 2014 6:44 pm
Auto guidata: A45, Carrera RS in partenza, Mini
Località: Roma

sapo117 ha scritto:Non intendevo a 40/50 mila Immagine intendevo a 40/50 anni... Magari con un 100ino all'anno di reddito non la vedo una cosa impossibile a maggiore ragione da lavoratore dipendente .

Robertino85 hai ragione ci può stare però vivere a metà per paura di sto cani non è vita....se voglio una cosa devo potermela prendere se ne ho la possibilità .

Sei dell'85 ? Se si complimenti , portare a casa 70 mila puliti e un bel campare....che fai di bello ? Sempre che sia condivisibile :)
Lavoro tanto, sono anche 3 anni che non faccio ferie e per il momento 21 giorni consecutivi di lavoro, ma in 3 anni ho pagato il supermercato:D
Ho un Simply, probabilmente a 2016 inoltrato si aprirà un secondo, che dire il tuo ragionamento è giustissimo ma rischiare rotture al momento non mi va... potrei comprarla e non avrei problemi a mantenerla oltre al lavoro abito nella casa di famiglia quindi non ho nessuna spesa e ho altre entrate da immobili pero', come detto c'è sempre un pero' gli immobili non giustificherebbero la ferrari e fare andare a impicciare le persone nei miei affari non mi piace, non perchè debba nascondere qualcosa,già le banche comunicano tutto quello che faccio visti i movimenti di contanti, ma come detto quando vengono non vanno via mai a mani vuote in un modo o nell'altro.
Ferrari un domani sicuramente, ora mi basta il mio giocattolino.
A45 Amg, grigio montagna, cerchi 18" amg, sospensioni performance, scarico performance, volante performance, parktornic, light pack, pinze rosse, sedili elettrici con supporto lombare.
Max93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio mar 01, 2018 7:54 am
Auto guidata: Opc
Località: Lussemburgo

Ho letto questa conversazione datata tanto tempo fa...e volevo chiedere ad oggi quanto vi è costata mantenere un amg...io guadagno abbastanza bene sto sopra i 3k...e volevo prendere un a45 per tutti i giorni....diciamo che non pago bollo e super bollo e benzina a 1.20...però ero curioso nella manutenzione come andare in Mercedes!!!Non vorrei lasciare tutto su una macchina=) grazie a chi mi fa luce su quest' argomento
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se non erro dalle tue parte la manodopera in service MB costa 100€ l'ora,giusto per darti una idea e i tagliandi di una AMG sono più cari mediamente del 30% anche se si tratta di una A.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Mamma mia con 3k e passa euro puliti te la mantieni tranquillamente una A45... beato te, io guadagno un terzo del tuo stipendio :whiteflag:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bad,in Lussemburgo la vita costa un tantino più che in Italia.......gli stipendi sono commisurati al costo della vita.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Max93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio mar 01, 2018 7:54 am
Auto guidata: Opc
Località: Lussemburgo

Si vero basti pensare che lo stipendio minimo è intorno hai 1700 euro...comunque più che altro quello che volevo sapere io era il costo in Italia per farmi un idea visto che qui non so a chi chiedere...ho provato a chiamare in Mercedes ma non ti dicono niente a riguardo...diciamo che la manterrei tranquillamente..ma se il prezzo di un tagliando supera i 1000 euro già in Italia non la prendo a prescindere perché qui sarà 1500 !!!e anche sapere se negli anni e facendo km mi darà problemi!!! Io max l acquisto con 10 mila km xo ho intenzione di tenerla 3o4 anni
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si arriva a 1000€ ma per darti un'idea,l'olio AMG approval (Petronas Syntium 7000 0W 40) costa 46€ + iva al litro.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Max93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio mar 01, 2018 7:54 am
Auto guidata: Opc
Località: Lussemburgo

Già costa meno dell' Italia perché l iva e al 17% 😂 no fino a 6-700 euro sono fattibili perché ne pago 450 per un opc !!! E lo faccio ogni 10.000km poi logicamente freni e tutt altro saranno molto più cari ma queste sono spese che si sa di già 😁 comunque grazie delle risposte gentilissimi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nel tuo profilo leggo A 45.........non hai mai fatto un tagliando in MB?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Max93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio mar 01, 2018 7:54 am
Auto guidata: Opc
Località: Lussemburgo

No!!! Veramente ancora la devo andare a prendere,ho tutto pronto già in Germania una da 8 mila km..sto aspettando solo un giorno libero sul lavoro !!!per andarla a prendere...anche se i migliori prezzi sono in Italia...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

OK allora inserisci pure nel profilo la tua attuale auto :wink: non ci offendiamo mica.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Vonhellasbrig
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 186
Iscritto il: dom gen 12, 2014 4:17 pm
Auto guidata: A45(Inga)/Elise S(Rughi)/Husqvarna 610 SM(Terri)
Località: Lombardia

se togli il superbollo il resto non è un problema; tagliandi spendo più o meno come la ragazza che ha una juke 1.5 tdi; certo se si spacca qualcosa sarà diverso, ma al momento non ho avuto problemi, 4 anni e 30k km
Max93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio mar 01, 2018 7:54 am
Auto guidata: Opc
Località: Lussemburgo

Io 30 mila km li faro in un anno 😂😂😂😂
Avatar utente
Vonhellasbrig
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 186
Iscritto il: dom gen 12, 2014 4:17 pm
Auto guidata: A45(Inga)/Elise S(Rughi)/Husqvarna 610 SM(Terri)
Località: Lombardia

ecco allora è diverso :lol: :lol: :lol: :lol:
con questi kilometraggi personalmente andrei su qualcosa di più gestibile, ma se ti piacciono le sfide tieni presente che in modalità piuma il consumo è 9 km a litro; se schiacci fare i 4 è un attimo :lol:
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione