[Gruppo] W176 A45 AMG

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Io ho questo

https://www.amazon.it/gp/product/B07BMN ... UTF8&psc=1

è i valori del cdb e quello coincidono,meno quelli del manometro che segna quasi 0,5 bar in meno

Mi sa che prima o poi per tagliare la testa al toro mi prendo questo

https://www.amazon.it/Gonfiaggio-Profes ... 349&sr=8-1
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Lucahost ha scritto: lun giu 29, 2020 4:01 pm Se ti capita di provare ti ringrazierei per il feedback, sono curioso.. che poi basta saperlo, se segna 0,2 bar in meno costantemente, basta gonfiare 0,2 bar in meno rispetto alla pressione desiderata..
Allora ho provato a sgonfiare le due ruote a sinistra per fare il confronto fra i sensori e compressore: i valori sono uguali ma con il manometro del compressore quello a serbatoio c’è una differenza.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il manometro del classico compressore che ho anche io è abbastanza impreciso, lo uso per le due Yaris che girano solo in città pertanto non mi interessa particolarmente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

E pensa che quello in foto l'ho preso circa 1 settimana fa.... se la differenza di pressione rimane sempre la stessa allora va bene altrimenti no.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
lucazpf
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 02, 2018 5:39 pm
Auto guidata: W176 A45
Località: Italia
Contatta:

Ciao ragazzi, tutto bene?? Era da un pò che non mi collegavo, strapreso dal lavoro...
Infatti ho trascurato la mia AMG e lei mi ha punito, batteria morta, di nuovo
Stavo guardando per prendere una BOSCH, ma su autodoc l'ho trovata da 80Ah, che è 4cm più grande dell'originale che ho su ora, 70Ah, ma c'è spazio e dovrebbe starci
Dite che mi conviene prendere quella da 80Ah e rimango sulla 70Ah

ciao grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,è la corrente di spunto quella che conta,che sia da 70 Ah o da 80 Ah su una vettura come la tua,fa poca o nulla differenza.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

lucazpf ha scritto: lun lug 13, 2020 9:32 am Ciao ragazzi, tutto bene?? Era da un pò che non mi collegavo, strapreso dal lavoro...
Infatti ho trascurato la mia AMG e lei mi ha punito, batteria morta, di nuovo
Stavo guardando per prendere una BOSCH, ma su autodoc l'ho trovata da 80Ah, che è 4cm più grande dell'originale che ho su ora, 70Ah, ma c'è spazio e dovrebbe starci
Dite che mi conviene prendere quella da 80Ah e rimango sulla 70Ah

ciao grazie
Ciao Luca! Mannaggia alla batteria.. ma la tenevi con un mantenitore? Per quanto tempo hai trascurato la bestiolina?
Avatar utente
lucazpf
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 02, 2018 5:39 pm
Auto guidata: W176 A45
Località: Italia
Contatta:

è cominciato tutto dal periodo di quarantena...lì la batteria ha risentito del fermo prolungato (usavo l'auto dell'azienda), l'ho ricaricata ma adesso è 3 volte che si scarica e l'auto non parte. Proprio perchè strapreso non ho più ordinato quella nuova, ma ora sì! E visto i vostri consigli, optato per la 70Ah.

Purtroppo il mantenitore di carica non c'è l'ho, ma ora prendo anche quello. A volte mi capita di pulire con cura gli interni e quindi rimango un'oretta con le luci abitacolo accese, sommando il fatto che faccio poca strada, non penso di fare del bene alla batteria
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sulla plafoniera esiste il tasto OFF per spegnere tutte le luci dell'abitacolo quando le porte sono aperte.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
lucazpf
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 02, 2018 5:39 pm
Auto guidata: W176 A45
Località: Italia
Contatta:

Eh lo so, ma le uso per necessità perchè in garage ho poca luce. Devo trovare un altra soluzione, tipo luce da fronte
H4L
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: lun gen 27, 2020 3:24 pm
Auto guidata: C205 220d 4matic
Località: TV

Buongiorno,

oggi ho attivato la app Mercedes Me 2020 e acquistato il pacchetto stato della vettura (39€)....ma oltre al fatto che dice che il carburante è sotto il 2%, cosa non vera, non mi fa vedere alcun dato del veicolo.

è normale ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,serve un pò di tempo perché sia operativa.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Finalmente ho testato il compressore Michelin. A fronte dei dati del CdB nell'immagine, mi ha rilevato 265 kPa sulle anteriori e 240 kPa sulle posteriori. Direi che ci può stare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ci può stare, col mio sapendo la differenza rispetto al CBD di circa 0,2 bar mi regolo ormai di conseguenza..

I sensori tpms possono perdere di taratura? Perché ho quello posteriore destro che è già da qualche gonfiaggio che segna sempre un pelino meno anche gonfiando il pneumatico al pari del posteriore sinistro
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le ruote non girano sempre alla stessa velocità,inoltre percorrendo le curve gli pneumatici subiscono sollecitazioni che determinano differenze di temperatura e quindi di pressione pertanto ci sta che i valori indicati per pneumatici sullo stesso asse siano leggermente differenti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione