[Gruppo] W176 A45 AMG

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Fai pure (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bordins
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: gio apr 10, 2014 3:18 pm
Auto guidata: A 45 AMG
Località: Neive(CN)
Contatta:

Grazie :)

Eccola:

TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

Gli hai fatto qualche lavoro? o era una rullata a caso?
A200cdi 7G-DCT my2014
L'impianto HIFI della Stellina
Immagine
Bordins
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: gio apr 10, 2014 3:18 pm
Auto guidata: A 45 AMG
Località: Neive(CN)
Contatta:

Hanno installato la piggyback della Brabus in attesa di potere mappare la centralina originale.
Se volete altre info vi rispondo in privato per non andare ot nel topic.
Avatar utente
GianlucaA45
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: mar giu 24, 2014 11:07 am
Auto guidata: Mercedes A 45 AMG
Località: Roma

No no il gruppo è proprio per questo, qualunque cosa riguarda le nostre bestioline è ben accetto :D
anche perchè è interessante il discorso (Y)
GianlucaA45 / A 45 AMG 2014 - Magno designo, sedili-volante-scarico Performance, Tetto panorama, cerchi 19" nero opaco, Bi-Xenon, Night Pack, Telecamera /Roma (RM)

ImmagineImmagineImmagineImmagine
TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

Bordins ha scritto:Hanno installato la piggyback della Brabus in attesa di potere mappare la centralina originale.
Se volete altre info vi rispondo in privato per non andare ot nel topic.
GianlucaA45 ha scritto:No no il gruppo è proprio per questo, qualunque cosa riguarda le nostre bestioline è ben accetto :D
anche perchè è interessante il discorso (Y)
:approved: si è interessante sapere se hai fatto modifiche e quali con che risultati... saresti il primo per ora :D sul forum
A200cdi 7G-DCT my2014
L'impianto HIFI della Stellina
Immagine
Bordins
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: gio apr 10, 2014 3:18 pm
Auto guidata: A 45 AMG
Località: Neive(CN)
Contatta:

Ok, scusate pensavo il contrario :mrgreen:

Di serie le nostre 45 AMG hanno circa 370cv o poco meno.
Il banco prova utilizzato dal preparatore è di ultima generazione che regge fino a 680kw di potenza con un sistema di raffreddamento ottimo e tramite i freni elettromagnetici, l'impostazione del peso dell'auto e il valore di coefficiente aerodinamico simula un effetto stradale per il carico del motore.
Questo è per dirvi che il test è molto attendibile.
Ora è a 398-400cv di media circa anche se la prova che vedete a video è a 405cv.
Per incrementare di più la potenza bisogna lavorare sulla linea di scarico ma per ora non ne ho alcun interesse.
Mentre la coppia da 490Nm ora è a 580Nm ma si poteva tranquillamente tenere più bassa.
Un po' tanti ma per i pochi chilometri che faccio all'anno mi va bene così e faccio parecchie manutenzioni anticipate come su tutte le altre auto che ho avuto.
La differenza è ottima soprattutto ai bassi e medi regimi ed è quello che volevo..visto che forse è il regime di giri dove il motore di serie non è così 'esaltante' (se proprio si vuole trovare un difetto).
Non chiedetemi perché l'ho fatta aumentare ancora rispetto a quello che è di serie..ma per me è semplice passione per le modifiche..

Ciao :)
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Bravo Bordins, e grazie. Adesso metto il link anche sul forum Porsche che frequento visto che ci sono dei fenomeni convinti che non ha nemmeno 300cv.... (Y)
Immagine
TatusRM
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2907
Iscritto il: ven mag 10, 2013 4:59 pm
Auto guidata: A200cdi 7G-DCT
Località: Roma

Bordins ha scritto:Ok, scusate pensavo il contrario :mrgreen:

