[Gruppo] W176 A45 AMG

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Affalterbach's Hero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 15, 2020 10:43 am
Auto guidata: MB A45AMG (381)
Località: Bucciano BN

Ragazzi, io abito nella foresta di Aremberg, strade da Parigi Roubaix...ad andare veloce mi piange il cuore...davvero.
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Prova il "race start"....e poi altro che "mamma mia" 😂
AMG CLA45 S.B
Affalterbach's Hero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 15, 2020 10:43 am
Auto guidata: MB A45AMG (381)
Località: Bucciano BN

Appena posso lo farò sicuramente...non vedo l'ora :smile cuori: :smile cuori: :smile cuori:
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Buon divertimento :sunglasses:
Affalterbach's Hero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 15, 2020 10:43 am
Auto guidata: MB A45AMG (381)
Località: Bucciano BN

Provato il "launch control"...non lo farò mai più :felice: :felice: :felice: mi sono c****o addosso...certo che una cosa è guardare i video su youtube un'altra è viverlo in prima persona...una sensazione indescrivibile...
Una sola domanda: l'ho provato una sola volta e su strada bagnata...è normale che un po' ha pattinato? Nonostante il 4matic?
Ciomunque uno spettacolo...
Mirko46go
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 08, 2021 9:00 pm
Auto guidata: Smart brabus
Località: Roma

Salve ragazzi volevo acquistare questo modello versione restiling quindi da 380 cv

Volevo sapere secondo voi acquistare questa auto con gia 80k 90k di kilometri é tanto? e che cosa dovrei controllare bene per evitare grossi incovenienti?

Ovvimente so che dipende dal tipo di uso e utilizzitatore.

Apparte cio la vorrei anche full optional e sto vedendo che sono molto rare sopratutto quelle con tasto race , sospensioni adattive ,scarico performance etc....

Mi sapete dire le reali differenze tra i pacchetti?

Cosa cambia in race? Quale optional per voi é imprescendibile?

Come faccio a verificare se ha le sospensioni adattive?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,lo scarico Performance è un optional a se e sinceramente io le ho viste quasi tutte con.
Modalità Race,differenziale anteriore autobloccante e ammortizzatori regolabili elettronicamente ed altro ancora,fanno del pacchetto AMG Dynamic Plus,grazie al quale, la dinamica di guida migliora non poco,anche perchè la modalità Race è più cattiva rispetto a S+.

Il motore è affidabile,all'estero c'è chi percorre anche 40000 km l'anno,manutezione e utilizzatore assumono un ruolo fondamentale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mirko46go
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 08, 2021 9:00 pm
Auto guidata: Smart brabus
Località: Roma

Startaxi ha scritto: ven apr 09, 2021 6:23 pm Ciao,lo scarico Performance è un optional a se e sinceramente io le ho viste quasi tutte con.
Modalità Race,differenziale anteriore autobloccante e ammortizzatori regolabili elettronicamente ed altro ancora,fanno del pacchetto AMG Dynamic Plus,grazie al quale, la dinamica di guida migliora non poco,anche perchè la modalità Race è più cattiva rispetto a S+.

Il motore è affidabile,all'estero c'è chi percorre anche 40000 km l'anno,manutezione e utilizzatore assumono un ruolo fondamentale.
Grazie mille , quindi mi basta controllare che abbia il tasto race e ho quasi tutto 😍

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla (Y)

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mirko46go
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 08, 2021 9:00 pm
Auto guidata: Smart brabus
Località: Roma

Ok grazie,

Ultima domanda.
Se la macchina ha nella manopola la scritta race vuol dire che per forza ha anche le sospensioni adattive?

Perche alcune con la scritta race hanno il tastino sospensione sulla consolle centrale e altre no?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Che io sappia la modalità Race fa parte del pacchetto AMG Dynamic Plus che comprende anche le sospensioni attive.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Se manca il tastino delle sospensioni allora manca anche l'optional delle sospensioni adattive
Avatar utente
MB_ A45
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun nov 16, 2020 2:22 am
Auto guidata: A45 AMG
Località: Arona

Buongiorno ragazzi , finalmente sabato ho ritirato la mia A45 ( le foto le metterò appena migliora il tempo , chiedo venia :D ) . macchina divertentissima , e difficile andare in confort hahaha . comunque volevo chiedere un paio di cose . a freddo e da fermo è normale quando si girano le ruote fa tipo un rumore appena percettibile ? e nello sterzare tutto in movimento è come se scivolasse una ruota . tolte ste due cosette , il resto è una goduria :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,si lo fanno tutte le AMG con trazione integrale o anteriore,succede per via della posizione che assume la ruota in virtù della particolare geometria di sterzo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MB_ A45
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun nov 16, 2020 2:22 am
Auto guidata: A45 AMG
Località: Arona

ah ecco allora , chiedo perchè avevo una clio e faceva quasi lo stesso rumore , ma nello sconnesso o su dei dossi faceva un rumore vuoto quasi da far girare le persone , e infatti mi cambiarono la scatola dello sterzo . tralasciando questo comunque è davvero una gran macchina :D , sono felicissimo
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione