Quando le condizioni lo permettono (motore già caldo), il simbolo con la A cerchiata che hai tra contachilometri e contagiri diventa verde e lo start/stop inizia a funzionare, quando la A cerchiata è gialla, non è ancora pronto. Da quello che dici è attivo, quindi basta premere bene il freno quando ti fermi e la macchina si spegne
Io personalmente in modalità C, unica modalità in cui è previsto che funzioni, la prima cosa che faccio è premere il tasto che disinserisce lo start/stop
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E fai bene
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mmmm....quindi da quello che dici, se rimane giallo, è perchè non è ancora pronto (motore freddo). Il fatto è che la mattina, quando faccio 5 Km per andare al lavoro capisco che non si scaldi tanto, ma domenica ho fatto 60 Km e non è mai diventato verde, boh.
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Guarda che avere lo S&S non funzionante è solo un bene per il motore e non esistono altre controindicazioni.
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Ah Ok, lo disattivo allora. Più che altro mi interessava per sapere se era normale.
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Succede anche se la batteria non è particolarmente in forma.
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Il problema sarebbe in revisione...ma se avesse anomalie le indicazioni sarebbero diverse da quello che ho letto nel topic dedicato
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mmm, ok quello può essere, faccio talmente poca strada
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Buongiorno Ragazzi, sono quasi alla frutta con il primo set pastiglie ant. e post., ho fatto un preventivo in mercedes a Milano e costo totale cambio con sensori, 650€, non vi sembra un pò eccessivo? più che altro perchè solo di pastiglie hanno preventivato 350€ (marchiate Mercedes) , girovagando sul web ho visto che le Brembo costano nettamente di meno, ma non solo quelle... Consigli?
Grazie
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Ciao,anche quelle originali sono Brembo,ti consiglio di montare quelle giuste,se non originali,equivalenti o più performanti sapendo che avranno un durata più breve.
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Rumorose perchè fischiavano?
Comunque non credo che in Mercedes, anche su richiesta, possano montare delle pastiglie non originali.. guardando online le Padid gialle costano più o meno come le originali che hanno preventivato a Ste..
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