Di serie le nostre 45 AMG hanno circa 370cv o poco meno.
Il banco prova utilizzato dal preparatore è di ultima generazione che regge fino a 680kw di potenza con un sistema di raffreddamento ottimo e tramite i freni elettromagnetici, l'impostazione del peso dell'auto e il valore di coefficiente aerodinamico simula un effetto stradale per il carico del motore.
Questo è per dirvi che il test è molto attendibile.
Ora è a 398-400cv di media circa anche se la prova che vedete a video è a 405cv.
Per incrementare di più la potenza bisogna lavorare sulla linea di scarico ma per ora non ne ho alcun interesse.
Mentre la coppia da 490Nm ora è a 580Nm ma si poteva tranquillamente tenere più bassa.
Un po' tanti ma per i pochi chilometri che faccio all'anno mi va bene così e faccio parecchie manutenzioni anticipate come su tutte le altre auto che ho avuto.
La differenza è ottima soprattutto ai bassi e medi regimi ed è quello che volevo..visto che forse è il regime di giri dove il motore di serie non è così 'esaltante' (se proprio si vuole trovare un difetto).
Non chiedetemi perché l'ho fatta aumentare ancora rispetto a quello che è di serie..ma per me è semplice passione per le modifiche..

Ciao :)
bellissimo! complimenti! esplosione di coppia e cavalleria!
FABIUUUS ha scritto:Bravo Bordins, e grazie. Adesso metto il link anche sul forum Porsche che frequento visto che ci sono dei fenomeni convinti che non ha nemmeno 300cv.... (Y)
cayman normali da 280?? :muhaha:
A200cdi 7G-DCT my2014
L'impianto HIFI della Stellina
Immagine
Mister27
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: lun dic 30, 2013 7:31 pm
Auto guidata: Lancer evo ix, a45s, Mini Cooper ..
Località: Toscana

Vorrei chiedervi se l'assetto normale non quello amg è sufficiente o se la macchina ha rollio e beccheggio.
Io ho messo al momento quello normale (l'auto arriva a fine luglio) ma stavo guardando di qualche kit full molla+ammortizzatore anche se al momento ce ne sono pochi:( e sono indeciso se comprarlo o no.
Quello che attualmente mi sembra piu' convincente il KW club 2, qualcuno lo ha comprato?
grazie
Bordins
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: gio apr 10, 2014 3:18 pm
Auto guidata: A 45 AMG
Località: Neive(CN)
Contatta:

Io avevo l'assetto originale non performance e già mi trovavo benissimo.
Ora da pochi giorni ho messo il bilstein b16 e come comfort è pressoché identico..ero indeciso anch'io per il kw ma solitamente sono noti per essere più rigidi dei bilstein.
Avatar utente
GianlucaA45
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: mar giu 24, 2014 11:07 am
Auto guidata: Mercedes A 45 AMG
Località: Roma

Io ho le sospensioni Performance originali e sto bene così :D è rigida al punto giusto e una tenuta di strada ottima
GianlucaA45 / A 45 AMG 2014 - Magno designo, sedili-volante-scarico Performance, Tetto panorama, cerchi 19" nero opaco, Bi-Xenon, Night Pack, Telecamera /Roma (RM)

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Edoardo B
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1624
Iscritto il: dom gen 22, 2012 12:21 pm
Auto guidata: Mercedes

Trazione integrale .. AMG ... ESP OFF ....


Curva a gomito e schiacciate per effettuare il piu classico dei sovrasterzi con le TP ....


Che succede con la A 45 AMG ? Come si comporta ?

:)
Avatar utente
GianlucaA45
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: mar giu 24, 2014 11:07 am
Auto guidata: Mercedes A 45 AMG
Località: Roma

Tecnicamente dovrebbe rimanere attaccata a terra senza scodare ma mi hai incuriosito.
Qualcuno ha già provato?
GianlucaA45 / A 45 AMG 2014 - Magno designo, sedili-volante-scarico Performance, Tetto panorama, cerchi 19" nero opaco, Bi-Xenon, Night Pack, Telecamera /Roma (RM)

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

GianlucaA45 ha scritto:Tecnicamente dovrebbe rimanere attaccata a terra senza scodare ma mi hai incuriosito.
Qualcuno ha già provato?
no.... :ops:
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione