[Gruppo] W176 A45 AMG

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

In questi giorni giro un po' di carrozzieri nella mia zona e valuto, sicuramente non torno da questo... comunque scritte laterali e posteriori comprate, cerchi e maschera davanti verniciati e la scritta AMG anteriore comprata già rossa, ad ogni modo grazieeee, secondo me così è molto molto più cattiva
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Spezzando una lancia a favore del carrozziere, se è riuscito a staccare le scritte originali senza distruggerle è stato bravo.. quando avevo fatto riverniciare la fiancata (rigata per vandalismo) la scritta 4matic era andata persa e me l'avevano riordinata

Sì, è più cattiva e personale così.. io mi sono limitato a piccole aggiunte e per ora va bene così, mi tentano solo le scritte
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Le scritte sono fatte molto bene, poi quelle che ho comprato io si potevano scegliere sia così, sia tutte nere lucide, sia nere opache e anche solo le scritte 4matic piuttosto che solo la stella e le scritte posteriori, unica pecca che arrivano dall'america, a me ci hanno messo un paio di settimane ad arrivare, ad ogni modo con le scritte 4matic originali è stato abbastanza bravo
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

In futuro ti chiederò di nuovo dove hai preso le scritte o lo cercherò tra i tuoi messaggi
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Nessun problema, resto a disposizione :-)
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Buongiorno, venerdì sera come tutte le sere ho messo la macchina al coperto, sabato quando l'ho ripresa in mano nel fare manovra ho notato una macchia per terra e mi sono soffermato per capire cosa fosse, il liquido non unge ed è apparentemente inodore, ma quello che mi fa storcere il naso è che non si sia ancora asciugato, secondo voi devo preoccuparmi? oppure può essere una cosa normale? magari un pò di condensa oppure il radiatore
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ciao! Macchia di che colore?
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Bella domanda... perchè la tengo sotto al porticato non è un garage, e per terra ci sono le mattonelle scure, però a vista trasparente perchè dava semplicemente effetto "bagnato"
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Non l'avevi lavata prima giusto?

Non so cosa possa essere, la mia a volte lascia del nero, ma quasi sempre è del ferodo o dello sporco che cola.. rabbocchi di altri liquidi non ne avevi fatti?
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

No mai riabboccato niente.. infatti non capisco, comunque in sti giorni controllo e se capita ancora mi guardo intorno e la faccio vedere, però non mi da problemi quindi spero di poter stare tranquillo
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Non ricordo se tu l'avevi presa da un privato o in concessionaria, nel secondo caso potresti sempre chiedere in concessionaria in caso te lo facesse ancora
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Presa da concessionaria come usato garantito con tagliando, 2 anni di garanzia usato e treno di gomme nuove, mal che vada sento loro se continua...
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Buongiorno, è da ieri sera che la macchina non fa praticamente più scoppiettii in rilascio, e se li fa sono molto meno forti rispetto a prima, praticamente da solo la grattata in cambiata, però questo accade solo in marcia: se metto in P e sgaso un po’ è tutto normale... e non ci sono particolari spie accese, qualcuno saprebbe di cosa si può trattare? Magari problemi alla valvola di scarico? O può essere qualcosa di più serio?
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Buongiorno, buonasera ormai, tutto bene? Con l'arrivo del freddo ho notato un particolare scricchiolio proveniente dallo schermo della macchina, ed è constatato che venga da li perchè se con una mano tengo "in tensione" lo schermo non si verifica nessuno scricchiolio... a qualcun'altro è capitato? qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo per le risposte (Y)
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ciao Matti! Anche a me e ad altri è capitato lo scricchiolio dello schermo, l'ho fatto presente in officina e hanno detto che non si può fare niente.. in realtà credo che ci sia una sezione dove si parla di come risolvere i vari rumori e scricchiolii

Per gli scoppi in rilascio, magari è il freddo e magari tieni finestrini e tettucio chiusi ora che fa freddo.. a motore e scarico belli caldi non te li fa?
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione