[Gruppo] W176 A45 AMG

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Ragazzi scrivo anche qua che mi sembra più pertinente rispetto a dove ho scritto ieri, a voi indicativamente un treno di gomme quanto tempo dura? Mi riferisco a chi si trova "costretto" a cambiarle per usura non per chi fa molti pochi chilometri e si trova a doverle cambiare per indurimento della mescola, premetto che prima di scrivere ieri su 4 chiacchere e oggi qui ho guardato la sezione "Pneumatici per le nostre AMG" ma non ci si può scrivere.
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

E' solo una curiosità la mia, visto che dopo 5000km quelle davanti sono praticamente da buttare... infatti ne approfitto e mentre è dal carrozziere e le faccio invertire...
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Io ti ho risposto di là.. comunque bisognerebbe adottare uno stile di guida più efficace e conservativo, se si fanno andare tanto le gomme probabilmente si esagera
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Tornando anche al discorso dei 6,4 km con 1 litro segnati dalla mia macchina :rido4:
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Appunto.... 7.6lt/100 km dopo 4 anni le cambierò "per sport" 🤣
AMG CLA45 S.B
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Ieri ho portato la macchina dal carrozziere per farci montare l'aerokit (replica aftermarket di quello originale MB) e oggi sono dovuto passare a dare un'occhiata perchè mi ha chiamato dicendomi che non riusciva a montare l'alettone, premetto che tutto il resto del kit calza alla perfezione, secondo voi è per colpa del mini spoiler che monta la mia macchina di serie? oppure è un problema dell'alettone in sè? perchè mi sembra strano che il resto monti tutto tranne quello, quindi mi sono posto la questione che fosse un fatto di tettuccio (mi riferisco con mini spoiler all'optional che da quella mini sporgenza in più all'auto, la via di mezzo tra il non avere niente ed avere l'alettone completo.) qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per quale motivo non riesce?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Matti_A45 ha scritto: mer ott 06, 2021 9:09 am Ieri ho portato la macchina dal carrozziere per farci montare l'aerokit (replica aftermarket di quello originale MB) e oggi sono dovuto passare a dare un'occhiata perchè mi ha chiamato dicendomi che non riusciva a montare l'alettone, premetto che tutto il resto del kit calza alla perfezione, secondo voi è per colpa del mini spoiler che monta la mia macchina di serie? oppure è un problema dell'alettone in sè? perchè mi sembra strano che il resto monti tutto tranne quello, quindi mi sono posto la questione che fosse un fatto di tettuccio (mi riferisco con mini spoiler all'optional che da quella mini sporgenza in più all'auto, la via di mezzo tra il non avere niente ed avere l'alettone completo.) qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Ciao, la risposta è relativamente semplice, l'A45 W176 che usciva con l'alettone da fabbrica, non aveva il mini spoiler quindi devi farlo levare per mettere l'alettone
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Quello che immaginavo.... sti tedeschi sono troppo bravi a fare i ricambi aftermarket era impossibile che andasse tutto a pennello tranne l'alettone, il problema è che comunque la macchina di serie esce con comunque una "sporgenza" al posto del mini spoiler che abbiamo io e te, quindi dovrei levarlo ma comunque comprare il pezzo sostitutivo su cui poter montare l'alettone (e farlo verniciare in Magno Designo).. il che fa lievitare la spesa di abbastanza ahaha.. piuttosto limo appena i due ganci laterali dello spoiler (che alla fine sono loro che danno problemi) e vedo se riesco a farlo combaciare perchè sui piantoni centrali, quelli che vanno al centro ndr, non ci sono problemi e mi sembra una spesa più accessibile questa piuttosto che cambiare metà bagagliaio...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Solitamente le appendici si possono ordinare già verniciate,informati in MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Quasi quasi.. altrimenti tramite carrozziere provare a modificare direttamente gli attacchi laterali e bona, senza dover stare li a prendere pezzi sostitutivi... anche perchè non penso sia così tanto facile trovare il pezzo sostitutivo adatto di una w176 al giorno d'oggi, soprattutto in Grigio Montagna Magno Designo che ai tempi se la mia ignoranza non mi inganna non era disponibile come colorazione se non sull'edition 50...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In MB si trova tutto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

E secondo te comprando solo il pezzo (montaggio escluso) quanto mi possono chiedere più o meno?
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

E altra cosa, il carrozziere in cui vado io (come penso tutti i carrozzieri) ha un sito su cui anche per la mia vecchia macchina aveva ordinato i pezzi di ricambio originali, con prezzi già inclusi di montaggio ma con iva esclusa, può valere la pena di sentire direttamente lui? Ho tempo per ragionarci perchè ad andare a venerdì mi fa tutto alettone escluso e poi nel caso gliela riporto lunedì, ora come ora sono molto tentato di farglielo adattare e bona, ma nel frattempo valuto più alternative possibili...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non conosco il prezzo,il modo migliore è sentire in MB oppure dal tuo carrozziere tramite il sito che usa.
Adattamenti non ne farei.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione